Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno sa dove posso trovare questa informazione? mi servirebbe sapere che velocità raggiunge la RSV4 in ogni marcia con RAPPORTATURA ORIGINALE (corona 40)
parlo della 09/10
grazie
qualcuno sa dove posso trovare questa informazione? mi servirebbe sapere che velocit? raggiunge la RSV4 in ogni marcia con RAPPORTATURA ORIGINALE (corona 40)
parlo della 09/10
grazie
Mmmmmh.......mi metto il casco, scendo e tra un po ti do la risposta
Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.
Bellissimo il file, ma spiegatemi perch? mette il regime max a 12.500, se metto il limitatore a 13/13.500 giri econo velocit? da BlackBird....
Prima di tutto ti mette il regime raggiunto a potenza massima, secondo quelli riportati sono puramente dati teorici, ricavati da semplici moltiplicazioni con vari fattori in causa, quali circonferenza pneumatico, rapporto trasmissione primaria e finale, rapportatura pignone corona ecc. ecc., non tenendo conto di attrito, peso pilota ecc.ecc.
Appena riesco a ricordarmi la formula per calcolare la velocit? teorica te la posto.
Comment