teo ma il cel dove cè l hai?????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi sc project per RSV4, pareri?
Collapse
X
-
teo e' bellissimo il terminale! l'avevo gia? visto ed ero rimasto
io sono per l acquisto....ha un sound piu' cattivo dell'akra e non e' il solito che hanno tutti oltre ad essere molto piu' snello e alto...cosi' deve essere lo scarico per la rsv4!!!
da corsa!quando lo prendi poi foto!!!
Comment
-
ordinata oggi in aprilia la centralina a parte con mappa race.
ho preso appuntamento via telefono con Stefano della SCproject per sabato mattina, per discutere un po' sul da farsi, vi terrò aggiornati
Comment
-
Io acquistai uno scarico sc-project per la mia ex triumph tiger 1050, qualitativamente sono quasi ottimi, se non fosse per qualche imperfezione a livello di saldatura, di una staffa saldata per reggere il cavalletto centrale che si piegava e per l'estrazione del dbkiller aveva il bulloncino interno al corpo in carbonio molto corto, con il rischio che potesse cadere all'interno dello scarico.... spero che abbiano migliorato la loro produzione, ma confermo il sound anche con dbkiller era favoloso
Comment
-
-
Beh "se ci dovessero essere problemi" visto che l'azienda e' sotto casa tua, puoi rompergli le palle tutte le volte che vuoiOriginally posted by teo-RR View Postgrazie per le risposte, anche io temevo proprio per quel bulloncino all'interno
se ci cade dentro mi tocca farmi il cortile in monoruota

domani mattina verso le 10 vado in azienda

Ahhh.. per l'omologazione dello scarico ti consegnano una comoda targhetta plastificataLast edited by flaga; 15-10-10, 17:27.
Comment
-
X

Comment