Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO STUFO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah.... non penso sia una questione di copiare...
    Certo ? che le moto jap (ma a mio modo di vedere anche le bmw ad esempio) sembrano pi? "fredde" di quelle italiane.
    Va comunque dato atto ai jap di essere sempre stati presenti (con i loro colossi industriali) anche quando l'industria motociclistica italiana era ridotta a zero.

Comment

• Font Size
      Raga,
      io non so che problemi havete.

vi do alcune argomentazione che potete narrare agli Jap.

1? In Giappone, la nazione che costruisce sti frullatori non esiste un club ne di Yamaha, ne die Honda, ne di Kawasaki per non parlare di Suzuki.
      pero esistiono CLUB APRILIA e CLUB DUCATI.
      STRANO VERO???????????

2? Basta stare al semaforo accompagnati da una decina di frullatori. Io con il mio 2cilindri li zittisco tutti. Cioe loro non sanno se la loro moto e accesa o no. State sicuri che gli ho rovinato la giornata. Almeno a me con la mia R1 con completo di AKrapovic mi e successo questo, la settimana dopo mi sono comprato la RSV.

3? Gia sperimentato e successo una 30 di volte. Andiamo nei ritrovi di Motociclisti, ci sono una marea di frullatori. ( Sempra di essere da EXPERT, reparto Elettronica per Cucina )
      Fatto strano che le persone si ammassano sempre attorno o alla mia o alla Ducati del mio amichetto. PERCHE ?????

4? quando partiamo con le nostre moto italiane e andiamo a farci dei giri nella foresta nera, la terra TREMA. I impressionante.
      Se passano 4 frullatori, nessuno si accorge di niente.

MA E OVVIO, una ITALIANA ti sveglia delle emozioni mentre una giapponesina no.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvthousand
        Raga,

1? In Giappone, la nazione che costruisce sti frullatori non esiste un club ne di Yamaha, ne die Honda, ne di Kawasaki per non parlare di Suzuki.
        STRANO VERO???????????

2? Basta stare al semaforo accompagnati da una decina di frullatori. Io con il mio 2cilindri li zittisco tutti. Cioe loro non sanno se la loro moto e accesa o no. State sicuri che gli ho rovinato la giornata. Almeno a me con la mia R1 con completo di AKrapovic mi e successo questo, la settimana dopo mi sono comprato la RSV.

3? Gia sperimentato e successo una 30 di volte. Andiamo nei ritrovi di Motociclisti, ci sono una marea di frullatori. ( Sempra di essere da EXPERT, reparto Elettronica per Cucina )
        Fatto strano che le persone si ammassano sempre attorno o alla mia o alla Ducati del mio amichetto. PERCHE ?????

4? quando partiamo con le nostre moto italiane e andiamo a farci dei giri nella foresta nera, la terra TREMA. I impressionante.

Credo di capire quello che intendi, per? scritta cos? sembra che tu hai scelto una RSV per farti osservare e non per le sue doti dinamiche...
        Bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvthousand
          Raga,

STRANO VERO???????????

cvd

Comment

• Font Size
            Aprilia, strano animale, fascino particolare e talmente lontana dal mondo che la circonda da dividere tutti in pareri discordanti.
            Bella? Chiss?, c'? chi dice troppo chi per nulla, e si invertono a seconda della sua generazione.
            Emozionante? Chi lo sa, qualcuno le emozioni le sente saltando nell'iperspazio con un R1, altri soltanto sentendo tremare il terreno.
            Efficace? Certo la componentistica c'?, ma alla fine basterebbe metterla su un'altra moto, eppure molti dopo esserci saliti hanno venduto delle moto kittate open.
            Veloce? Troppa discordanza, i cavalli le danno torto, le autostrade anche, la pista non sempre ma di certo per usarla in strada corre anche troppo.
            Manegevole? Non pesa come una giapponese, non la muovi come un 600 eppure i passi di montagna sono il suo regno.
            Costa tanto? Ne siamo sicuri? Gli sconti sono sempre enormi ed alla fine non paghi tutta questa enormit?.
            Allora val bene i suoi soldi? Chi pu? dirlo si svaluta tanto (anche perch? la vendono a poco), ma alla fine basta decidere da che parte trovarsi, se sei chi vende o chi compra!
            Giapponesi? Ne ho avute una dozzina, no grazie! Terr? Torella vicino a me fino a che non sar? una bella signora da tenere in salotto come ricordo!

Comment

X
            Working...
            X