Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vs Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Naked, pura...di gran lunga pi? divertente e "maschia" ? la Corsaro...certo, bisogna avere un p? di "mente malata"..al contrario potrebbe non fare innamorare..ma la colpa nn sarebbe di certo sua...

Tra le Streetfighter invece....voto la Brutale, affilata e tagliente come una lama tra le curve e sempre fonte di gioia immensa ad ogni apertura del box....

Non sto parlando certamente di voi...ma purtroppo la media si abbassa ogni giorno sempre pi?....e si sente sempre parlare di dinamiche di moto da gente con due dita di patina sulle gomme....
    Dite che esagero? provate ad andare nel posto di ritrovo pi? vicino a casa vostra e fate un p? caso alla percentuale di chi sa che con la moto si pu? anche piegare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      La Naked, pura...di gran lunga pi? divertente e "maschia" ? la Corsaro...certo, bisogna avere un p? di "mente malata"..al contrario potrebbe non fare innamorare..ma la colpa nn sarebbe di certo sua...

Tra le Streetfighter invece....voto la Brutale, affilata e tagliente come una lama tra le curve e sempre fonte di gioia immensa ad ogni apertura del box....

Non sto parlando certamente di voi...ma purtroppo la media si abbassa ogni giorno sempre pi?....e si sente sempre parlare di dinamiche di moto da gente con due dita di patina sulle gomme....
      Dite che esagero? provate ad andare nel posto di ritrovo pi? vicino a casa vostra e fate un p? caso alla percentuale di chi sa che con la moto si pu? anche piegare...
      Anche questo ? vero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Evidentemente le case la pensano in maniera diversa. Se le mandano in produzione.....
        Hai effettivamente ragione, senza cupolino si fa una fatica dell'accidenti.
        Poi non riesco a capire cosa serva a titolo economico, l'utente paga il bollo su cv che non usa. Il motore tende a sprigionare un caldo atroce. Per rientrare nella Euro minkia occorrono scarichi sempre pi? grossi che sviluppano sempre pi? calore. Per cercare di sfruttare i CV servono sempre pi? controlli elettronici, che creano problemi di affidabilit?.
        Bhooooooooo!!!!!!!!
        quelle che hai esposto alb credo siano la ragioni principali per cui il 99.9 % dei motociclisti si orienta su altre tipologie di moto riducendo le vendite in questo segmento ormai a poche decine di moto per modello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Per non dimenticare

ecco cosa scrissi sulla Tuono
          nel tuo report della prova tuono hai scritto ne pi? ne meno di quello che han detto i ragazzi in questo post...
          ingredibbile

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            nel tuo report della prova tuono hai scritto ne pi? ne meno di quello che han detto i ragazzi in questo post...
            ingredibbile
            Gi?... Hai letto poi com'? proseguito il topic????

Comment

• Font Size
              quelle che hai esposto alb credo siano la ragioni principali per cui il 99.9 % dei motociclisti si orienta su altre tipologie di moto riducendo le vendite in questo segmento ormai a poche decine di moto per modello...
              Quindi...siamo arrivati al punto di svolta?...in effetti..sediamoci al lato della strada una domenica...e guardiamo cosa passa....io noto sempre meno sportive di grosso calibro e sempre pi? moto intelligenti....davvero sicuri che le sportive non piacciano oppure le case negli ultimi anni hanno proprio sbagliato i conti....

Comment

• Font Size
                Quindi...siamo arrivati al punto di svolta?...in effetti..sediamoci al lato della strada una domenica...e guardiamo cosa passa....io noto sempre meno sportive di grosso calibro e sempre pi? moto intelligenti....davvero sicuri che le sportive non piacciano oppure le case negli ultimi anni hanno proprio sbagliato i conti....
                domenica nel giro organizzato dal mio motoclub (qualcosa come 100 iscritti.+ tutti gli amici delgli amici) eravamo in 18.... c ?ra solu un gsxr 7 e mezzo

e anche se alzassimo il tiro....se arrivassimo a 30 moto alla volta e io prendessi su la mia e non quella di mia moglie...conterei 4,max 5 sportive carenate
                Last edited by bosco_RR; 12-04-11, 09:26.

Comment

• Font Size
                  Gi?... Hai letto poi com'? proseguito il topic????
                  no qual'? il topic?

Comment

• Font Size
                    Io le moto che vedo realmente sono le GS.
                    Le vedo in tangenziale, autostrada, citt?,lago, mare e passi alpini.
                    Tutto il resto si divide per 1000.
                    E non ha un reale concorrente.

Comment

• Font Size
                      per quanto mi riguarda gero io ho "svoltato" gi? da un pezzo...ognuno di noi per? ha il diritto di fare le propie scelte sbagliando e facendo tesoro dei propi errori...

per il resto ti dico questo,io ho un negozio che si trova su una strada di passaggio per i passi di montagna della mia zona...
                      ebbene nei sabati pomeriggio quando osservo che tipo di moto passano davanti alla mia vetrina ho potuto constatare che su 100 moto 95 sono kawasaki z-750 di ogni annata e colore...
                      il resto delle moto ? da suddividersi fr? le altre marche...
                      Last edited by yoshi55; 12-04-11, 09:45.

Comment

• Font Size
                        per quanto mi riguarda gero io ho "svoltato" gi? da un pezzo...ognuno di noi per? ha il diritto di fare le propie scelte sbagliando e facendo tesoro dei propi errori...

per il resto ti dico questo,io ho un negozio che si trova su una strada di passaggio per i passi di montagna della mia zona...
                        ebbene nei sabati pomeriggio quando osservo che tipo di moto passano davanti alla mia vetrina ho potuto constatare che su 100 moto 95 sono kawasaki z-750 di ogni annata e colore...
                        il resto delle moto ? da suddividersi fr? le altre marche...
                        A me interessa poco dei numeri.
                        Anche le Panda sono pi? numerose delle Murcielago, ci? non toglie che IO vorrei la Lamborghini
                        Ora io sono orientato alle maxinaked e infatti ho avuto 2 tuono e ora un Brutale. Perch??
                        1) Perch? mi piace andare in pista, ma mi posso permettere solo 4/6 pistate anno, per tempo e soldi. La mia pista ? Franciacorta anche se abito a 5 km da dall'autodromo di Monza. Non ho ne carrello ne furgone, mi reco in pista direttamente con la mia moto.
                        2) Perch? mi piace girare in strada con gli amici, vedi il giro che ho fatto sabato con RSVSteve e C. mi sono sparato 600 km fra statati e autostrada. Mi piace andare a fare i passi Dolomitici o la Val Trebbia.
                        3) Ci vado con Federica anche lei come me ha la passione della moto.

NON vado a bere il caff? in moto, ne al mare a prendere il sole ne in vacanza.
                        NON vado a fare la spesa in moto, ne al lavoro, perch? uso la macchina o lo scooter.

Ecco perch? mi oriento su questo genere di moto.

Potessi mi comprerei un GS per i viaggetti e una 1198 o un F4 o un RSV4 solopista, purtroppo il mio lavoro non mi consente certi lussi.

Comment

• Font Size
                          no qual'? il topic?
                          Il topic ? chiuso e nel dimenticatoio (E LI' DEVE RESTARE)... clicca sulla freccia di fianco al mio intervento ed arrivi al topic

Comment

• Font Size
                            Il topic ? chiuso e nel dimenticatoio (E LI' DEVE RESTARE)... clicca sulla freccia di fianco al mio intervento ed arrivi al topic
                            ogghei non l'avevo notato il link

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              A me interessa poco dei numeri.
                              Anche le Panda sono pi? numerose delle Murcielago, ci? non toglie che IO vorrei la Lamborghini
                              Ora io sono orientato alle maxinaked e infatti ho avuto 2 tuono e ora un Brutale. Perch??
                              1) Perch? mi piace andare in pista, ma mi posso permettere solo 4/6 pistate anno, per tempo e soldi. La mia pista ? Franciacorta anche se abito a 5 km da dall'autodromo di Monza. Non ho ne carrello ne furgone, mi reco in pista direttamente con la mia moto.
                              2) Perch? mi piace girare in strada con gli amici, vedi il giro che ho fatto sabato con RSVSteve e C. mi sono sparato 600 km fra statati e autostrada. Mi piace andare a fare i passi Dolomitici o la Val Trebbia.
                              3) Ci vado con Federica anche lei come me ha la passione della moto.

NON vado a bere il caff? in moto, ne al mare a prendere il sole ne in vacanza.
                              NON vado a fare la spesa in moto, ne al lavoro, perch? uso la macchina o lo scooter.

Ecco perch? mi oriento su questo genere di moto.

Potessi mi comprerei un GS per i viaggetti e una 1198 o un F4 o un RSV4 solopista, purtroppo il mio lavoro non mi consente certi lussi.
                              perfettamente le mie stesse abitudini
                              aggiungo che se ci devo fare una vacanza in montagna, la faccio con la Tuono (come questa estate in Austria-Germania) se invece devo andare al mare ci vado con lo scooter

Comment

• Font Size
                                Bah.... Tuono V4 Streetfighter Tnt160 cb1000.... tutte nude da mille mila cavalli....
                                Ma a che minkia servono????

Io l'anno scorso quando cambiai genere di moto (da stradale a naked visto la mia sempre pi? scarsa frequentazione di pista) ero parecchio indeciso.
                                Diciamo che io per carattere voglio sempre distinguermi dalla massa, quindi tutte le tradizionali naked (kawa honda monster etc.) non le ho minimamente prese in considerazione.
                                Avevo in testa queste: Tuono old fucktory, Benelli Tnt, Mv Brutale e Bimota DB6.
                                Oh tra tutte ho preso quella con meno cv!!!!
                                Dunque la Tuono mi ? sempre piaciuta ma poi tra che secondo me una fucktory non si pu? pagare pi? di 3800 euro e tra che messa vicina alle altre pretendenti sembrava un transatlantico venne subito esclusa.
                                Benelli... quanto sesso mi fa quella moto!!!!! Sbavo ogni volta che ne vedo una!!! Esclusa per nota inaffidabilit? meccanica.
                                Mv Brutale bella bella bella!!! Peccato non riuscire a capire quali tra le mille mila versioni che hanno fatto qual'?era quella che andava bene senza vibrazione ne on off, ma una volta capito su quale orientarmi rimaneva un grosso prblema: inadattamento personale al 4 cilindri
                                Bimota DB6: la scelta! Bella affascinante curata in ogni minimo dettaglio, esclusiva! Poi leggera stabile e gran fig@ da guidare! Motore 1000 2 valvole indistruttibile! Me la sto godendo come non mai!!!
                                Il mio compagno di merende per le uscite stradali h auna Streetfighter s quindi ho avuto modo di provarla bene... Quando sono sceso sono rimasto soddisfatto della mia scelta! Tutti quei cv non ti servono a nulla per strada, poi ha una posizione di guida troppo da stradale quindi perdi in manegevolezza e anche stanca prima, non capisco chi dice che ? una moto da pista quando in pista ci si va con un 1098... Lato positivo: Esteticamente bellissima!
                                Insomma con questo cosa voglio dire: non lo so! Per? c'ho ragione e i fatti mi cosano!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X