Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 "sospetta"
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Faccio chiarezza,se può servire.
Le moto,sia se vengono immatricolate o meno,hanno SEMPRE un numero di telaio stampigliato.
Se la immatricoli hai libretto e targa col numero di telaio,se non la immatricoli ti rilasciano il certificato di conformità con scritto sopra il numero di telaio,ciò è utile se uno vuole immatricolarla successivamente all'acquisto.
C'è anche il caso del telaio senza numeri,OVVERO SE LO ACQUISTI COME RICAMBIO dalla casa madre te lo rilasciano senza numeri di telaio punzonati,e se vuoi immatricolare quel telaio non punzonato devi avere un altro telaio rotto da portare in motorizzazione e (facendo anche il collaudo) ti scrivono i numeri del telaio rotto su quello nuovo.
Questo può succedere se uno si assembla la moto da solo comprando ricambi qua e la,ma visto che l'rsv4 è uscita quest'anno e di ricambio usati in giro non ce n'è neanche mezzo,dire che questa cosa è un po losca,anzi,molto.
restiamo in attesa di eventuali chiarimenti..
ma c'è da dire che al sud è pieno di moto con telai fatturati,chissà come mai!
quasi giurerei che ha i numeri di motore limati...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postno no, lui il gas glielo dava, per? tutte le volte che uscivamo dalla Bari 2 me lo risucchiavo
con altre RSV4 non succedeva, pi? che altro con quelle guidate da gnomi di 60 kg
Se lo sapevo di ospitavo nel mio box
In quale categoria hai partecipato?
Comment
-
-
Originally posted by frankie22 View PostFaccio chiarezza,se pu? servire.
Le moto,sia se vengono immatricolate o meno,hanno SEMPRE un numero di telaio stampigliato.
Se la immatricoli hai libretto e targa col numero di telaio,se non la immatricoli ti rilasciano il certificato di conformit? con scritto sopra il numero di telaio,ci? ? utile se uno vuole immatricolarla successivamente all'acquisto.
C'? anche il caso del telaio senza numeri,OVVERO SE LO ACQUISTI COME RICAMBIO dalla casa madre te lo rilasciano senza numeri di telaio punzonati,e se vuoi immatricolare quel telaio non punzonato devi avere un altro telaio rotto da portare in motorizzazione e (facendo anche il collaudo) ti scrivono i numeri del telaio rotto su quello nuovo.
Questo pu? succedere se uno si assembla la moto da solo comprando ricambi qua e la,ma visto che l'rsv4 ? uscita quest'anno e di ricambio usati in giro non ce n'? neanche mezzo,dire che questa cosa ? un po losca,anzi,molto.
restiamo in attesa di eventuali chiarimenti..
ma c'? da dire che al sud ? pieno di moto con telai fatturati,chiss? come mai!
quasi giurerei che ha i numeri di motore limati...
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostEri a Binetto?
Se lo sapevo di ospitavo nel mio box
In quale categoria hai partecipato?
WE da dimenticare cmq
ho corso nella Promo Race Cup 1000, solo nella gara1 abbiamo avuto 2 bandiere rosse e 3 partenze, una per colpa della succitata RSV4
Comment
-
Ahahhahahahha Marsella LADROOO!!!! ahahhahahahahhahaha
Dai ragazzi....ma che dite
Lo conosco sia io che Oengus, non credo proprio che la moto sia losca o altro... Magari avr? avuto qualche agevolazine a comprarla e quindi prova a venderla subito ad un prezzo inusuale, ma cmq basta chiedergli il motivo
Comment
X
Comment