Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un aiutino al volo!!! Help RSV4 + -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un aiutino al volo!!! Help RSV4 + -

    Ragazzi mi servirebbe sapere dove prendere un positivo e un negativo a 12V(sotto chiave), nella zona del telaietto anteriore/strumentazione, della RSV4!

    Ps possibilmente facilmente raggiungibile dato che dovr? fare l'operazione in pista sabato durante le qualifiche

  • Font Size
    #2
    sensore dello stop del freno anteriore? dovrebbero andare nella zona cannotto i due fili.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Ragazzi mi servirebbe sapere dove prendere un positivo e un negativo a 12V(sotto chiave), nella zona del telaietto anteriore/strumentazione, della RSV4!

      Ps possibilmente facilmente raggiungibile dato che dovr? fare l'operazione in pista sabato durante le qualifiche

      Puoi prenderla dalla luce di posizione....................cos? ? fusibilita,visto che non hai i fanali e hai la spina libera e quindi facilmente raggiungibile senza smontare nulla

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Ragazziii!!!!

        Ieri ho dovuto caricare la moto nel furgone del mio amico che è già partito....ma io sarò libero dal lavoro solo domani, quindi mi tocca ultimare la moto in pista prima delle verifiche tecniche....KE STRESSS!!!

        Comment


        • Font Size
          #5


          visti i tuoi trascorsi in settimana, ATTENTO a non andare a smanettare sulla V4 di qualche altro pilota in pista, accertati che sia la tua

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post


            visti i tuoi trascorsi in settimana, ATTENTO a non andare a smanettare sulla V4 di qualche altro pilota in pista, accertati che sia la tua

            Gghghhghghghgh.

            Stavolta a meno che non prende fuoco credo sia fin troppo riconoscibile la mia moto....INGUARDABILEEEEE....ma lavorando tutti i giorni non ho avuto tempo di far niente , forse per la gioia delle mie chiappe correr? pure senza neoprene sul codone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un'altra domanda....per caso c'è modo di prendere il positivo e il negativo da dentro il blocchetto devialuci destro???

              Vi spiego, sto montando il ricevitore per i tempi sul giro che servendosi della torretta AIM stacca i tempi sul giro utilizzando il crono della strumentazione originale.

              Visto che il mio blocchetto destro è danneggiato e l'ho già qui bello smontato, mi chiedevo se potevo far tutto dentro il blocchetto stesso....

              Ho da collegare solo tre fili....Quello Verde va collegato al filo giallo-rosa (LAP) mi restano appunto il + e il -
              Last edited by Metal-Tek; 24-09-10, 07:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiore View Post
                Puoi prenderla dalla luce di posizione....................cos? ? fusibilita,visto che non hai i fanali e hai la spina libera e quindi facilmente raggiungibile senza smontare nulla

                Ciao Fiore
                Esatto, ho fatto cos? anche io per il crono gps e va benissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Un'altra domanda....per caso c'? modo di prendere il positivo e il negativo da dentro il blocchetto devialuci destro???

                  Vi spiego, sto montando il ricevitore per i tempi sul giro che servendosi della torretta AIM stacca i tempi sul giro utilizzando il crono della strumentazione originale.

                  Visto che il mio blocchetto destro ? danneggiato e l'ho gi? qui bello smontato, mi chiedevo se potevo far tutto dentro il blocchetto stesso....

                  Ho da collegare solo tre fili....Quello Verde va collegato al filo giallo-rosa (LAP) mi restano appunto il + e il -
                  Mi spiace ma su questo non so aiutarti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Mi spiace ma su questo non so aiutarti...
                    Grazie, pensavo magari di sfruttare i fili del tasto per gli abbaglianti...Male che vada sfrutto la spinetta delle luci come da te e Fiore
                    Last edited by Metal-Tek; 24-09-10, 07:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by caicai View Post
                      sensore dello stop del freno anteriore? dovrebbero andare nella zona cannotto i due fili.........
                      Luca seguendo il concetto del sensore dello stop, si potrebbe fare lo stesso con il tasto degli abbaglianti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhoooo guarda non lo sò....penso di sì.....recupera lo schema elettrico e vedi subito....cè lhai? se vuoi te lo mando via email......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ECCOLO, SOLO CHE NON CI CAPISCO NA CIPPA


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Altrimenti anche usando i due fili del pulsante del clacson?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X