Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati minaccia di lasciare la sbk se il regolamento no cambia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati minaccia di lasciare la sbk se il regolamento no cambia

    Pazzesco due anni che perde per colpa dei piloti e di una rsv4 stratosferica
    E minacciano di abbandonare se non cambiano regolamento
    Pazzesco

    Il prossimo regolamento lo scriveranno a borgo

    " in caso di vittoria ducati i punti vagono doppio"
    Se non vinciamo noi il campionato viene invalidato
    Ok che l'aprilia e' una besria e e' quasi unamoto gp pero anche loro
    Finche vincevano a mani basse gli andava bene

  • Font Size
    #2
    piu o meno quello che fanno altri costruttori importanti in altri campionati

    per Ducati tornare competitiva significa o l'ennesimo aumento di cilindrata o lo sviluppo di un nuovo propulsore a 4 cilindri con la conseguenta apparsa dello stesso in commercio visto che deve correre nelle derivate
    tra l'altro anche volendo non c'è il tempo minimo minimo vorrebbe dire un altro anno a prendere legnate se non 2
    e non sono proprio i tempi per uno sforzo economico e tecnico del genere

    quindi prova a forzare la mano cercando di recuperare il GAP arrivando a 1400 ,,,
    Last edited by killerbox; 26-08-10, 12:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      aahhahah voi Priliati siete peggio dei jap...quando si parla di Ducati in SBK sottolineate sempre che hanno il 1200 ma vi dimenticate che hanno degli airrestrictor che rendono quella cilindrata inutile....pensate alle cascate di ingranaggi che è meglio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GASte View Post
        aahhahah voi Priliati siete peggio dei jap...quando si parla di Ducati in SBK sottolineate sempre che hanno il 1200 ma vi dimenticate che hanno degli airrestrictor che rendono quella cilindrata inutile....pensate alle cascate di ingranaggi che ? meglio!

        bella coda di paglia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre a polemizzare
          Pero! Cascate o no l' prilia commercializza il kit cascata d'ingranaggi e siamo in regola
          Poi un po di competizione non fa mai amle
          Oltre tutto che siamo nel rispetto del regolamento e. Non mi sembre che aprilia si sia mai lamentata pur essendo una piccola realta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GASte View Post
            aahhahah voi Priliati siete peggio dei jap...quando si parla di Ducati in SBK sottolineate sempre che hanno il 1200 ma vi dimenticate che hanno degli airrestrictor che rendono quella cilindrata inutile....pensate alle cascate di ingranaggi che ? meglio!
            ue bello ne ho avute 6 di Ducati ,,, la prima era un pantha 500

            ammesso che tu sappia cosa sia ,,, quindi risparmia ste idiozie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              Sempre a polemizzare
              Pero! Cascate o no l' prilia commercializza il kit cascata d'ingranaggi e siamo in regola
              Poi un po di competizione non fa mai amle
              Oltre tutto che siamo nel rispetto del regolamento e. Non mi sembre che aprilia si sia mai lamentata pur essendo una piccola realta
              s? e la marmotta incarta la cioccolata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by killerbox View Post
                ue bello ne ho avute 6 di Ducati ,,, la prima era un pantha 500

                ammesso che tu sappia cosa sia ,,, quindi risparmia ste idiozie
                acidello oggi?
                e poi il fatto che hai avuto 6 Ducati centrerebbe con il discorso in generale?
                Last edited by GASte; 26-08-10, 13:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' vero che con piloti buoni vincerebbe lo stesso ma questo perchè nonostante gli air restrictors che agli alti rendono il 1200 quasi un 1000 resta una signora moto con una super squadra corse e le signore moto ben settate vincono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GASte View Post
                    aahhahah voi Priliati siete peggio dei jap...quando si parla di Ducati in SBK sottolineate sempre che hanno il 1200 ma vi dimenticate che hanno degli airrestrictor che rendono quella cilindrata inutile....pensate alle cascate di ingranaggi che ? meglio!

                    Gli air restrictor montati sulla Ducati 1198 limitano il diametro a "soli" 2 mm in meno, ed anche se dovessero toglierli, come credo faranno, il guadagno in termini di potenza non sarebbe superiore a 5 cv, non certo 50 !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Gli air restrictor montati sulla Ducati 1198 limitano il diametro a "soli" 2 mm in meno, ed anche se dovessero toglierli, come credo faranno, il guadagno in termini di potenza non sarebbe superiore a 5 cv, non certo 50 !
                      e allora evidetemente Ducati ha disimparato a fare le moto da SBK!
                      Oltre naturalmente ad avere due piloti disastrosi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GASte View Post
                        aahhahah voi Priliati siete peggio dei jap...quando si parla di Ducati in SBK sottolineate sempre che hanno il 1200 ma vi dimenticate che hanno degli airrestrictor che rendono quella cilindrata inutile....pensate alle cascate di ingranaggi che ? meglio!

                        quest'anno gli acuti che ha avuto ducati li ha avuti con checa..... c'? qualcosa che non torna con i piloti e la loro resa imho

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          e allora evidetemente Ducati ha disimparato a fare le moto da SBK!
                          Oltre naturalmente ad avere due piloti disastrosi.

                          Ti sei letto l'articolo/intervista su Motosprint?
                          Se ben ricordo ? lo steso Preziosi che l'ha detto...ora sono in ufficio, stasera guardo bene e riporto!

                          Ma poi oh, ti pare che un air restrictor possa far perdere 50 cv?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            quest'anno gli acuti che ha avuto ducati li ha avuti con checa..... c'? qualcosa che non torna con i piloti e la loro resa imho

                            Ma ovviamente SI, e Bayliss quando ha fatto quei due giorni di prove l'ha dimostrato ampiamente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con un pilota in forma mentale e fisica (non dico che gli attuali sono scarsi, ma solo che non ci stanno con la testa), quest'anno ducati avrebbe lottato per il titolo agevolmente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X