Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto fra vecchi e nuovi amici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giretto fra vecchi e nuovi amici

    oggi finalmente libero da impegni lavorativi e libero dagli impegni familiari... sono riuscito a fare un bel giretto con il new mezzo (DD 750 2009)

    allora la giornata x me comincia al casello thiene schio A31 valdastico..

    li arrivano alla spiciolata:

    io= DD 750
    domenico = rsv 03 con colori haga
    cristian = cbr 1000
    cristian = cbr 600
    manuel = rsv R 2005

    da li partiamo x andare a santorso al DIESIS (pasticeria)

    li torviamo:
    riccardo (rick76) = tuono 03 (ma con ciclistica della ex G3 di dimitri)
    ....... "tipo grosso anzi di +" = triup
    ....... = Z 750
    giulio = con la sua rsv 01-02 m esteticamente trasformata V4

    be diciamo i 9 dell'oca selvagia

    partiti... logico con un ritardo auroso sulla partenza prefissata... 10.30 (in realt? siampartiti dopo le 11.00)....

    tragitto santroso-piovene (velocit? codice tutti bravi)
    poi piovene abbiamo fatto il COSTO "bello ma un'infinit? di maccine"
    girato x le vezene e arivo a lavarone..
    APERITIVO... (non ho ancora capito xch? eramvamo in 9 e ci hno portato 6 aperitivi analcolici e 6 alcolici)(poi avevamo la vista panoramica del lago ma soprattutto sulla piscina dell'albergo dove nuotavano delle stupende 20 enni... peccato che erano ventenni 60 anni fa!!)







    poi ci siamo diretti di gran lena verso rovereto poi malcesine e finalmente arrivo allo SPEK STUBE




    Mentre mangiavamo ? venuta giu tanta acqua... e ci ha costretti li a ordinare giri e dolci a go go...

    anche se il tempo non ci lasciava stare abbiamo deciso di partire ugualmente...

    malcesine- riva del garda un srpentone di auto unico.. x fortuna che piano piano siamo riusciti ad arrivare alla fine della colonna...(p.s. domenico visto che ? di verona ha preferito dirigersi verso peschiera)

    ritorno tranquillo percorrendo la vall'arsa.....
    a pian delle fugazze fermata obligatoria al MANGIA E BEVI.... dove abbaimo fatto l'ultima tazza e la foto di gruppo
    .......


    bel giro, bravi ragazzi

    ciao alla prossima!!!!
    Last edited by Sincro; 28-08-10, 23:11.

  • Font Size
    #2
    chiedo aiuto ai moderatori !! non riesco a mettere bene le foto potete sistemarle??

    grazie luca.

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'è qualcosa che non va nelle foto

      edit come non detto
      Last edited by teo-RR; 28-08-10, 21:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lacky copia il link diretto di imageshack ed incollalo in Inserisci immagine...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano View Post
          Lacky copia il link diretto di imageshack ed incollalo in Inserisci immagine...

          sono negato x me ha parlato arabo.... io ho sempre fatto cos? non capisco xch? questa volta al posto della foto compare la scritta!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Foto sistemate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              Foto sistemate
              grazie sincro sempre gentilissimo.....

              anche a te come a matteo sul V60 siete creditori di 1 birra.... anzi mi soembra che tu ne avansassi gia 1 da me.... (si infatti ho contrllato in frigo ed ? li logico aperta quindi da allora si ? sgasata) speriamo che questa seconda non aspetti tanto tempo x venirtela a bere!!! dai la prossima volta che passi x andare da fiore fai uan deviazine di 20 km oppure mi avvicino io a te... oppure facio un salto io da fiore ..non ho problema a farmi quei 50 60 km x venire a trovare un'amico!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il motociclista deve avere 0 come tasso alcolimetrico.
                Last edited by albtuono; 29-08-10, 07:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  capisco che la legge è legge, ma bisogna anche vedere chi sono i legiferatori e su quali basi sono state fatte le suddette leggi.
                  In realtà tutto questa inflessibilità è conseguenza di alcuni gravi incidenti accaduti proprio a causa dell'alcool, quando invece ci sono altissime probabilità che siano accadute per consumo di stupefacenti abbinati all'alcool, ma come si sa i carabinieri in macchina hanno l'alcool test, mica un centro analisi (ultimamente anche il tampone, ma stentano a usarlo).

                  Indipercui ritengo che se un gruppo di amici si beve un bicchiere di vino mentre mangia alla morte e parte dopo un'ora quando ha digerito con tutta la calma del mondo non penso assolutamente che rappresentino un pericolo per se stessi e per gli altri.
                  Detto questo se li fermano sono c***i, ma loro ne sono consapevoli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Il motociclista deve avere 0 come tasso alcolimetrico.
                    alb hai ragione......

                    premetto 1 cosa... io non sono astemio ma da quando ho 17 anni ho limitato l'alcol diciamo al 99,99999%

                    il fatto che mi ha fatto capire questa cos? ? stata: giretto a casa di una mia amica lattina di birra e poi rientro a casa con la mia tuareg 125 cc (in ralt? di originale c'era il serbatoio con scritto aprilia e basta)....
                    be ho visto che anche non essendo ubriaco o altro quei 33 cl di birra alteravano la mia guida (logico senza problemi o altro, ero tranquillissimo) ma io da quel giorno ho scelto di guidare........

                    P.S. io ho osservato questa cosa: essendo veneto ecc ecc l'alco dalle nostre parti ? una cosa normalissima anzi ti diro una cosa sucessa proprio ieri (i ragazzi si sono stupiti che io avessi bevuto 3 lattine di THE e non che uno fosse arrivato al 1? montenego e alla 2? sambuca, + logico la birra mentre si mangiava!! ... capito ? + strano il contrario!!!!) poi un'altra cosa importande che ho visto ? che ragazzi della mia generazione o + anziani quando bevono poi nei rientri sono moderati "diciamo" invece ho notato che le nuove generazioni + bevono + schiaciano sull'aceleratore... ricordo sempre una cosa successa a mio cugino in 4 su una Y10... di ritorno da 1 festa ad asiago.... la mattna risveglio ma non sa com? andata la serata ... chiama gli altri del gruppo e il + giovane minorenne e leggermente + sano di tutti ha raccontato che il rientro ? andato bene tranquillo e che in un rettilineo un ciao originale li ha sorpassati..... quindi si erano cotti ma anche le relarive velocita erano adeguate.....
                    logico ora uan cosa del genere ? da galera "be forse anche allora" ma ? proprio questa cosa che ? cambiata... uan volta forse eravamo + responsabili.. poi si c'? sempre la pecora nera!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X