Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona in ergal sul V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corona in ergal sul V2

ragazzi cosa mi dite di una corona in ergal sulla Tuono V2??
    oltre alla bellezza,alla leggerezza e alla sboronaggine,come percorrenze kilometriche può essere considerata o ha la stessa durata di un adolescente alle prese con Milly D'Abbraccio??
    in oltre è preferibile un passo 525 o un 520?? in linea puramente teorica per ovvie ragioni so che 525+corona in acciaio garantisce maggior durata kilometrica,ma quanto andrei a perdere con una 520 e corona in ergal
    tenendo in considerazione una percorrenza kilometrica media di 5000 km all'anno
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 05-10-10, 01:45.

• Font Size
    Io sulla raptor ho messo il passo 520 della regina , la corona in ergal e pignone 15 e non ho mai avuto problemi, e anche a smanettare come un maiale ci ho sempre fatto sui 20.000 km.è gia la seconda trasmissione che sostiutisco, quindi collaudata.Ovviamente la catena deve essere di qualità de metti il 520, essendo piu piccola è diciamo meno resistente se la prendi da poco.Come resa in teoria dovresti perdere 1cv in meno dall'albero alla ruota ma in pratica non senti nulla.
    Last edited by Johnny Cage; 05-10-10, 05:12.

Comment

• Font Size
      grazie jonny,della resa poco m'importa... forse la parte della resa e del motore andrà toccata per il prossimo anno,vedremo per cornice filtro,doppio akra e Eprom Gabro,e se li trovo i cf da 57.

quest'anno si punta su alleggerimento ed esterica

comunque grazie...

Comment

X
      Working...
      X