Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tradimento...

Forse riesco a mettere da parte un p? di soldini per accattare una moto nuova e cedere la mia gloriosa RSV 1000 R del 2000

Ero quasi sicuramente orientato sulla nuova Factory ma in un momento galeotto mi sono innamorato della Benelli Tornado (ovviamente la versione RS).

Che fare?

Cercate di dissuadrmi da questo insano proposito sono un p? confuso...

• Font Size
    Be...io personalmente la trovo abb orribile..e di sicuro va molto meno della Factory...per?..come si dice..de gustibus...

Comment

• Font Size
      No NO...questo non va per niente bene...ascolta me...prendi la Factory...

Comment

• Font Size
        Provala.... Non mi hanno detto gran bene di quel motore... Molto fiacco per chi ? abituato al V60?.. Esteticamente non discuto. A me piaceva, 4-5 anni f?... appena presentata... Adesso uelle linee cos? barocche mi hanno decisamente stancato!
        bull

Comment

• Font Size
          Da quello che ho potuto leggere non va bene come la RSV, ma ? una bella moto anche la Tornado e va sicuramente bene, poi anche il 3 cilindri ha una personalit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alebaldi
            Da quello che ho potuto leggere non va bene come la RSV, ma ? una bella moto anche la Tornado e va sicuramente bene, poi anche il 3 cilindri ha una personalit?
            tu compreresti una moto che gia' in partenza sai che non va bene come un'altra che hai gia' guidato?
            cerca di provarla questa....come si chiama...Tornado? come un famoso detersivo che hanno smesso, credo, di produrre?
            sai cosa si sono messi a fare quelli che producevano quel detersivo per lavatrice?
            ti rispondo io: comprati la Factory.
            contattami in pm che ti do un gancio per pagarla un po' meno.

Comment

• Font Size
              Re: Tradimento...

Originally posted by Ultrone
              Che fare?

Cercate di dissuadrmi da questo insano proposito sono un p? confuso...
              Blundik-Aprilia rsv 1.40.407
              Bene - Tornado 1.42.455

Scherzo eh ! cioe' i tempi sono veri credo che la moto che dovrai prendere ti debba trasmettere delle emozioni,che poi sia un 3-4-o 2 cilindri italiana o giapponese poco importa.

Comment

• Font Size
                Io (possessore di una RSV r '03) ti posso dire che ho provato la Tornado tre RS pi? volte e mi sono trovato subito a mio agio con un buon feeling fin dai primi metri...e questo mi ha spiazzato non poco!!! L'avantreno ? quasi granitico come la mia RSV e la ciclistica ben bilanciata...in quanto al motore non ha certo la violenza del bicilindrico ma una volta lanciato ti assicuro che ti devi tenere ben saldo e in fine d'estetica non mi dispiace e poi con la nuova colorazione gialla....
                ...cmq ? tutto relativo e soggettivo, altri miei amici che l'hanno provata non sono rimasti entusiasti...degustibus!!!

Comment

• Font Size
                  se facessero una factory con un tre cilindri non avrei dubbi....

io della benelli non riesco a digerire quel culetto tipo ufo robot! (e il rampino stracciamaroni sul serbatoio)... poi da originale la posizione non ? molto race... ma io credo di nn avere un punto di vista "neutro".

ps. il cupolino ? anche pi? striminzito della r6.

Comment

• Font Size
                    scusa Ultone, ma la moto la usi solo in strada o anche in pista?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ASFALTODUE
                      Io (possessore di una RSV r '03) ti posso dire che ho provato la Tornado tre RS pi? volte e mi sono trovato subito a mio agio con un buon feeling fin dai primi metri...e questo mi ha spiazzato non poco!!! L'avantreno ? quasi granitico come la mia RSV e la ciclistica ben bilanciata...in quanto al motore non ha certo la violenza del bicilindrico ma una volta lanciato ti assicuro che ti devi tenere ben saldo e in fine d'estetica non mi dispiace e poi con la nuova colorazione gialla....
                      ...cmq ? tutto relativo e soggettivo, altri miei amici che l'hanno provata non sono rimasti entusiasti...degustibus!!!

ma che moto hai provato?
                      la ciclistica ? granitica ma nel senso che sembra di portare un macigno da spostare, il motore non va una cippa e l'affidabilit? fa invidiare una ducati.
                      Bella ma inutile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin
                        Originally posted by ASFALTODUE

ma che moto hai provato?
                        la ciclistica ? granitica ma nel senso che sembra di portare un macigno da spostare, il motore non va una cippa e l'affidabilit? fa invidiare una ducati.
                        Bella ma inutile
                        Appunto. Degustibus...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GAwasaki
                          scusa Ultone, ma la moto la usi solo in strada o anche in pista?

Diciamo che con la bella stagione vado 4-5 volte in pista, quindi anche in pista.

Insomma che faccio?

Sono depresso...

La mia RSV R del 2000 comincia ad avere i suoi anni...

Comment

• Font Size
                            FACTORYYYYY!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X