Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fagio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fagio View Post
    Peccato non aver fatto il video onboard durante la gara, la telecamera l'avevo messa sulla moto di Marietto...
    ? stata una bella bagarre con i bmw, per? nel retilineo ho preso delle ventate assurde Tutti gli scettici sul "problema" di allungo dell'rsv4 forse si sarebbero resi conto di cosa parlo quando dico che nei retilinei lunghi si soffre rispetto ai 4 in linea...
    ...poi soprattutto al Mugio il "problema" ? sicuramente pi? marcato, e ci credo
    Last edited by Metal-Tek; 04-10-10, 08:17.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fagio View Post
      Peccato non aver fatto il video onboard durante la gara, la telecamera l'avevo messa sulla moto di Marietto...
      ? stata una bella bagarre con i bmw, per? nel retilineo ho preso delle ventate assurde Tutti gli scettici sul "problema" di allungo dell'rsv4 forse si sarebbero resi conto di cosa parlo quando dico che nei retilinei lunghi si soffre rispetto ai 4 in linea...
      Naturalmente scherzavo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Flaviano View Post
        Naturalmente scherzavo...
        Flaviano la mia risposta non era diretta a te, so che sei una persona di buon senso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fagio View Post
          Flaviano la mia risposta non era diretta a te, so che sei una persona di buon senso
          Su questo potrei dissentire...

          Spero..(non vedo l'ora...) di girare presto al Mugello anch'io...
          mi dispiace che, a causa delle mie scarse doti pilotatorie e delle insufficienti prestazioni del mezzo meccanico ormai obsoleto, dovr? tenere i tempi sul calendario di Frate Indovino...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fagio View Post
            Peccato non aver fatto il video onboard durante la gara, la telecamera l'avevo messa sulla moto di Marietto...
            ? stata una bella bagarre con i bmw, per? nel retilineo ho preso delle ventate assurde Tutti gli scettici sul "problema" di allungo dell'rsv4 forse si sarebbero resi conto di cosa parlo quando dico che nei retilinei lunghi si soffre rispetto ai 4 in linea...
            Ti ricordi Ale quando siamo usciti dalla Bucine e tu mi aspettavi?
            Io avevo un p? pi? gas di te, ma una volta spalancato non riuscivi mica ad andarmi via
            Posso confermare, avendola provata a Brno, che in uscita di curva f? il culo a stelle e strisce a tantissime moto,
            ma come velocit? massima non v? tanto di pi? di una 750 dopata.
            La mia ha solo centralina e scarico

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Ti ricordi Ale quando siamo usciti dalla Bucine e tu mi aspettavi?
              Io avevo un p? pi? gas di te, ma una volta spalancato non riuscivi mica ad andarmi via
              Posso confermare, avendola provata a Brno, che in uscita di curva f? il culo a stelle e strisce a tantissime moto,
              ma come velocit? massima non v? tanto di pi? di una 750 dopata.
              La mia ha solo centralina e scarico
              Certo che mi ricordo, basta dire che la velocit? max rilevata dal mio crono gps ? di 280 km/h e mi sembra che a te il tuo ha rilevato i 269...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fagio View Post
                Certo che mi ricordo, basta dire che la velocit? max rilevata dal mio crono gps ? di 280 km/h e mi sembra che a te il tuo ha rilevato i 269...
                Devo ancora controllare quelle della gara girando in 3:
                con la 45 di corona prendevo il limitatore in 6a dopo lo scollinamento,
                infatti uso la 44 da un paio di volte,
                ma in gara mi ? ricapitato di sbatterci un pelo....
                forse i 271/272 di dovrei aver presi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ti ricordi Ale quando siamo usciti dalla Bucine e tu mi aspettavi?
                  Io avevo un p? pi? gas di te, ma una volta spalancato non riuscivi mica ad andarmi via
                  Posso confermare, avendola provata a Brno, che in uscita di curva f? il culo a stelle e strisce a tantissime moto,
                  ma come velocit? massima non v? tanto di pi? di una 750 dopata.
                  La mia ha solo centralina e scarico
                  Questa mi pare esagerata... ma non voglio creare le solite polemiche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Questa mi pare esagerata... ma non voglio creare le solite polemiche...
                    B?....ti ha in parte risposto Alessandro poco pi? sopra:
                    lui ha rilevato 280 da GPS ed io 269 ma devo ancora controllare i dati della gara.
                    Abbiamo lo stesso crono quindi il paragone ci sta....
                    e poi ho scritto come una 750 dopata, la mia a parte scarico e centralina,
                    ? tutta originale di motore....almeno per ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      B?....ti ha in parte risposto Alessandro poco pi? sopra:
                      lui ha rilevato 280 da GPS ed io 269 ma devo ancora controllare i dati della gara.
                      Abbiamo lo stesso crono quindi il paragone ci sta....
                      e poi ho scritto come una 750 dopata, la mia a parte scarico e centralina,
                      ? tutta originale di motore....almeno per ora
                      La moto di Ale non va un ghezz...si fa passare anche dalle S1000...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La moto di caicai a monza ha visto di gps i 286 o 287 ... molto la fa la rapportatura e probabilmente qualcuna va peggio di qualcun altra. Io la setteemezzo k7 l'ho avuta e con la mia rsv4 anche di punta massima c'? un abisso.
                        Poi ciascuno pu? dire quello che vuole, ? il bello (o brutto, a seconda dei gusti) della democrazia ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E poi come mai se confrontiamo la rsv4 con una 750 il gap di 12 km orari non ? niente di che anzi possiamo dire che hanno prestazioni simili, mentre se il confronto avviene tra la stessa rsv4 ed una altra 1000 qualsiai lo stesso gap diventa una vergogna per l aprilia?

                          Misteri ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io non sò!!! non c' ero!!! e non ho visto un gazzo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Posso confermare le la moto di Ale non va un cazz!!!!!!!!




                              p.s. Caro, gli hai raccontato del k5 rosso...??????
                              Last edited by aleksorriso; 04-10-10, 21:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l
                                Originally posted by caicai View Post
                                io non s?!!! non c' ero!!! e non ho visto un gazzo!!!!
                                Luca, domani ti chiamo e ti dico qual'? lo sport dell'anno ... si vocifera entrer? anche alle olimpiadi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X