Conversazione con moje...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Sincro View Post
    Che dire...BEATO TE!!!
    Io non ho manco i soldi x cambiare l'unica moto che ho...
    A chi lo dici
    Ho 700 euro sul conto
    Stamattina pensavo di aver fottuto un altro statore e nella peggiore delle ipotesi sarei rimasto con 300

Comment

Miki ma la domanda sorge spontanea...
      Sul Ducati ha caldo (ed è comprensibile)
      Ma sul k5?
      Last edited by IlNanni; 28-08-10, 12:22.

Comment

Originally posted by IlNanni View Post
        Sul Ducati ha caldo (ed ? comprensibile)
        Ma sul k5?
        Credo che il K5 sia solopista

Ma sul Ducati.....pi? che avere caldo.....credo si stia di merda a prescindere

Comment

Sul Ducati ha caldo (ed ? comprensibile)
          Ma sul k5?
          Il K5 non lo rimetto in strada anche se potrei, cone l sospensioni fatte a parte che ? scomodo anche per il pilota ma ha dei limiti tali che per divertirmi devo stare sopra i 150 di media altrimenti sembra che mi porti a giro lui...

Comment

complimenti per la bistecchina...
            comunque di scaldare scalderà anche la tuono se è quello il problema...
            inoltre pare che le capacità di "carico" saranno le medesime della rsv4 ergo non vedo come possa venire in contro alle esigenze motociclistiche della signora mikiff...
            però vuoi mettere l'appeal che stà moto riesce ad avere sul gentil sesso
            Last edited by yoshi55; 28-08-10, 13:33.

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
              Il K5 non lo rimetto in strada anche se potrei, cone l sospensioni fatte a parte che ? scomodo anche per il pilota ma ha dei limiti tali che per divertirmi devo stare sopra i 150 di media altrimenti sembra che mi porti a giro lui...

Ah ok allora son bei problemi
              Ps: e 'na streetfighter?

Comment

La streefighter ha seri problemi ciclistici dovuti alle geometrie del telaio-forcellone, l'interasse troppo lungo e cannotto troppo aperto determinano una certa instabilità in ingresso e percorrenza curva ad alte velocità, son volati perfino i tester...

Last edited by MiKiFF; 28-08-10, 15:45.

Comment

La streefighter ha seri problemi ciclistici dovuti alle geometrie del telaio-forcellone, l'interasse troppo lungo e cannotto troppo aperto determinano una certa instabilit? in ingresso e percorrenza curva ad alte velocit?, son volati perfino i tester...

ne conosco 4 con sf...
                  tutti volati almeno una volta...

Comment

Come si stava in due sull'sm?
                    Rispetto alle sportive o in assoluto?
                    la risposta alla prima ? scontata,sei in business class ...
                    In assoluto,invece,beh,non ? un gs,ma non lo ?,grazie a *** ,anche quando vuoi divertirti (e puoi farlo alla grande...) in due...

Comment

Fagli fare un giro sulla nuova Multi 1200 e secondo me cambia idea...
                      Last edited by TheKing; 28-08-10, 16:56.

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                        Conte, la tua vita ? fatta di stenti e privazioni...

Comment

La streefighter ha seri problemi ciclistici dovuti alle geometrie del telaio-forcellone, l'interasse troppo lungo e cannotto troppo aperto determinano una certa instabilit? in ingresso e percorrenza curva ad alte velocit?, son volati perfino i tester...

Un mio amico ne ha preso una da pochi mesi e non si trova malaccio. E proprio pianino non ci va... pero diciamo che ci sta ancora prendendo le misure quindi non le ha ancora tirato il collo per benino.
                          Tu ne hai mai provato una?

Comment

Quanto mi piace quella carne,deve essere proprio succosa.....
                            Cavolo una fiorentina come si deve non te la fa nessuno qu? da me....
                            Ad ogni modo sperare in una tuono v4 la vedo dura,vedendo la sella passeggero della rsv4,o la fanno 5 volte piu' grande o spera in altro.

Comment

Minchia ne sentivo parlare ora che ci penso...

Comment

Originally posted by gtmaster View Post
                                Rispetto alle sportive o in assoluto?
                                la risposta alla prima ? scontata,sei in business class ...
                                In assoluto,invece,beh,non ? un gs,ma non lo ?,grazie a *** ,anche quando vuoi divertirti (e puoi farlo alla grande...) in due...
                                Ok grazie...
                                Prima di prendere l'rsv ero indeciso se cambiare tutto e farmi l'sm...una scelta pi? intelligente per l'uso che ne faccio. Ma poi il cuore ha scelto...
                                Ci vorrebbero due moto azz

Comment

Working...