Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nottata del cazz!!!! BASTARDI!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ora per riparare alla figuraccia devi chiamare quello che la voleva gratis e dargli le chiavi

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Metal-74 View Post
      RAGAZZI CHIEDO SCUSA IL VERO PROBLEMA ? CHE IL TESTA DI MINKIA STAVOLTA SONO IOOOOOOOO



      BUAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA


      E AD ESSERE PRESO PER IL CULO IN CASERMA DAI CARABINIERI CI VUOLE BRAVURAAAAAAAA










      Mentre attendevo in commissariato, un signore che ha sentito il mio discorso mi fa: MA TU SEI QUELLO KE HA DENUNCIATO L'INCENDIO DELLA PUNTO IN VIA xxxxxxx????? e IO, SI SONO IO, XK?!?
      LUI: VEDI CHE LA MACCHINA E' MIAAAAAAAAAAA!!!!!


      Oh rag? mi sono sbagliato la mia punto identica alla sua era posteggiata tre macchine pi? indietro buahahahahahha, non vi dico come mi hanno preso x il culo i caramba


      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Metal-74 View Post
        No no, era troppo impegnato a conservarsi il pestaggio per il figlio....mi ha raccontato che probabilmente ha preso fuoco perch? suo figlio ha costruito una sorta di impianto audio con aplificatore doppia batteria ecc.....con fili schifosi che surriscaldavano e non si spegneva sotto chiave....diche che sicuramente l'ha dimenticato acceso e come gi? successo avr? cominciato a friggere!!!
        nom avevano detto i VV.FF. che al 99% era di origine dolosa?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by yokozuna View Post
          nom avevano detto i VV.FF. che al 99% era di origine dolosa?
          Siiiiiii!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by caicai View Post

            Comment


            • Font Size
              #66
              Certo che essere preso per il sedere dai carabienieri ce ne vuole, è una cosa da nascondere anche ai figli

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Loca.P View Post
                Certo che essere preso per il sedere dai carabienieri ce ne vuole, ? una cosa da nascondere anche ai figli
                X fortuna che non avr? figli almeno per i prossimi 5 anni......non vorrei ritrovarmi a vendere la moto e rinunciare alle gare ...dici che baster? come tempo per dimenticare????

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  E' più probabile dimenticare un asteroide caduto in fianco casa che una perculata da parte dei carabinieri, quella non si dimentica MAI

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    E' pi? probabile dimenticare un asteroide caduto in fianco casa che una perculata da parte dei carabinieri, quella non si dimentica MAI
                    Uahhahahahha, dai che infondo in fondo....anche io li ho perculati e mi ? andata de lux !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Cmq....ormai, gi? che ci siamo, tanto per finire di sputtanarmi :


                      Ecco un dettaglio nelle foto che ho fatto ieri mattina.......guardate un po dove si era nascosta la mia macchinina !!!



                      Freccia rossa, dietro quella Golf


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Cmq....ormai, gi? che ci siamo, tanto per finire di sputtanarmi :


                        Ecco un dettaglio nelle foto che ho fatto ieri mattina.......guardate un po dove si era nascosta la mia macchinina !!!



                        Freccia rossa, dietro quella Golf


                        Cicci? ? la storia pi? fica che potevi raccontare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Cicci? ? la storia pi? fica che potevi raccontare...
                          Ahahah, grazieeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Cmq....ormai, gi? che ci siamo, tanto per finire di sputtanarmi :


                            Ecco un dettaglio nelle foto che ho fatto ieri mattina.......guardate un po dove si era nascosta la mia macchinina !!!



                            Freccia rossa, dietro quella Golf




                            Non ? che a quella Punto gli hai dato fuoco te perch? ti aveva buggerato il parcheggio??

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Non è che a quella Punto gli hai dato fuoco te perchè ti aveva buggerato il parcheggio??
                              No, però sai che mi hai dato un'idea per quando non trovo mai il posto!??!?!
                              Last edited by Metal-Tek; 23-09-10, 10:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ahahhahahah, un mio amico sapendo di questo episodio mi ha dedicato questa canzoncina ihihiihi


                                [YOUTUBE]C9zQf0Ype_s[/YOUTUBE]






                                E come contorno questa


                                [YOUTUBE]JBeBju6Co64[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X