ciao a tutti,st? per acquistare una tuono 2003 grigia,gia provata domenica scorsa e ne sono rimasto innamorato,proprio come me l'aspettavo,e volevo aiuto riguardo sella e sellino passeggero,perch? avrei in mente di ricoprirli tipo alcantara che a me piace molto o scamosciato,per? il mio dubbio ? cerco una sella usata e un sellino passeggero usato e ricopro quelli o uso i miei originali?un altra cosa che non riesco a capire ? perch? il modello normale come la mia ha il sellino passeggero tutto ricoperto omogeneo,mentre qualche modello speciale tipo limited con kevlar se non sbaglio sembrano 2 pezzi o meglio ricoperti separatamente,io lo vorrei cosi,ma ? possibile farlo o devo acquistare un sellino di una limited?cosa mi consigliate?anche perch? non riesco a trovare sellini usati,posso rivolgermi ad aprilia?spero potrete essermi d'aiuto grazie mille..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica sella e sellino tuono 2003
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Io ti consiglio di andare su www.sr-sellerie.it e farti fare il lavoro da loro sono molto bravi e ti possono anche modificare la forma della sella a piacere.Last edited by Johnny Cage; 07-10-10, 04:48.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
jonny come prezzi come sono??Originally posted by Johnny Cage View PostIo ti consiglio di andare su www.sr-sellerie.it e farti fare il lavoro da loro sono molto bravi e ti possono anche modificare la forma della sella a piacere.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Dipende da cosa vuoi fare comunque fanno di tutto ti cambiano pure la forma, io ho fatto fare la sella della raptor e quella passeggero della mia rsv, entrambe con la seduta in gel ed è un altro mondo.Inoltre quella dell'rsv gli ho fatto anche cambiare forma.Comunque il ragazzo si chiama Oscar ed è molto bravo e disponibile, ripeto per il prezzo dipende da cosa vuoi ma io direi che sono onesti.Last edited by Johnny Cage; 08-10-10, 04:49.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
rifare la sella in gel con delle bordature dorate...questa sarebbe l'idea...il mio deretano ringrazierebbe e potrei farci più strada...Originally posted by Johnny Cage View PostDipende da cosa vuoi fare comunque fanno di tutto ti cambiano pure la forma, io ho fatto fare la sella della raptor e quella passeggero della mia rsv, entrambe con la seduta in gel ed è un altro mondo.Inoltre quella dell'rsv gli ho fatto anche cambiare forma.Comunque il ragazzo si chiama Oscar ed è molto bravo e disponibile, ripeto per il prezzo dipende da cosa vuoi ma io direi che sono onesti.
un lavoro così stiamo sopra o sotto i 200?? indicativamente....tanto per farmi un'idea e non rompere le palle a loro...Last edited by M0T0M@N!@c0; 08-10-10, 20:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Solo pilota dovresti essere sulle 150.Io ho speso appunto 150 per quella passeggero dell'rsv, con rialzo davanti imbottitura in gel, base carbon look striscia rossa con bordi bianchi e scritta aplilia intagliata nella striscia rossa con le lettere bianche e scritta rsv incisa davanti con carattere rsv4.Ho speso un po di piu per la raptor ma ho fatto seduta passeggero e pilota con una grafica un po particolare, carbon look con seduta pilota ricamata ,bordo grigio ,e inserti con fiamme pitonate bianche.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Comment
-
il sellino come il mio te lo sconsiglio, sar? bello e particolare con le fibre di kevlar, ma ? duro parecchio e non ? impermeabileOriginally posted by super84 View Postciao a tutti,st? per acquistare una tuono 2003 grigia,gia provata domenica scorsa e ne sono rimasto innamorato,proprio come me l'aspettavo,e volevo aiuto riguardo sella e sellino passeggero,perch? avrei in mente di ricoprirli tipo alcantara che a me piace molto o scamosciato,per? il mio dubbio ? cerco una sella usata e un sellino passeggero usato e ricopro quelli o uso i miei originali?un altra cosa che non riesco a capire ? perch? il modello normale come la mia ha il sellino passeggero tutto ricoperto omogeneo,mentre qualche modello speciale tipo limited con kevlar se non sbaglio sembrano 2 pezzi o meglio ricoperti separatamente,io lo vorrei cosi,ma ? possibile farlo o devo acquistare un sellino di una limited?cosa mi consigliate?anche perch? non riesco a trovare sellini usati,posso rivolgermi ad aprilia?spero potrete essermi d'aiuto grazie mille..
ti posto 1 foto di un tizio sul v60 che l aveva rifoderati da paura!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Ecco 2 foto della mia.? un po pannolosa ma l'ho voluta io cos? estremamente confortevole.

Uploaded with ImageShack.us

Comment
X

Comment