Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro shiver

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente ho mollato l'idea di prendermi la DD dopo aver letto a fondo tutto il forum specifico per la dorsoduro per i troppo problemi.. entra uan folle in staccata, spegnimenti, riaccensioni improvvise... e solo per aver chiesto info sui difetti mi hanno addirittura bannato.. giuro!!!!! ahahahaha

peccato perchè mi piaceva ma è anche troppo pesante per come la penso io

Comment

• Font Size
      shiver in primis....

Comment

• Font Size
        Ho una Shiver da 10.000 km e mi diverto come un matto, nello stretto ? di casa, nel veloce non tradisce se pur presente qualche ondeggiamento, non ho mai avuto l'impressione di cedimenti di tenuta

Se vai in due la Shiver offre una buona ospitalit?, mentre la DD la sacrifica, esteticamente mi piace di pi? quest'ultima, ma andandoci spesso in due ...

Ti consiglio fortemente di provarle in strada, in breve tempo sceglierai quale ? quella giusta

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          sinceramente ho mollato l'idea di prendermi la DD dopo aver letto a fondo tutto il forum specifico per la dorsoduro per i troppo problemi.. entra uan folle in staccata, spegnimenti, riaccensioni improvvise... e solo per aver chiesto info sui difetti mi hanno addirittura bannato.. giuro!!!!! ahahahaha

peccato perch? mi piaceva ma ? anche troppo pesante per come la penso io

Dopo due anni ritengo i problemi iniziali risolti. Sul peso ? data per 186kg a secco, io ho tolto 13kg ovvero sono sceso a 173kg solo cambiando lo scarico. Se vuoi una moto divertente come un motard "vero" ma che puo' far tutto, prendila.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post
            Dopo due anni ritengo i problemi iniziali risolti. Sul peso ? data per 186kg a secco, io ho tolto 13kg ovvero sono sceso a 173kg solo cambiando lo scarico. Se vuoi una moto divertente come un motard "vero" ma che puo' far tutto, prendila.
            per risolti che intendi? spero che non ci hai dovuto spender soldi sopra per?...

a breve spero cmq di provarla lo stesso, anche se la prova con l'Hyper mi ? proprio piaciuta, un giocattolino leggero e che mi f? toccare bene per terra che non f? mai male

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Solo TOGLIENDO lo scarico vuoi dire, pesa 11 kili...

Comment

• Font Size
                Ah, kmq, se non si era capito sceglierei DD a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Se prendessi una DD mi arresterebbero subito per atti osceni, oltraggio, vilipendio e tentata strage....
                  Con la Shiver farei tanta strada magari portando la mia compagna....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabroOrco View Post
                    quindi ? uscita la mappa per gli Akra?!

bene, bene!
                    Cos? mi hanno detto al primo tagliando ed a giudicare da come ? migliorata gli posso credere.

Comment

• Font Size
                      aspetta la DD 1200 !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Se prendessi una DD mi arresterebbero subito per atti osceni, oltraggio, vilipendio e tentata strage....
                        Con la Shiver farei tanta strada magari portando la mia compagna....
                        C sono andato vicino ieri sera, anche solo per il rumore che f?, per fortuna conoscevo chi mi ha fermato .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attila82 View Post
                          aspetta la DD 1200 !
                          Solo un p?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            sfila le forche fino alla terza tacca
                            la mia indicava da 221 a 223, solo una volta ha indicato 224, per? li ha indicati in curva, hai notato che quando pieghi il conta sale ? fai una curva a 200 e vedrai che prendi il limitatore e non sai perch? !!
                            Provero'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by attila82 View Post
                              aspetta la DD 1200 !
                              L'idea m'era balenata, ma dai dati nn credo sar? maneggevole come la sorella e tra i tornanti la maggiore coppia serve solo a farti ribaltare. Cmq ? da provare.

Comment

• Font Size
                                visto che devo portare anche la moglie penso che la shiver sia piu adatta, ma la DD se la provo nn la mollo piu da quello che ho capito....

Comment

X
                                Working...
                                X