Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
campioni del mondooooooooooooooooo
Collapse
X
-
A me mi importa una sega se vince Aprilia o Ducati o Suzuki ma faccio notare contro chi avete vinto, una squadra che corre con motori usati perchè ha finito i ricambi e chissà da quanto tempo...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me mi importa una sega se vince Aprilia o Ducati o Suzuki ma faccio notare contro chi avete vinto, una squadra che corre con motori usati perch? ha finito i ricambi e chiss? da quanto tempo...
C*ZZi LORO
Se non hanno ricambi non ? certo colpa di Aprilia...
Sono contentissimo,grande Max e grandissima Aprilia,una moto superba...
Basta, l'avevo promesso...se Max vinceva il mondiale comperavo Rsv4...ora non mi resta che vendere la Multistrada!!
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostC*ZZi LORO
Basta, l'avevo promesso...se Max vinceva il mondiale comperavo Rsv4...ora non mi resta che vendere la Multistrada!!
E' piu facile che il prossimo anno vinca il mondiale la suzuki con pilota fabrizio
Comment
-
... sono sicuro che inpiegheranno i soldi della vincita per aumentare i controlli di qualit? in fase di produzione ed incrementare la professionalit? dei centri assistenza.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me mi importa una sega se vince Aprilia o Ducati o Suzuki ma faccio notare contro chi avete vinto, una squadra che corre con motori usati perch? ha finito i ricambi e chiss? da quanto tempo...
Comment
-
Comment
X
Comment