Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il box era BLINDATO!!! cmq ho un po sbirciato......la moto ? uguale identica a quella di adesso...tranne x lo scarico di serie che ? un bel po diverso.....le moto nel box erano 5.....3 rsv4 factory, 1 rsv4r e una dorsoduro mi pare,,,,,peccato che i vetri della saracinesca erano belli vunci!!!! e si vedeva veramente male!!!
il problema ? che x tutta la mattina io non mi sono accorto che provavano, poi un mio amico mi fa( ma a t? ti ha passato quello del test team con l rsv4???????????????????????) dove? chi? cosa? quando??????
mi sparo tutti i box e proprio di fianco a quello dell organizzatore li trovo, peccato che il box era praticamente sigillato!!!! sono tornato piu tardi ma aprivano la saracinesca solo quando dovevano uscire e io purtroppo ero di corsa!!!!
Comment