Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 info su spia cruscotto....1? Tagliando???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 info su spia cruscotto....1? Tagliando???

    Ragazzi sabato sono stato a fare un paio di turni in pista e ho raggiunto gli 800 km totali (sono ancora pochini anche se la moto ? gi? old)...


    Verso l'ultimo ho notato che accendendo il quadro mi compariva un disegnino simile ad una chiave inglese sul display, che dopo poco spariva.

    Sapete cos?? Magari qualcosa che indica il primo tagliando?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Ragazzi sabato sono stato a fare un paio di turni in pista e ho raggiunto gli 800 km totali (sono ancora pochini anche se la moto ? gi? old)...


    Verso l'ultimo ho notato che accendendo il quadro mi compariva un disegnino simile ad una chiave inglese sul display, che dopo poco spariva.

    Sapete cos?? Magari qualcosa che indica il primo tagliando?
    Si Ciccio, ? la spia dl tagliando..ai 1000 diventa fissa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Flaviano View Post
      Si Ciccio, ? la spia dl tagliando..ai 1000 diventa fissa...
      Ah ok grazie Flaviano, immaginavo si trattasse di questo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Ragazzi sabato sono stato a fare un paio di turni in pista e ho raggiunto gli 800 km totali (sono ancora pochini anche se la moto ? gi? old)...


        Verso l'ultimo ho notato che accendendo il quadro mi compariva un disegnino simile ad una chiave inglese sul display, che dopo poco spariva.

        Sapete cos?? Magari qualcosa che indica il primo tagliando?
        nooo.....

        sabato son passato in circuito, (racalmuto) ma non ti ho visto...

        ho visto che c'era in cbr rosso che camminava forte... in suzu celestino niente male...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massirsv View Post
          nooo.....

          sabato son passato in circuito, (racalmuto) ma non ti ho visto...

          ho visto che c'era in cbr rosso che camminava forte... in suzu celestino niente male...
          Azz eri quiii????? Io sono andato qui vicino casa a girare...ero preso da un attacco di pigrizia e mi seccava caricare la moto sul carrello.

          Poi verso mezzogiorno mi ? venuta l'ispirazione e sono andato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            Si Ciccio, ? la spia dl tagliando..ai 1000 diventa fissa...
            si accende solo al primo ai 1000km o anche al secondo dei 6000km,che tu sappia?brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Azz eri quiii????? Io sono andato qui vicino casa a girare...ero preso da un attacco di pigrizia e mi seccava caricare la moto sul carrello.

              Poi verso mezzogiorno mi ? venuta l'ispirazione e sono andato
              io sono sempre qui... lavoro a racalmuto!!

              alle 14, ero a palermo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massirsv View Post
                io sono sempre qui... lavoro a racalmuto!!

                alle 14, ero a palermo...


                Ahhhh, allora buono a sapersiii!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  si accende solo al primo ai 1000km o anche al secondo dei 6000km,che tu sappia?brucche
                  Ah Br?...se vado avanti cos?, per vedere se a 6000km si accende la spia, devo aspettare fino al 2024....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Ah Br?...se vado avanti cos?, per vedere se a 6000km si accende la spia, devo aspettare fino al 2024....
                    la mia domanda era per sapere se si accende,perche' ho superato
                    i 6000 indicati,ma avendo avuto il motore sostituito non effettivi,,,allora si accende o no??comunque sia io per non sapere ne' leggere ,ne' scrivere prenoto il tagliando....brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      la mia domanda era per sapere se si accende,perche' ho superato
                      i 6000 indicati,ma avendo avuto il motore sostituito non effettivi,,,allora si accende o no??comunque sia io per non sapere ne' leggere ,ne' scrivere prenoto il tagliando....brucche
                      Per quale officina hai deciso alla fine?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oggi telefono a quella di pisa,anche se sul sito aprilia non figura ancora...pensa c'e' sempre il parra che non ha piu' la vendita da quasi un anno!!brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          oggi telefono a quella di pisa,anche se sul sito aprilia non figura ancora...pensa c'e' sempre il parra che non ha piu' la vendita da quasi un anno!!brucche
                          Anche un'officina della mia citt? (ex Aprilia e fidata) dovrebbe essere stata da poco inserita tra le assistenze ufficiali ma ancora non compare sul sito Aprilia...aspettiamo la fine dei festeggiamenti e vediamo che succede...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            flaviano oltre gli adesivi perche' non richiediamo delle bottiglie di cartizze(basta anche una a testa )ai possessori di rsv4 ....ne hanno vendute circa 260.......260 bottiglie di cartizze per una azienda come la piaggio che vuoi che siano?magari accompagnate da una cartolina celebrativa...brucche

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X