Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
impozzibboli
alla domanda : il passaggio dalla 600 alla 1000 ti ha creato qualche problema lui risponde:
si,infatti la prima volta ci sono voluti 6 giri per capire la moto
Qunda pero' glia hanno hciesto. ma come fai a partire sempre cosi' bene ( al primo giro ha sempre rifilato almeno 1,5 secondi all'avversario piu' vicino) lui risponde:
non lo so,metto la prima e.....ed inizia a imitare il rumore del v4 con i cambi marcia fino alla prima staccata
impozzibboli
alla domanda : il passaggio dalla 600 alla 1000 ti ha creato qualche problema lui risponde:
si,infatti la prima volta ci sono voluti 6 giri per capire la moto
Qunda pero' glia hanno hciesto. ma come fai a partire sempre cosi' bene ( al primo giro ha sempre rifilato almeno 1,5 secondi all'avversario piu' vicino) lui risponde:
non lo so,metto la prima e.....ed inizia a imitare il rumore del v4 con i cambi marcia fino alla prima staccata
LA DOMANDA NON E' DAIDONE COSA STA FACENDO
la domanda e' cosa si e' fatto prima
Daidone ha avuto una crescita notevole dalla gara del 26 settembre a Racalmuto, pi? che altro ? diventato pi? "giudizioso" e meno "pericoloso"
In gara 2 siamo stati i primi 4 abbastanza vicini, ma devo ammettere che il nanetto di trapani gli ha dato davvero tanto gas, aiutato dal motore dell'aprilia che ai bassi ? strepitoso e anche dal suo peso (60kg)
peccato perch? i primi 3 giri ero pi? veloce e l'avevo quasi passato in staccata sul rettilineo , ma purtroppo ho pinzato troppo violentemente,la moto stava cappottando e ho dovuto lasciare il freno, cos? sono andato un pelo lungo e ho perso contatto, peccato davvero, cmq una bella gara
Comment