Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una moto Aprilia prodotta in pochissimi esemplari, dal nome V60? .... ma pensa t? che cavolate sono in grado di sparare i venditori di moto pur di paizzare una Aprilia!!!
Scherzi a parte, di moto in numero limitato la Aprilia ne ha fatte poche... Oltre alla RSV SP, anche la Tuono R e alcune colorazioni di RSV... Per il resto solo trasformazioni after marcket....
Poi con marmittone solito e due faretti sul cupolino mi viene in mente solo la Mana, che per? ? un prototipo e non ? ancora stata commercializzata, quindi dubito si riferisse a questa...
La Blue Marlin non credo perch? ha un cupolino con faro singolo e due marmitte sotto il codone, mod R1'04.... E poi anche lei era solo un manichino..
Bull
.....sarebbe un sogno se fosse questa.... ...... si chiama hurricane v 60.....ma ? solo un fantastico prototipo ....per? non ha ne l'enorme scarico ne i due fanali....ho proprio toppato!!!!!!
Allora le ultime novit? sulla fantomatica V60!!!!!!!!!!Si tratterebbe di un evoluzione della Falco e a detta del proprietario di serie ha circa 20 CV* pi? della Tuono !!!!!!!!!!!!!L'ha comprata da un rivenditore ufficiale Aprilia e ne sono stati prodotti pochissimi esemplari(sempre a detta del proprietario).Le foto appena la vedo.
Comment