Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In sicilia non funziona niente....Tran l'assistenza Aprilia :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In sicilia non funziona niente....Tran l'assistenza Aprilia :)

    Ragazzi, visto che spesso mi sono lamentato, adesso invece voglio raccontarvi quanto sia buona l'assistenza qui dalle mie parti!

    Premetto che è un mio buon amico, ma credetemi non vi sto raccontando di trattamenti particolari nei mie confronti ma semplicemente di un'officina/concessionaria che fa benissimo il proprio lavoro verso i clienti.

    Gente davvero molto preparata, per forza....dato che anche lui partecipa con l'RSV4 alla promoraceAprilia!
    Assistenza davvero ottima e preparata, avendo a che fare ogni settimana con questa moto in pista, oltre al fatto che questo mio amico ha sempre corso su aprilia anche quando tutti avevami gli sbombardoni da 170 cv e lo sverniciavamo sul dritto

    Per dirvene una, hanno qualsiari ricambio della nostra moto perchè considerati i tempi un po lunghetti di Aprilia a mandare il materiale, hanno investito comprando tutto e dico tutto quello che possa servire ad una RSV4 sopratutto nell'utilizzo in pista!
    Dalla vitina al blocco motore intero....vederlo dentro alla sua confezione fa proprio sbavare
    Ogni volta che veniva dato un ricambio veniva subito messo in un elenco di parti da ordinare in maggior numero.
    Nel mio caso ho rotto in una scivolata il supportino dove va avvitata la carena che si monta sul ridebywire....Purtroppo nn l'avevano, ma hanno fatto l'ordine di una bella scorta il lunedì seguente. (oggi lo andro a prendere)

    Ecco secondo me se tutti i concessionari, che vendono l'RSV4 o la V2 o la tuono...una moto insomma e non lo scooter, si organizzassero così le cose funzionerebbero molto meglio sia per Aprilia che per il cliente.
    Last edited by Metal-Tek; 02-09-10, 12:20.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Ragazzi, visto che spesso mi sono lamentato, adesso invece voglio raccontarvi quanto sia buona l'assistenza qui dalle mie parti!

    Premetto che è un mio buon amico, ma credetemi non vi sto raccontando di trattamenti particolari nei mie confronti ma semplicemente di un'officina/concessionaria che fa benissimo il proprio lavoro verso i clienti.

    Gente davvero molto preparata, per forza....dato che anche lui partecipa con l'RSV4 alla promoraceAprilia!
    Assistenza davvero ottima e preparata, avendo a che fare ogni settimana con questa moto in pista, oltre al fatto che questo mio amico ha sempre corso su aprilia anche quando tutti avevami gli sbombardoni da 170 cv e lo sverniciavamo sul dritto

    Per dirvene una, hanno qualsiari ricambio della nostra moto perchè considerati i tempi un po lunghetti di Aprilia a mandare il materiale, hanno investito comprando tutto e dico tutto quello che possa servire ad una RSV4 sopratutto nell'utilizzo in pista!
    Dalla vitina al blocco motore intero....vederlo dentro alla sua confezione fa proprio sbavare
    Ogni volta che veniva dato un ricambio veniva subito messo in un elenco di parti da ordinare in maggior numero.
    Nel mio caso ho rotto in una scivolata il supportino dove va avvitata la carena che si monta sul ridebywire....Purtroppo nn l'avevano, ma hanno fatto l'ordine di una bella scorta il lunedì seguente. (oggi lo andro a prendere)

    Ecco secondo me se tutti i concessionari, che vendono l'RSV4 o la V2 o la tuono...una moto insomma e non lo scooter, si organizzassero così le cose funzionerebbero molto meglio sia per Aprilia che per il cliente.
    peccato sia un po' lontanino........brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anch'io nn ho nulla di cui lamentarmi, anzi. Ho speso 100? per il primo tagliando con aggiornamento della centralina per gli Akra. Tra parentesi nn ho comprato la moto da loro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Ciccio!! Ve ne racconto una io sulla mia assistenza in Calabria; premetto che la moto non l'ho presa da loro perch? non riuscivano a gestire il mio usato:
        settembre dello scorso anno, dopo un corso in pista a Misano, la moto (1100 Km) comincia a trasudare abbondantemente olio dalla mezzaluna dal coperchio punterie dei cilindri anteriori; chiamo il mio tecnico in Aprilia a Noale e mi spiega il problema dovuto ad una errata procedura di montaggio in fabbrica e che si devono smontare le guarnizioni in gomma...pulirle e rimettere a modo la pasta nera...chiamo l'officina e spiego il problema...mi rispondono (ve lo giuro su ci? che ho di pi? caro al mondo):
        conosciamo il problema gi? verificatosi su un'altra nostra moto...ordiniamo subito le NUOVE guarnizioni di entrambi i coperchi...mica parliamo di un S? (motorino Piaggio per i pi? giovani); appuntamento per la settimana succesiva...portata la moto col furgone...riparata sotto ai miei occhi in maniera perfetta e rientro a casa per le 3 del pomeriggio...No..io non mi posso proprio lamentare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh....quella di avere in stock un pò di pezzi di ricambio non è certo da tutti. Bravi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao metal, dove si trova questo concessionario???io sono di catania e avrei preso in considerazione di prendere una rsv4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stex-10 View Post
              ciao metal, dove si trova questo concessionario???io sono di catania e avrei preso in considerazione di prendere una rsv4
              FICAROTTA GIROLAMO (Service)
              VIALE LAZIO, 28
              90139 PALERMO (PALERMO)
              Tel. 091 305995 Fax 091 305995

              Se feguenti la pista suicuramente l'avrai incontrato, il figlio (Vincenzo) corre con me nella promorace aprilia.

              Last edited by Metal-Tek; 02-09-10, 18:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                FICAROTTA GIROLAMO (Service)
                VIALE LAZIO, 28
                90139 PALERMO (PALERMO)
                Tel. 091 305995 Fax 091 305995

                Se feguenti la pista suicuramente l'avrai incontrato, il figlio (Vincenzo) corre con me nella promorace aprilia.

                vado spesso a siracusa e racalmuto, ma nn ultimamente. ha 6 mesi ke mi trovo in kosovo x questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  FICAROTTA GIROLAMO
                  , il figlio (Vincenzo) corre con me nella promorace aprilia.

                  scusate l'OT........
                  orcozio.... il cognome

                  menomale che ha un figlio e non una figlia, se no .... poverina!


                  cmq sta storia che c'è anche chi lavora bene su aprilia mi fa mooolto piacere... dato che il v4 mi solletica e mi fa venire i pruriti da un bel pezzo....
                  Last edited by luigiRR; 02-09-10, 22:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    scusate l'OT........
                    orcozio.... il cognome

                    menomale che ha un figlio e non una figlia, se no .... poverina!


                    cmq sta storia che c'? anche chi lavora bene su aprilia mi fa mooolto piacere... dato che il v4 mi solletica e mi fa venire i pruriti da un bel pezzo....
                    Maliziosooooo...............buahahahahhahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciccio c'hai fatto caso? Scrivi un post per un problema che capita su un esemplare Aprilia e tutto il mondo viene a scrivere ed a sputare sentenze..."tutte le Aprilia fanno cagare"...
                      Ne apri uno per elogiare un servizio Aprilia e tutti indifferenti..."ah vabb? un caso isolato"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Ciccio c'hai fatto caso? Scrivi un post per un problema che capita su un esemplare Aprilia e tutto il mondo viene a scrivere ed a sputare sentenze..."tutte le Aprilia fanno cagare"...
                        Ne apri uno per elogiare un servizio Aprilia e tutti indifferenti..."ah vabb? un caso isolato"...


                        Eh lo so.....lo so.....

                        Escludendo poche persone....

                        La maggior parte cerca il post nel quale si dice che la moto che non hai(ma vorresti avere) fa schifo, cos? ci si sente bene con se stessi e si pensa meno a rosicare giorno e notte col pensiero di non averla

                        Naturalmente se scrivi che la moto non ha problemi di alcun geere, vai a stuzzicare nuovamente il rosicamento corporeo e celebrale .....quindi meglio evitare di leggere !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          buona a sapersi peccato distare 900 km da li

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bravo davvero a tenere tutto, il problema di oggi è che nessuno vuole fare magazzino, tutti ordinano, e così se uno vuole comprare un ricambio da un concessionario deve aspettare sempre 4 giorni e farci minimo due viaggi dal concessionario.
                            Vale anche per concessionari Honda, a volte hanno fra si e no le candele....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              Bravo davvero a tenere tutto, il problema di oggi ? che nessuno vuole fare magazzino, tutti ordinano, e cos? se uno vuole comprare un ricambio da un concessionario deve aspettare sempre 4 giorni e farci minimo due viaggi dal concessionario.
                              Vale anche per concessionari Honda, a volte hanno fra si e no le candele....
                              io ho aspettato 2 mesi per la staffa in carbonio del terminale ma non credo da Aprilia ma direttamente da Akraspovic almeno credo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X