Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 6 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vallelunga 6 settembre

    Ciao ragazzuoli .....Lunedi finalmente faro' la conoscenza del circuito di vallelunga.... giornata intera...... se qualcuno di voi sara' presente mi farebbe piacere conoscerci di persona....!!!
    Naturalmente io ho una rsv4...... vi aspetto!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tuonomen View Post
    Ciao ragazzuoli .....Lunedi finalmente faro' la conoscenza del circuito di vallelunga.... giornata intera...... se qualcuno di voi sara' presente mi farebbe piacere conoscerci di persona....!!!
    Naturalmente io ho una rsv4...... vi aspetto!
    magari ci fò uno zompo per vederti ,,,certo viene di Lunedi

    braccio e messa a punto della moto non mi consigliano di entrare in pista ,,, e percorri la ROMA a gas aperto
    Last edited by killerbox; 03-09-10, 11:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho un conto in sospeso con Vallelunga, conto di tornarci il prima possibile, ma giorno 6 ? troooooppo presto....

      Divertitiiiii

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io dovevo esserci ma per un malore.......debbo rinunciare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nigel View Post
          Io dovevo esserci ma per un malore.......debbo rinunciare
          bella sola mi dispiace , lavoro a Piramide mica lontano Garbanza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by killerbox View Post
            bella sola mi dispiace , lavoro a Piramide mica lontano Garbanza
            Azz......grande, io ci abito.....dai che una volta ci si prende un caff?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci sar? ....siamo in 10 ed abbiamo preso il box ...per cui se passi ad uno di box ci potremo conoscere .....so anche di altri romani con l'rsv4 presenti ma che io nn conosco personalmente ...insomma saremo in parecchi con l'rsv4 .....ciao Ale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci sono, giornata intera anche io! Sono con un gazebo mezzo rotto, se magari qualcuno avanza un metro d'ombra... ovviamente per la moto, io devo soffrire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ale rsv4 View Post
                  io ci sar? ....siamo in 10 ed abbiamo preso il box ...per cui se passi ad uno di box ci potremo conoscere .....so anche di altri romani con l'rsv4 presenti ma che io nn conosco personalmente ...insomma saremo in parecchi con l'rsv4 .....ciao Ale
                  sara' un rsv4 day!!! matriciana straccetti e gass un saluto brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by killerbox View Post
                    magari ci fò uno zompo per vederti ,,,certo viene di Lunedi

                    braccio e messa a punto della moto non mi consigliano di entrare in pista ,,, e percorri la ROMA a gas aperto
                    Mi dispiace x il braccio.... riguardo la roma...... prima vorrei conoscerla x benino.......

                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    Ho un conto in sospeso con Vallelunga, conto di tornarci il prima possibile, ma giorno 6 è troooooppo presto....

                    Divertitiiiii
                    grazie!!

                    Originally posted by Ale rsv4 View Post
                    io ci sarò ....siamo in 10 ed abbiamo preso il box ...per cui se passi ad uno di box ci potremo conoscere .....so anche di altri romani con l'rsv4 presenti ma che io nn conosco personalmente ...insomma saremo in parecchi con l'rsv4 .....ciao Ale
                    anche noi abbiamo il box .... siamo in 12.... 2 rsv4 .... ci beccheremo sicuramente!!

                    Originally posted by Polsino View Post
                    Io ci sono, giornata intera anche io! Sono con un gazebo mezzo rotto, se magari qualcuno avanza un metro d'ombra... ovviamente per la moto, io devo soffrire
                    ahahahah ...senti a me mettiti tu al fresco.... .. la moto meglio lasciarla al sole...... cosi' le gomme rimangono in temperatura.......

                    [QUOTE=brucche;6617754]sara' un rsv4 day!!! matriciana straccetti e gass un saluto brucche[/QUOTE

                    Sicuramente...... anzi spero di fare una bella foto tutte rsv4!!
                    Last edited by tuonomen; 03-09-10, 19:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene!!!...allora ci vediamo con tutti quanti domani in pista ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forse riesco a passare, dopo le 12:00, a trovare degli amici che girano, sar? con la mia RSV4R nera...........se ci vediamo ci salutiamo e dategli del gas anche al posto mio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nigel View Post
                          Azz......grande, io ci abito.....dai che una volta ci si prende un caffè
                          io vado praticamnte tutti i giorni a magna da PIZZA GIGI dove sta Luciano Moto 2 ...

                          dopo esseme rovinato per la RSV4 ,,, nn c'ho i sordi manco pè magna

                          qundo vuoi ,,, io lavoro per lottomatica sto li a 2 passi da Garbanza
                          Last edited by killerbox; 06-09-10, 11:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by killerbox View Post
                            io vado praticamnte tutti i giorni a magna da PIZZA GIGI dove sta Luciano Moto 2 ...

                            dopo esseme rovinato per la RSV4 ,,, nn c'ho i sordi manco p? magna

                            qundo vuoi ,,, io lavoro per lottomatica sto li a 2 passi da Garbanza
                            Limort?, io abito sulla Circonvallazione Ostiense
                            Oggi sono passato a Valle e qualcuno con la RSV4 l'ho visto, un paio bianche, una factory ed una colorata Alitalia.....e poi la mia nera ma da strada

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nigel View Post
                              Limortè, io abito sulla Circonvallazione Ostiense
                              Oggi sono passato a Valle e qualcuno con la RSV4 l'ho visto, un paio bianche, una factory ed una colorata Alitalia.....e poi la mia nera ma da strada
                              Ciao!! si quella alitalia erano 2 una era la mia...... noi eravamo al box 12...... ho visto una nera...tutta originale. poi ho fatto un paio di giri "ravvicinati" con una factory..... e poi ce ne era una bianca tutta originale.... mi sono anche affacciato nei box...... seguenti.... ma non ce stato modo di incontrarci....... peccato sara' per la prossima...!!!
                              Comunque Vallelunga e' bellissima...!! Beati voi che potete!! ieri sono tornato a casa alle 22:00 e stanchissimo....... ma ne e' valsa la pena!!!
                              La moto come sempre e' eccezzionale...... grande v4!!
                              Last edited by tuonomen; 07-09-10, 11:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X