Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando era ragazzo sentivo dire....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando era ragazzo sentivo dire....

al mare c'e' il vento che spazza le nuvole..........ma dove?oggi domenica plumbea ...sono andato ad abitare al mare ma mi sa di grossa fregatura!!!umidita' a quintali,vento si ..ma per portare orde di perturbazioni dalla francia...si doveva andare verso la tropicalizzazione ma mi sa che anche questa e' un'altra bufala.scusate lo sfogo ma qualcosa bisogna pur fare,per evitare di ammuffire...voi cosa avete fatto oggi???qualche utente daidegas piu' fortunato c'e'??fatevi vivi........... brucche

• Font Size
    mah io mangiato in agriturismo , fiorentina da 1,2 kg..
    con amici e famiglia....

Comment

• Font Size
      qui sole bellissimo sia ieri che oggi, girato in moto 2 gg.!

Comment

• Font Size
        Io sono riuscito a fare un bel giro ieri...uscito in gruppo...il mio socio ha insistito ed ho ceduto...per evitare che qulche talentone mi rovinasse la giornata mi sono fatto salire la carogna e sono rimasto dietro al pi? veloce lasciando il resto a debita distanza...freni in mano in ingresso curva e TC che lavorava parecchio (asfalto freddo e porco)...Ripartiti dopo la sosta il freno anteriore ha smesso di funzionare....

Il sole c'era ma ormai ? arrivato il freddo...
        Last edited by Flaviano; 10-10-10, 16:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Io sono riuscito a fare un bel giro ieri...uscito in gruppo...il mio socio ha insistito ed ho ceduto...per evitare che qulche talentone mi rovinasse la giornata mi sono fatto salire la carogna e sono rimasto dietro al pi? veloce lasciando il resto a debita distanza...freni in mano in ingresso curva e TC che lavorava parecchio (asfalto freddo e porco)...Ripartiti dopo la sosta il freno anteriore ha smesso di funzionare....
          Il sole c'era ma ormai ? arrivato il freddo...
          in che senso?
          cioe' non avevi piu' freni?????

Comment

• Font Size
            sono stato svegliato alle 9 (dopo che ero tornato alle 4 abbastanza malconcio ) dai rumori delle moto di 2 miei amici che mi hanno praticamente buttato giù dal letto....e io che credevo di dormire fino a mezzogiorno....tuta, stivali, casco e guanti e via per la val antrona....(zona val d'ossola o giù di li)

spettacolare....anche se non programmata e il tempo è stato buono la rsv va da ***, ho raggiunto i 3100 km e la gomma dietro è quasi alla frutta

rientro con sosta ad arona, sul lago maggiore....e come sempre un sacco di persone incuriosite dalla nuova aprilietta, e mille domande quanto mi piace sta moto!!!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by teo-RR; 10-10-10, 16:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.logan View Post
              in che senso?
              cioe' non avevi piu' freni?????
              Sento le pinze mordere..ma ? come se le pasticche scivolassero sul disco... (Impianto tutto originale con pasticche al 50/60%)

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo-RR View Post
                sono stato svegliato alle 9 (dopo che ero tornato alle 4 abbastanza malconcio ) dai rumori delle moto di 2 miei amici che mi hanno praticamente buttato gi? dal letto....e io che credevo di dormire fino a mezzogiorno....tuta, stivali, casco e guanti e via per la val antrona....(zona val d'ossola o gi? di li)

spettacolare....anche se non programmata e il tempo ? stato buono la rsv va da ***, ho raggiunto i 3100 km e la gomma dietro ? quasi alla frutta

rientro con sosta ad arona, sul lago maggiore....e come sempre un sacco di persone incuriosite dalla nuova aprilietta, e mille domande quanto mi piace sta moto!!!!!!!!!!!!!!!!
                Successo anche a me ieri...."ma ? la Factory?"...."scusa cos'? quel TC...LC...?"...."sembra una motogp!"...

Comment

• Font Size
                  Sento le pinze mordere..ma ? come se le pasticche scivolassero sul disco... (Impianto tutto originale con pasticche al 50/60%)
                  smonta le pasticche e dagli una passata leggera con la carta vetrata fine 800 circa...
                  poi rimontale e spurga per bene e vedrai che tutto torna ok...

Comment

• Font Size
                    Successo anche a me ieri...."ma ? la Factory?"...."scusa cos'? quel TC...LC...?"...."sembra una motogp!"...
                    io purtroppo no nho una fattoria, ma credimi che fa effetto uguale sono iper soddisfatto del nuovo acquisto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.logan View Post
                      smonta le pasticche e dagli una passata leggera con la carta vetrata fine 800 circa...
                      poi rimontale e spurga per bene e vedrai che tutto torna ok...
                      A smontare le pasticche posso cimentarmi (non l'ho ancora mai fatto ma credo di riuscirci)...per lo spurgo no...non so come si fa...
                      Ho anche chiesto aiuto in DAIDECOMEFACCIOA....

Grazie per il suggerimento...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teo-RR View Post
                        io purtroppo no nho una fattoria, ma credimi che fa effetto uguale sono iper soddisfatto del nuovo acquisto
                        Teo non serve la factory...? l'effetto RSV4...
                        Non se ne vedono in giro e quando ce l'hanno sotto gli occhi rimangono cos?:

Comment

• Font Size
                          mah allora tubino di gomma attaccato allo spurgo delle pinze o della pompa...
                          pompi un poco e apri lo spurgo ...prima di arrivare a fine corsa con la leva chiudi lo spurgo..vai avanti cosi' per un po'...
                          fai tutto con il serbatoio freni aperto e assolutamente non farlo vuotare ....aggiungi sempre olio fresco.

comincia dalle pinze e finisci con la pompa.---che e' il punto piu' alto dell'impianto...

le pastiglie cartale sopra una superficie piana e regolare......
                          Last edited by mr.logan; 10-10-10, 16:56.

Comment

• Font Size
                            rimango io stesso così quando raramente mi è capitato di incrociarne un'altra

Comment

• Font Size
                              Teo non serve la factory...? l'effetto RSV4...
                              Non se ne vedono in giro e quando ce l'hanno sotto gli occhi rimangono cos?:

flaviano da quando ho messo le carene in vtr ha perso tanto del suo appeal e la guardano meno.....ma si girano quando la metto in moto!!!brucche

Comment

X
                              Working...
                              X