Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuareg 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuareg 1200

    ragazzi ma si hanno notizie su questo tuareg che deve uscire ?

  • Font Size
    #2
    Genesis aveva riferito che la vedremo alla fiera...............

    Attendiamo fiduciosi

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che Genesis ha toppato...(parere personale eh)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da moto.it:

        Il presidente Colaninno ha anche anticipato «il debutto di una novità assoluta che sarà sicura protagonista di Eicma 2010».
        Sarà uno scooter Piaggio a 4 ruote, o l'attesa maxi enduro bicilindrica Aprilia che in tanti si aspettano? E' ancora presto per saperlo, ma di certo la fiera di Milano ci regalerà una grande sorpresa, testimone del concreto impegno del Gruppo Piaggio nel proporre nuovi e innovativi progetti agli amanti delle due ruote.


        Comment


        • Font Size
          #5
          La tuareg e' passata da 750 a 1200 non ho assicurato che ci sara'
          La sorpresa grossa e' la tuono v4 presentazione non commercializzazione
          Ora piaggio vuole rilanciare guzzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            La tuareg e' passata da 750 a 1200 non ho assicurato che ci sara'
            La sorpresa grossa e' la tuono v4 presentazione non commercializzazione
            Ora piaggio vuole rilanciare guzzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              La tuareg e' passata da 750 a 1200 non ho assicurato che ci sara'
              La sorpresa grossa e' la tuono v4 presentazione non commercializzazione
              Ora piaggio vuole rilanciare guzzi
              ***** e io cosa mi compro se la Tuono V4 non esce?
              Ma che ***** ci vuole a togliere una carena, montare un manubrione e accorciare i rapporti a una RSV4?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                ***** e io cosa mi compro se la Tuono V4 non esce?
                Ma che ***** ci vuole a togliere una carena, montare un manubrione e accorciare i rapporti a una RSV4?

                Ma stai scherzando Alb?
                E' esattamente quello che ho fatto io alla mia R1, e ti dico che c'? poi da tribolare per farla andare bene...per farla stare in strada!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  ***** e io cosa mi compro se la Tuono V4 non esce?

                  ma scusa, non hai deciso per la Brutale???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    La sorpresa grossa e' la tuono v4 presentazione non commercializzazione

                    E perch? mai non la dovrebbero mettere in vendita?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Ma stai scherzando Alb?
                      E' esattamente quello che ho fatto io alla mia R1, e ti dico che c'? poi da tribolare per farla andare bene...per farla stare in strada!
                      Scusa ma tra TE ed il REPARTO RICERCA E SVILUPPO PRODOTTI APRILIA ce ne passa di differenza eh!



                      Visto che in Aprilia amano arrivare lunghi probabilmente la commercializzeranno per l'estate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        ***** e io cosa mi compro se la Tuono V4 non esce?
                        Ma che ***** ci vuole a togliere una carena, montare un manubrione e accorciare i rapporti a una RSV4?
                        sarcasmo mode on
                        ipotizzando sto ipotizzando vecio non ho dati alla mano bucion


                        la tuono e' presentabile ma poi devono collaudarla mica possono darci dinuovo in mano una moto con tanti problemini come li stanno avendoalcuni passessori di rsv 4 ve ne sono alcuni che hanno avuto motore cambiato e poi riaperto per un sostanziale aggiornamento o sbalio
                        questo lo dico per ONORARE APRILIA NON PER SCREDITARLA !
                        pure in ktm bmw hanno avuto i loro problemini

                        quindi la commercializzazione secondo me slitta e a me tocca ricomprarmi una tuono new
                        o una sxv per temporeggiare


                        intanto pensiamo se ladd 1200 fosse o venisse carenata come una multirutto ducani a quel punto perche fare la tuareg ????

                        pero per ora tutto e' concentrato su guzzi tanto se macchese vince le aprilia si vendono da sole
                        leggasi ducati nei secoli dei secoli
                        una vittoria nella sbk aiuta molto le vendite
                        bmw a parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Genesis aveva riferito che la vedremo alla fiera...............

                          Attendiamo fiduciosi

                          Ciao Fiore
                          tu le cose le sai
                          potresti pure scucirti un po pero?!

                          la tuareg attualmente e' sotto una coperta o telo per essere piu tennici
                          ma c'e pure una dd1200 un po strana ne si al corrente ?
                          e poi un amarea di guzzi in giro no?

                          dato che scrivo cazzate al 98 ste cose come faccio a inventarmele ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Scusa ma tra TE ed il REPARTO RICERCA E SVILUPPO PRODOTTI APRILIA ce ne passa di differenza eh!



                            Visto che in Aprilia amano arrivare lunghi probabilmente la commercializzeranno per l'estate...

                            Appunto Alb, ma tu hai scritto che:

                            Ma che ci vuole a togliere una carena, montare un manubrione e accorciare i rapporti a una RSV4?

                            L'hai fatta troppo semplice, cos? sono capaci tutti, mentre una casa seria, come spero sia Aprilia, come minimo deve riprogettare alcune cosine, alcune misure di telaio e forcellone, il cannotto, rivedere l'elettronica, fare test su test e verificare che la moto stia in strada, ti pare che ci voglia poco?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Genesis, dalla DD fare una tuareg credo ci voglia quanto cambiarsi una camicia, telaio e motore son già adatti e forse anche le sospensioni con escursione lunga, il resto son suppellettili...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X