Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smilzo andiamo a paderno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smilzo andiamo a paderno?

dal Chinello ? arrivata una Aprc

Mi pare di aver capito che al nostro Mod Smilzo piaccia un pochino sta motoretta

io penso di resistere e NON andare a vederla, anche se settimana prox in all'Eicma mi toccher? per forza

per fortuna ho appena preso un t-mazzo per fare avanti indietro a Milano, almeno ho finito i soldi e per un po non guardo sta cazz di Rsv4

per? se hai bisogno di una spalla su cui piangere guardandola chiamami, di do una mano volentieri

• Font Size
    Andiamo stò pomeriggio????
    STO MALE, VERAMENTE

Comment

• Font Size
      Sarete gia' dei masochisti pero'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Andiamo stò pomeriggio????
        STO MALE, VERAMENTE
        allora sincro bisogna guarire..........e il dottore come medicina ti segna una bella aprilia rsv4 factory APRC.....(non sono dottore,ma chi se ne frega)brucche

Comment

• Font Size
          SIAMO TORNATI...
          :tafazz: :tafazz: :tafazz:

Questa faccina rappresenta perfettamente Dy e me...
          Indovinate voi a chi attribuire i ruoli

Comment

• Font Size
            SIAMO TORNATI...
            :tafazz: :tafazz: :tafazz:

Questa faccina rappresenta perfettamente Dy e me...
            Indovinate voi a chi attribuire i ruoli
            effettivamente vederla ? stata davvero una bella martellata nei cogli@ni ............sopratutto per lo Smilzo

ad un certo punto hanno dovuto chiudere il negozio perch? con tutta la bava che il nostro Moderatore a perso davanti alla Aprc non si stava pi? in piedi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              effettivamente vederla ? stata davvero una bella martellata nei cogli@ni ............sopratutto per lo Smilzo

ad un certo punto hanno dovuto chiudere il negozio perch? con tutta la bava che il nostro Moderatore a perso davanti alla Aprc non si stava pi? in piedi
              fatemi capire ma da voi c'e' l'hanno gia' in concessionaria??maronnnnnnnna benedetta dell'incoroneta....brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                dal Chinello ? arrivata una Aprc

Mi pare di aver capito che al nostro Mod Smilzo piaccia un pochino sta motoretta

io penso di resistere e NON andare a vederla, anche se settimana prox in all'Eicma mi toccher? per forza

per fortuna ho appena preso un t-mazzo per fare avanti indietro a Milano, almeno ho finito i soldi e per un po non guardo sta cazz di Rsv4

per? se hai bisogno di una spalla su cui piangere guardandola chiamami, di do una mano volentieri
                Se siete interessati veramente fatemi un fischio.
                Conosco Andrea (il venditore)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  fatemi capire ma da voi c'e' l'hanno gia' in concessionaria??maronnnnnnnna benedetta dell'incoroneta....brucche
                  Si certo.
                  Vuoi venire a farti un giro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    Brono noi siamo in Brianza, terra supeproduttiva, siamo sempre avanti

Originally posted by albtuono View Post
                    Se siete interessati veramente fatemi un fischio.
                    Conosco Andrea (il venditore)
                    Alb io per un po sono a posto grazie ? lo Smilzo che non ci dorme la notte .............FISCHIALO

Comment

• Font Size
                      Alb...ci ho già parlato oggi...ed è stato (purtroppo, come già immaginavo) molto chiaro

Comment

• Font Size
                        Alb...ci ho gi? parlato oggi...ed ? stato (purtroppo, come gi? immaginavo) molto chiaro
                        Sincro, per capirci, niente sconto? A quanto la mettono?

Comment

• Font Size
                          ce' anche in pronta vendita a .....castiglione delle stiviere ...MN

Comment

• Font Size
                            Alb...ci ho gi? parlato oggi...ed ? stato (purtroppo, come gi? immaginavo) molto chiaro
                            Dicci, dicci dai.

Comment

• Font Size
                              Ma non potete aspettare la R ?
                              La F mi "pare" costi un botto non indifferente, poi fate voi...se i soldi ci sono, spendeteli.

A parte che no ho capito quando arriver? la R con APRC....

Comment

X
                              Working...
                              X