Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi di ricambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi di ricambio?

Due settimane fa ho ordinato al conce alcuni pezzi in carbonio: copricatena, parafango posteriore, copri vaso d'espansione e chiusura cupolino per la mia Tuono.
    Oggi ho chiamato il conce per avere notizie riguardo i pezzi che ho ordinato, e arrivato solo il copricatena, gli altri pezzi no. L'Aprilia e momentaneamente senza. Dovr? aspettare fino a Gennaio!
    Allora mi chiedo: ma se avessi bisogno urgente? Dovrei aspettare fino a Gennaio? Onestamente la cosa mi preoccupa.

• Font Size
    Io sinceramente st? tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      io come lui

Comment

• Font Size
        cmq ricorda che non sei il solo in questa condizione

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsv-ps2
          Originally posted by sincro
          io come lui
          Mi da conforto la vostra "tranquillit?"
          Ma supponiamo il caso di un urgente bisgno di qualche pezzo di ricambio, causa rottura o altro. Non essendoci tutti i pezzi di ricambio, sapete che in questo caso la moto dovrebbe restare ferma per oltre un mese? Se tutto va bene? Non stiamo parlando di una moto che ? fuori catalogo e tantomeno che il tempo di attesa sia di pochi giorni o qualche settimana, Eh... Io sono un grande sostenitore dell'Aprilia, ma mi auguro non si perda in una scarsa disponibilit? di pezzi di riambio, come dal resto era gi? sucesso questa estate. Piaggio datti da fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alebaldi
            Mi da conforto la vostra "tranquillit?"
            Ma supponiamo il caso di un urgente bisgno di qualche pezzo di ricambio, causa rottura o altro. Non essendoci tutti i pezzi di ricambio, sapete che in questo caso la moto dovrebbe restare ferma per oltre un mese? Se tutto va bene? Non stiamo parlando di una moto che ? fuori catalogo e tantomeno che il tempo di attesa sia di pochi giorni o qualche settimana, Eh... Io sono un grande sostenitore dell'Aprilia, ma mi auguro non si perda in una scarsa disponibilit? di pezzi di riambio, come dal resto era gi? sucesso questa estate. Piaggio datti da fare.
            Appunto!!! Noi tranquillamente in una settimana otteniamo quello che serve...dipende a chi ti rivolgi

Comment

• Font Size
              Appunto!!! Noi tranquillamente in una settimana otteniamo quello che serve...dipende a chi ti rivolgi
              Scusa ma il fatto che solo con agganci arrivi ai pezzi ti sembra normale?
              . E' proprio vero che siamo in italia

lamps

Comment

• Font Size
                mi pare che tu stia ordinando pezzi in carbonio, quindi versioni "speciali" della ricambistica standard, quindi accessori.

se ne avessi VERAMENTE bisogno suppliresti con pezzi standard...

Comment

• Font Size
                  Con i prezzi delle aprilia usate, comprati una tuono usata e smonta quello che ti serve.... Magari risparmi!
                  Bull

Comment

• Font Size
                    mi pare che tu stia ordinando pezzi in carbonio, quindi versioni "speciali" della ricambistica standard, quindi accessori.

se ne avessi VERAMENTE bisogno suppliresti con pezzi standard...

Ma sono in catalogo.
                    Perch? uno che ad esempio ha la factory deve accontentarsi delle standard? E' come se io ho una vettura con cerchi in lega da 17 (versione speciale magari) ne spacco uno e...... mi accontento di uno diverso
                    Il mio non ? un appunto a chi pu? averli grazie all'aggancio giusto, ? un appunto sulla situazione ricambi Aprilia che pu? preoccupare in caso di rottura!

lamps

Comment

• Font Size
                      Ti lamenti?
                      Ho dovuto aspettare 3 mesi per avere il cupolino della mia Rsv Factory, perch? non era disponibile in Aprilia, per mia fortuna potevo circolare lo stesso con quello rotto

Comment

• Font Size
                        Quoto Tuono black. Preciso che mi sono rivolto al conce dove ho comprato la moto che ? ufficiale Aprilia. Sincro dimmi gli agganci magari prendo qualcosa...

Comment

• Font Size
                          Ale sei a mezz'ora da Noale... Li trovi tutti gli agganci che vuoi... Sincro si riferiva a quelli, cio? alcuni centri assistenza con un buon magazzino... Ovvio che per i pezzi "particolari" intesi come non intercambiabili da versione a versione, si aspetta come dappertutto...
                          bull

Comment

• Font Size
                            A me leva frizione,leva cambio e paratelaio sono arrivati in una settimana!!!!! :P
                            Anche io in Toscana ho gli agganci giusti!!!!!

Agganci giusti=Telefono(tanto) e conce Aprilia

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              Con i prezzi delle aprilia usate, comprati una tuono usata e smonta quello che ti serve.... Magari risparmi!
                              Bull
                              Cattiva questa........!!

Comment

X
                              Working...
                              X