Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo significa alleggerire....sctriscerai un p? le forcelle ma......
ma nemmeno tanto... pensavo a mettere poi i BST in carbonio... per? riflettendo con un'amico...lui fa pattinaggio da anni abbiamo fatto 2 conti e al posto dei BST che costano un 3200? buoni moter? 4 ruote con mozzetto in titanio e guarnitura in Teflon trattato... usate che comprerei a 40?...
la moto è a pezzi...non ho mai smontato così tanto una moto...
ieri mi hanno consegnato i bilanceri del manubrio nuovi,che prossimamente vernicerò dorati come le retine di codone,fianchetti,coprivaso d'espansione e copribobine...
i cerchi mi sa che propenderò per l'anodizzazione nera assieme alla piastra di sterzo,ai risers e ai collari delle pinze freno e frizione...
Comment