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Gas Rapido RSV4

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    #1

    Gas Rapido RSV4

    Qualcuno di voi ha montato il gas rapido? Marca? Come va?

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    #2
    Originally posted by Fagio View Post
    Qualcuno di voi ha montato il gas rapido? Marca? Come va?
    Interessante, mi segno!! Sto per acquistarlo xk? CI VUOLEEEE.

    Dovrebbe averlo Caicai

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      #3
      sto x prendere questo della robbymoto:

      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

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        #4
        Mi son sempre chiesto: ma con i cavi come si fa?
        Bisogna tagliare via il nottolino che fa da fermo dagli originali per sfilarli
        attraverso i due tubetti di metallo che si trovano avvitati sulla manopola?


        L'ho preso anch'io per la mia V2 ma non vorrei tagliare nulla... :-)

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          #5
          Mi deve arrivare il Robby Moto in settimana.

          Non ho ancora aperto la scatolina del RbW per vedere come si tolgono i fili originali e soprattutto cosa c'e' dentro

          Vi aggiorno...

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            #6
            Originally posted by ziobelo View Post
            Mi son sempre chiesto: ma con i cavi come si fa?
            Bisogna tagliare via il nottolino che fa da fermo dagli originali per sfilarli
            attraverso i due tubetti di metallo che si trovano avvitati sulla manopola?


            L'ho preso anch'io per la mia V2 ma non vorrei tagliare nulla... :-)
            Nel V2 devi togliere i cavi dalla carrucola che e' sotto l' airbox (magari se lo togli lavori meglio)

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              #7
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Nel V2 devi togliere i cavi dalla carrucola che e' sotto l' airbox (magari se lo togli lavori meglio)
              Ok, infatti ho tolto l'airbox e ho visto la carrucola.
              Il problema che il filo termina con un piombino cilindrico che fa da fermo e soprattutto impedisce di sfilarlo dalla guaina mannaggia!! :-/

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                #8
                Originally posted by ziobelo View Post
                Ok, infatti ho tolto l'airbox e ho visto la carrucola.
                Il problema che il filo termina con un piombino cilindrico che fa da fermo e soprattutto impedisce di sfilarlo dalla guaina mannaggia!! :-/
                guarda che non devi sfilare proprio nulla. Se guardi bene le carrucole, trovi un "imbocco" per infilare il piombino. Girandolo parzialmente, il piombino resta bloccato e non si sfila. Le due rondelle presenti alla fine delle guaine ti servono per "bloccarlo" sulla carrucola ed eliminare l'eventuale gioco dei cavi.
                Io ho scelto la rondella blu: mi ? sembrata il miglior compromesso

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                  #9
                  Euroracing perfetto!!! Consiglio di far passare i cavi dietro il cruscotto.... Se avete domande chiamatemi!!!! Tanto il mio cel l avete....

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                    #10
                    Originally posted by ziobelo View Post
                    Ok, infatti ho tolto l'airbox e ho visto la carrucola.
                    Il problema che il filo termina con un piombino cilindrico che fa da fermo e soprattutto impedisce di sfilarlo dalla guaina mannaggia!! :-/
                    In uno dei due bordi della carrucola c'e' un taglio, alza il cavo e fallo passare di li'... poi esce tutto, piombo incluso.
                    Last edited by *Profeta*; 05-10-10, 14:00.

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                      #11
                      Originally posted by caicai View Post
                      Euroracing perfetto!!! Consiglio di far passare i cavi dietro il cruscotto.... Se avete domande chiamatemi!!!! Tanto il mio cel l avete....
                      Non ho il tuo numero... quindi :

                      1) Ci sono cose particolari da sapere quando si staccano i fili dal RbW ?

                      2) Ho visto che hai spostato il blocchetto dell' accensione sul semimanubrio sx a fianco della pulsantiera TRD, c'e' un motivo particolare ?

                      Grassiee

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