ho provato la shiver

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ho provato la shiver

non sono molto esperto e la ho provata poco, ma cmq vi dico che impressioni ho avuto.
    ho provato ieri sera una shiver con 1200 km, di un amico.

la moto ? esteticamente bella, a me piace anche se dai giornali e da foto viste in rete non mi convinceva molto, invece ? carina e ben proporzionata.

il motore ? abbastanza grintoso, chiaro non spinge tantissimo ma spinge bene e anche dal basso, da buon V2

la frenata ? molto buona (moto con abs), potente da subito ma non troppo invasiva, insomma, buona davvero. l'abs lo ho provato solo provando proprio per creare la bloccata dietro e l'effetto ? stato picevole. credo che sul bagnato sia un buon giochetto.

ho provato a maneggiare le 3 mappe, con la rain non va avanti, con la T va come con la Sport se non che in S ? piu pronta al gas, come reazione, strappa di piu appena sfiori il gas.

insomma una buona motoretta secondo me, visto anche i prezzi a cui si trovano

qualcuno del forum la ha? ne ? contento?

Per me quella è una gran moto, se pesasse una ventina kg in meno.....

Comment

a guidarla non sembra molto pesante....quanto dice la bilancia?

Comment

A me non ha arrapato tantissimo la shiver, certo l'ho provata al factory day a manetta forse non l'ho gustata a dovere, anche perchè uno del mio gruppo è pure finito in un fosso....giusto perchè si andava piano.

Comment

La Shiver a me piace!

Ciao JhonnY! Ma non dovevamo trovarci?

Comment

Io l'ho e devo dire che ? una moto fantastica in tutte le situazioni.Se vuoi andare piano si usa la mappa T e arrivo a fare i 17 km/l girando in citt?.Se poi voglio qualcosa di pi? si usa la mappa S e comincia a scalciare di brutto.Se nn si st? all'occhio quando si riapre il gas in curva,l'anteriore comincia a sbacchettare di brutto!
            Appunto questo ? l'unico neo della moto,montare l'ammo di sterzo risulta un po' complicato,ma niente di impossibile se ci si mette di buona volont?.
            Cmq per chi vuole una moto versatile ? ottima,per i passi di montagna ? una goduria,molto pi? pratica e incisiva della RSV new che ho.

Comment

Originally posted by dadersv View Post
              La Shiver a me piace!

Ciao JhonnY! Ma non dovevamo trovarci?
              Per quanto ne sapevo la tua moto era ancora sui cavalletti.

Comment

Originally posted by Johnny Cage View Post
                A me non ha arrapato tantissimo la shiver, certo l'ho provata al factory day a manetta forse non l'ho gustata a dovere, anche perch? uno del mio gruppo ? pure finito in un fosso....giusto perch? si andava piano.
                questa me la sono persa! Io l'ho provata alle 10 quel giorno... Poi dovevo riprovarla per l'ultimo turno, ma hanno fatto troppo tardi ed ha cominciato a piovere... Del resto per? quelli davanti correvano parecchio, ma bastava fregarsene e andare col proprio ritmo, c'erano 2 scope e altri che facevano avanti e indietro lungo il gruppo... almeno quando ho provato la mattina...

Comment

io ce l'ho dal 2008 e guai a chi me la tocca....
                  ? una moto tuttofare, ottimanente bilanciata e con un grande equilibrio tra ciclistica e prestazioni.
                  io ci vado a spasso con borsa da serbatoio e macchina fotografica a zonzo per l'appennino tosco romagnolo.
                  ma quando ho voglia di sfogarmi ci vado in pista (le mie cinque/sei pistate annuali me le faccio).
                  La versione 2010 ha ricevuto gli affinamenti che hanno migliorato le qualit? del modello precedente.
                  il consiglio, valido per qualsiasi moto, ? di provarla.
                  ciao ciao

Comment

Originally posted by Oma-R View Post
                    a guidarla non sembra molto pesante....quanto dice la bilancia?
                    Sfora comodamente i 200 kg solo che su un mille ci possono anche stare, diversamente una moto da 100 cv la preferirei pi? leggera. SV650 docet (va beh che ha anche meno cv...).

Comment

caspita, pesucchia...però non sembrava dai...

Comment

Working...