Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il guru aprilia scrive dinuovo su ddg ben tornato fiore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il guru aprilia scrive dinuovo su ddg ben tornato fiore

    Oggi e, un grande giorno il guru aprilia scrive e legge dinuovo ddg
    Date il ben tornato a fiorenzo agostini alias fiore
    Col v4 sapra fare cose miracolose col v2 sapeva tutto e dispensava gratuitamente il suo sapere
    Pero siamo rimasti in pochi. E il v4 e' il futuro
    Ora e' di nuovo fra di noi chi potra mai saperne di piu sul v4 ?

    Un giorni ci spieghera' perche e' sparito

    Ps: e' un po permloso e non tollera le modifiche strane che a volte noi non guru facciamo
    Quindi toni pacati e lui ha sempre ragione
    Sta volta un patrimonio cosi va salvaguardato piu di una volta mi ha levato da grane col v2
    Cioa fiora ben tornato

  • Font Size
    #2
    Ben tornato e piacere di conoscerci, ho sentito molto parlare di lui e la sua esperienza sarebbe graditissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prepariamoci ai BACCALATONI!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi do' subito del Baccalato, cosi' mi porto avanti

        Grande Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          ben tornato ad il miglior meccanico che abbia mai messo mano sulla mia moto ed una grande persona!!
          un baccalato grandissimo anche a me!|!!!!non avendo pi? l apriliotta!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e' una gran fortuna per voi, e anche per tutti gli amanti della tecnica, in sez. suzuki, non e' rimasto nessuno che puo' dare una mano sulla meccanica. sono queste le persone che fanno di un sito un grande sito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un ben tornato al grande Fiore che pure a me ha risolto problemi che meccanici tanto blasonati Aprilia dalle mie parti nn ci sono riusciti e han fatto dei danni.Grazie!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande Fiore!!!! bentornato!!!! io ce l'ho ancora il V2 e pompa di brutto!!!
                promuovo BACCALATE pubbliche e Benjio, Jonny, Tex

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bentornato.. è sempre bello avere gente informata e appassionata su DDG!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I falsi ringraziamenti tienili per i tuoi conoscenti..
                    ora lokko perchè se no mi viene il prurito..

                    non solo con i tuoi post allontani persone come fiore.. ma fai passare anche le ultime voglie a me..

                    ricordati che qui nessuno ci deve stare per forza e non di certo per dare a retta a te Genesis.. non mi importa quante aprilia hai, quante na hai avute o ne avrai, qua mi importa i modi di fare e come si parla con la gente.. e peremettimi tu non lo sai proprio fare..
                    appena uno ti contraddice esplodi, ma forse non ti rendi conto che c'è gente che ti legge e che oltre a saperne ben più di te, è pure stufa delle tue uscite ogni 2 per 3!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sinceramente mi sto scocciado di un ambiente così teso e poco amichevole...è veramente un peso...
                      Ma anche ad impegnarsi non si migliorano le cose...che ci posso fare?
                      Ditemelo voi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fiore spero di ricominciare a leggerti di nuovo qui sul forum.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tutti lo sperano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dico la mia visto che mi sono cresciuto in questa sezione... anche se non sono piu' apriliato
                            Si, in effetti l'ambiente non e' piu' come una volta..
                            Mi permetto di far presente, ma sicuramente lo sapete benissimo, che scrivendo le frasi in un forum, a volte possono essere capite male e basta ripeterle in un altro contesto per renderle piu' dure o con un significato diverso.. poi ognuno ha il suo modo di esprimersi.. e magari una frase se invece di venir letta venisse detta a voce prenderebbe tutt'altro significato

                            Detto qusto, una volta questa sezione sembrava formata da un gruppo di veri amici.. la passione regnava... ora siamo lontani da cio'...

                            Bull e' stato un duro colpo anche per me che lo conoscevo solo in rete, posso immaginare per chi lo conosceva di persona..
                            Ma queste cose non potrebbero che rattristarlo..
                            Torniamo tranquilli e discutiamo senza sparare a 0.. il forum e' una comunita' che dovrebbe aiutarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bentornato Fiore!!

                              un grande abbraccio!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X