ho provato la shiver

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ho provato la shiver

non sono molto esperto e la ho provata poco, ma cmq vi dico che impressioni ho avuto.
    ho provato ieri sera una shiver con 1200 km, di un amico.

la moto ? esteticamente bella, a me piace anche se dai giornali e da foto viste in rete non mi convinceva molto, invece ? carina e ben proporzionata.

il motore ? abbastanza grintoso, chiaro non spinge tantissimo ma spinge bene e anche dal basso, da buon V2

la frenata ? molto buona (moto con abs), potente da subito ma non troppo invasiva, insomma, buona davvero. l'abs lo ho provato solo provando proprio per creare la bloccata dietro e l'effetto ? stato picevole. credo che sul bagnato sia un buon giochetto.

ho provato a maneggiare le 3 mappe, con la rain non va avanti, con la T va come con la Sport se non che in S ? piu pronta al gas, come reazione, strappa di piu appena sfiori il gas.

insomma una buona motoretta secondo me, visto anche i prezzi a cui si trovano

qualcuno del forum la ha? ne ? contento?

Per me quella è una gran moto, se pesasse una ventina kg in meno.....

Comment

a guidarla non sembra molto pesante....quanto dice la bilancia?

Comment

A me non ha arrapato tantissimo la shiver, certo l'ho provata al factory day a manetta forse non l'ho gustata a dovere, anche perchè uno del mio gruppo è pure finito in un fosso....giusto perchè si andava piano.

Comment

La Shiver a me piace!

Ciao JhonnY! Ma non dovevamo trovarci?

Comment

Io l'ho e devo dire che ? una moto fantastica in tutte le situazioni.Se vuoi andare piano si usa la mappa T e arrivo a fare i 17 km/l girando in citt?.Se poi voglio qualcosa di pi? si usa la mappa S e comincia a scalciare di brutto.Se nn si st? all'occhio quando si riapre il gas in curva,l'anteriore comincia a sbacchettare di brutto!