Originally posted by Artiduca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico Akrapovic Tuono
Collapse
X
-
ho cercato l'annuncio, ma ti assicuro al 100% che non e' un akrapovic
considera che tutti gli akra la fascetta e' in carbonio, comunque fidati, non e' un akra ;-)
Comment
-
Ma sei sicuro che non le abbiano levate le restrizioni ? ? la prima cosa che si fa dopo il primo tagliando...quasi impossibile che un conce aprilia non ne parli con il proprietario...Originally posted by Virgo View PostOk,allora lo scarto
Tanto ho appena trovato altre 3000 cose da fare sulla moto
Se tolgo tutte le restrizioni, mi consuma tanto di piu'?
Comunque te credo che senti qualcosa che manca...se hai le restrizioni la moto ? strozzata, credo che una decina di cavalli se non le levi manchino all'appello...
Consumi, qualcosa cambia...non pensare di avere una moto turistica.
Levate le restrizioni e cambiato il pignone se ci dai dentro sei sui 12 km-litro...come tutti noi d'altronde..
Comment
-
A me interessa molto quando NON ci do dentro... non vorrei avere un mutuo semovente... se mi metto a tirare accetto volentieri i 12 km/lOriginally posted by ERGAL View PostMa sei sicuro che non le abbiano levate le restrizioni ? ? la prima cosa che si fa dopo il primo tagliando...quasi impossibile che un conce aprilia non ne parli con il proprietario...
Comunque te credo che senti qualcosa che manca...se hai le restrizioni la moto ? strozzata, credo che una decina di cavalli se non le levi manchino all'appello...
Consumi, qualcosa cambia...non pensare di avere una moto turistica.
Levate le restrizioni e cambiato il pignone se ci dai dentro sei sui 12 km-litro...come tutti noi d'altronde..
Comment
-
A cchio direi che ? un Leovince...per la "bruciatura" come la chiami tu ? il titanio che se scaldato a determinate temperature (alte = lana di roccia andata) prende diverse sfumature che per? di sicuro non toglierai con un p? di petrolio bianco e temo nemmeno con la migliore delle paste specifiche...
Per 200? poi non se ne parla nemmeno! Sicuramente trovi qualcosa di MOOOLTO meglio per quella cifra! Basta cercare con un p? pi? di pazienza
Comment
-
Ho la soluzione per te...Originally posted by Virgo View PostA me interessa molto quando NON ci do dentro... non vorrei avere un mutuo semovente... se mi metto a tirare accetto volentieri i 12 km/l

Ti piace il Boiler ? contatta il Gabro del V60, ti fa una mappa apposta per il boiler...e le fa pure doppia mappa ...sfruttando il famoso filo blu della centralina..te ne fai fare una giusta x sfruttare al meglio la tuono...ed una conservativa x non consumare un cazz....con la stessa eprom.
Il Gabro lo trovi anche qui su ddg..
Comment
-
Beh io lo cambierei volentieri con un Giannelli (o comunque qualcosa di piu' leggero) per? non vorrei perdesse troppo ai bassi e/o consumasse uno sproposito...Originally posted by ERGAL View PostHo la soluzione per te...
Ti piace il Boiler ? contatta il Gabro del V60, ti fa una mappa apposta per il boiler...e le fa pure doppia mappa ...sfruttando il famoso filo blu della centralina..te ne fai fare una giusta x sfruttare al meglio la tuono...ed una conservativa x non consumare un cazz....con la stessa eprom.
Il Gabro lo trovi anche qui su ddg..
Comment
-
ue ma visto che hai ancora il pignone originale non e' che e' la moto ha ancora le restrizioni (bisogna tagliare dei fili se non ricordo male, prova a cercare sul forum), io provai una factory cosi e non andava una mazza
!
Comment
-
Mi sa che ho tutto originale, ne son quasi convintoOriginally posted by zerozero View Postue ma visto che hai ancora il pignone originale non e' che e' la moto ha ancora le restrizioni (bisogna tagliare dei fili se non ricordo male, prova a cercare sul forum), io provai una factory cosi e non andava una mazza
!
Comunque marted? mi ci metto sotto e verifico
Comment
-
Vuoi un consiglio da un ex possessore di DUE moto identiche alla tua? Evita di perdere tempo con i terminali omologati. L'unico terminale che fa(ceva) guadagnare qualcosa era l'Akra, insieme alla sua eprom specifica (perlatro il guadagno era solo agli alti regimi). Purtroppo non omologato.Originally posted by Virgo View PostMi sa che alla fine opterò per questo FRESCO:
Che dite? sui 250 euro nuovo e credo sia omologato
Nessun terminale va meglio del boiler originale (che a me piace pure) stappato come da modifiche da fare standard (insieme al taglio del famoso filo + modifica alla cassa filtro).
Quando e se ne avrai voglia, metterai su qualcosa di serio, ossia il doppio che ti da una curva piattissima eliminando il "celebre" buco ai 4.500rpm (magari insieme ai cornetti lunghi) e soprattutto di da un sacco di cavalli dove li usi, cioè agli intermedi (più di una decina).
Last edited by cosimo; 13-09-10, 14:11.
Comment
X

Comment