Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi son sempre chiesto: ma con i cavi come si fa?
Bisogna tagliare via il nottolino che fa da fermo dagli originali per sfilarli
attraverso i due tubetti di metallo che si trovano avvitati sulla manopola?
L'ho preso anch'io per la mia V2 ma non vorrei tagliare nulla... :-)
Mi son sempre chiesto: ma con i cavi come si fa?
Bisogna tagliare via il nottolino che fa da fermo dagli originali per sfilarli
attraverso i due tubetti di metallo che si trovano avvitati sulla manopola?
L'ho preso anch'io per la mia V2 ma non vorrei tagliare nulla... :-)
Nel V2 devi togliere i cavi dalla carrucola che e' sotto l' airbox (magari se lo togli lavori meglio)
Nel V2 devi togliere i cavi dalla carrucola che e' sotto l' airbox (magari se lo togli lavori meglio)
Ok, infatti ho tolto l'airbox e ho visto la carrucola.
Il problema che il filo termina con un piombino cilindrico che fa da fermo e soprattutto impedisce di sfilarlo dalla guaina mannaggia!! :-/
Il problema che il filo termina con un piombino cilindrico che fa da fermo e soprattutto impedisce di sfilarlo dalla guaina mannaggia!! :-/
guarda che non devi sfilare proprio nulla. Se guardi bene le carrucole, trovi un "imbocco" per infilare il piombino. Girandolo parzialmente, il piombino resta bloccato e non si sfila. Le due rondelle presenti alla fine delle guaine ti servono per "bloccarlo" sulla carrucola ed eliminare l'eventuale gioco dei cavi.
Io ho scelto la rondella blu: mi ? sembrata il miglior compromesso
In uno dei due bordi della carrucola c'e' un taglio, alza il cavo e fallo passare di li'... poi esce tutto, piombo incluso.
Comment