Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki...delusione ancora prima del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Minkia...se sono sfigato...Fulvio
    e da oggi in poi non so piu come potro aiutarti

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]pMUxC70Icn8&feature[/YOUTUBE]

225 km/h in 4a
      Last edited by ERGAL; 26-08-10, 23:20.

Comment

• Font Size
        Se mi girano i coglioni, domani vado li e disdico tutto...e mi faccio ridare i miei 1500 euro all'istante...
        Se mi fa qualche proposta interessante vediamo...
        altrimenti gli pavento la restituzione del doppio della caparra per non rispetto del contratto.

E...se mi incaxxo veramente...mi faccio dare una B-king con scarichi Yoshimura e portarga...alle stesse condizioni..(vende anche suzuki)...cos? poi mi perculate a vita

ma non lo dire nemmeno per scherzo

quando l'incaxxatura ti sar? scesa,prendi una decisione..lo z1000 secondo me ? una gran naked..(anche se io avrei preso cb1000)

invece dell'abs oltre le scuse di rito con direttore inchinato fatti mettere nel prezzo alcuni pezzi after

Comment

• Font Size
          Se mi girano i coglioni, domani vado li e disdico tutto...e mi faccio ridare i miei 1500 euro all'istante...
          Se mi fa qualche proposta interessante vediamo...
          altrimenti gli pavento la restituzione del doppio della caparra per non rispetto del contratto.

E...se mi incaxxo veramente...mi faccio dare una B-king con scarichi Yoshimura e portarga...alle stesse condizioni..(vende anche suzuki)...cos? poi mi perculate a vita

Scusa comunque non capisco tutta questa "tragedia"...te la danno senza ABS, ok ma ne senti davvero la necessit??
          Fatti fare lo storno per la mancanza del pezzo + un regalo extra per la rottura di coglioni, ed avrai la tua Z1000 nuova di pacca che ti aspetta!

Comment

• Font Size
            Ma se lui vuole l'abs non vedo perchè debba rinunciarci a cuor leggero.
            Ergal io farei la proposta della moto ora e poi rientro con supervalutazione quando gli arriverà la 2011 con abs, se non ci sta valuta di portargli via il mondo intero in accessori e abbigliamento se no gli chiedi indietro 3.000 euro perchè PER LEGGE è proprio quello che ti spetta.
            Come ti hanno già suggerito codesto rivenditore potrebbe comprare la Z con ABS da un concessionario all'estero ma non ci guadagnerebbe più una ceppa e quindi per lui non credo sia percorribile una via del genere.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Ma se lui vuole l'abs non vedo perch? debba rinunciarci a cuor leggero.
              Ergal io farei la proposta della moto ora e poi rientro con supervalutazione quando gli arriver? la 2011 con abs, se non ci sta valuta di portargli via il mondo intero in accessori e abbigliamento se no gli chiedi indietro 3.000 euro perch? PER LEGGE ? proprio quello che ti spetta.
              Come ti hanno gi? suggerito codesto rivenditore potrebbe comprare la Z con ABS da un concessionario all'estero ma non ci guadagnerebbe pi? una ceppa e quindi per lui non credo sia percorribile una via del genere.....

Appunto che l'ho chiesto...SE non gli crea particolari problemi, chiede qualcosa indietro+regalo e si gode la moto, io per lo meno non mi farei troppi problemi, ho guidato moto per 20 anni senza ABS, posso continuare a farlo anche adesso!

Comment

• Font Size
                in effetti non prendere una cosa che si vuole per accontentarsi poi la rimpiangi, e le moto non mi sembra le cambi spesso, poi l'abs penso dia una tranquillit? non da poco per chi la moto la usa tutto l'anno con tutte le condizioni stradali.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  ma non lo dire nemmeno per scherzo

quando l'incaxxatura ti sar? scesa,prendi una decisione..lo z1000 secondo me ? una gran naked..(anche se io avrei preso cb1000)

invece dell'abs oltre le scuse di rito con direttore inchinato fatti mettere nel prezzo alcuni pezzi after
                  Ma non scherziamo, vieni a casa mia, vedi la mia tuono 2006 e un accordo sul prezzo lo troviamo.
                  Cambi eventualmente e preventivamente lo statore e sei a posto per 4 anni ancora, senza finanziamenti e cazzate varie.

Comment

• Font Size
                    Scusate l'ignoranza, ma non è possibile farlo installare in officina l'abs???? Tanto sarà sicuramente predisposta gli installano i sensori e via! Ovviamente a spese del concessionario ordinando i pezzi come ricambi.
                    No????

Comment

• Font Size
                      solitamente per la liquidazione del finanziamento la finaziaria richiede al conce il libretto (anche se non e' tassativo) quindi non e' detto che sia partito... secondo se tua hai dato un anticipo e loro non ti danno il mezzo entro il termine stabilito nel contratto avresti anche il diritto di riavere il doppio dell'anticipo versato!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Scusate l'ignoranza, ma non ? possibile farlo installare in officina l'abs???? Tanto sar? sicuramente predisposta gli installano i sensori e via! Ovviamente a spese del concessionario ordinando i pezzi come ricambi.
                        No????
                        Si bravo i ricambi costano il doppio e devi aggiungere la manodopera per il montaggio. Poi andremme riomologato il mezzo visto che sul libretto NON compare con dispositivo antibloccaggio.

Comment

• Font Size
                          Mi sembra allucinante... ma ne han fatte poke o ne han vendute un botto?

Comment

• Font Size
                            La seconda che hai detto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Si bravo i ricambi costano il doppio e devi aggiungere la manodopera per il montaggio. Poi andremme riomologato il mezzo visto che sul libretto NON compare con dispositivo antibloccaggio.
                              Caxxo me ne frega Alb! Tutto a spese del concessionario! Io la moto la voglio con l'abs! Tu mi hai detto che c'era mo' so cazzi tua!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                La seconda che hai detto.
                                Con l'ABS non ne ho incontrata una

Sar?

Comment

X
                                Working...
                                X