Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova KTM super duke

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova KTM super duke

    ciao ragazzi che ne pensate della nuova naked di casa KTM? ho letto la prova su Motociclismo e ne parlano molto bene...ottimo motore, componentistica di alto livello, buon comportamento dinamico...solo un dato mi ha lasciato di SASSO....la moto con 15 litri di benzina, per strada, hanno fatto 115 km!!!!
    mi sembrano pochini visto che in strada non avranno scannato...parlano di "buon passo"
    Comunque in generale mi piace e spero di vederla presto dal vivo per giudicarla...
    miao by il back

  • Font Size
    #2
    non ho ancora letto ne visto niente!!!ma mi documenter?!
    a proposito di KTM ho un amico che cerca un K da motard usato!!??!! lo dico anche qui se qualcuno ha proposte MP thanks!!!

    ps hai visto la nuova hornet?!? non mi piace nemmeno un po!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vedi che ho ragione a dire che spammi...(da Free Running a Borgomanero ne stanno ritirando una molto bella!!!) stavo chiedendo del Superduke!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa non ti disturbo + i post!!!!!non ti arrabbiare!!!

        ci sentiamo dopo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fedebac
          vedi che ho ragione a dire che spammi...(da Free Running a Borgomanero ne stanno ritirando una molto bella!!!) stavo chiedendo del Superduke!!!!
          ok ragazzo mi mai sfidato!!!
          skerzo sono andato su moto.it a leggere la prova della Superdeke!!!

          decisamente notevole come componentistica, linea aggressiva e colori tradizionali, da come la descrivono 999cc da strapparti le braccia, con 120 cv per 179 kg a secco di cui 59 solo di motore!

          WP anteriore e posteriore non da sottovalutare....e poi per essere il primo debutto du strada decisamente competitiva anche con il prezzo 11000/12000 ?urozzi!!!!

          va bene cos??!?
          cmq so che un ktm andrebbe preso arancione, ma nera ? una favola!!!!

          che fai cambi la tuony???!!???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nera ? molto figosa!!! E deve anche andare da paiura

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://www.990superduke.at/
              guardate come va

              Comment


              • Font Size
                #8
                Devo dire che ? molto bella e sopratutto con una linea fuori dai soliti "canoni jap" perlopi? ha il motore bicilindrico. Ma ha solo un difetto... Non ? made in italy!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alebaldi
                  Devo dire che ? molto bella e sopratutto con una linea fuori dai soliti "canoni jap" perlopi? ha il motore bicilindrico. Ma ha solo un difetto... Non ? made in italy!
                  questo lo appoggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LUK#6
                    Originally posted by fedebac
                    vedi che ho ragione a dire che spammi...(da Free Running a Borgomanero ne stanno ritirando una molto bella!!!) stavo chiedendo del Superduke!!!!
                    ok ragazzo mi mai sfidato!!!
                    skerzo sono andato su moto.it a leggere la prova della Superdeke!!!

                    che fai cambi la tuony???!!???

                    ehi questo si che ? costruttivo!!!!

                    ...vendere la Tuono x quella???? ...non penso proprio ora io e la Tuono dobbiamo diventare unici!!! :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ora io e la Tuono dobbiamo diventare unici!!! :P[/quote]

                      ueh tiraiolo!!!!

                      bravo fai bene!!!io st? gi? pensando a quando usciremo insieme!!!!ho gi? proposto un ritrovino DDG sul lago!!!!

                      grande Fedebac

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X