Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peter...fai passare l'inverno..ci pensi su...nel frattempo monti il pignone da 16...poi alla prossima "val trebbia" ci ripenserai se vendere o meno quel mezzo!
P.S. Come hai fatto in pochissimi giri a pensare che non sia la moto giusta per te??
Non ? lui che non si trova bene con la Tuono, ? lei che non si trova bene con lui..
Virgo, la tuono va violentata...tu osa...e lei fa tutto.
Come disse un'amico ? come una mignotta esperta, fa tutto lei...fidati di lei.
Peter...fai passare l'inverno..ci pensi su...nel frattempo monti il pignone da 16...poi alla prossima "val trebbia" ci ripenserai se vendere o meno quel mezzo!
P.S. Come hai fatto in pochissimi giri a pensare che non sia la moto giusta per te??
mah, io onestamente ebbi le stesse sensazioni di Peter...in pista mi piaceva su strada non mi ci trovavo. e l'impressione che mi fece al RITIRO si mantenne fino all'ultimo km che percorsi portandola dal futuro proprietario.
che per inciso, per gli stessi motivi l'ha venduta dopo 6 mesi.
non mi spiego come si possbile grattare la saponetta su uno ZZR1400 e non su una Tuono...non era la mia moto...fine del film.buon per voi che l'avete capita.
Comment