Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siccome io ed il mio amico sincro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

siccome io ed il mio amico sincro...

...non ci nascondiamo dall'ammetterlo,il risultato delle prove sul banco prova hanno mostrato che i nostri bombardoni,hanno 127 cv circa all'albero (con circa mezo cavallo in piu a favore della tuono di sincro),e sui 116 circa alla ruota,quindi praticamente la stessa potenza,l'unica differenza e' da riscontrare nel fatto che guardando le curve dei nostri grafici,la moto di sincro presenta un piccolo buco di erogazione fino a intorno ai 5000,che poi in seguito riprende alla grande,mentre la mia grazie al doppio akra a circa 5000 giri ci sono 10 cv in piu sull'erogazione,ed una maggiore schiena su tutto l'arco di potenza.quindi sia l'rsv che la tuono sono in ottime condizioni .
    grazie per le prove fiore.

cmq finalmento ho notato che rumore fa la mia da fuori ,da rabbrividire ,con tanto di fiamme dallo scarico
    idem la tuono di sincro

• Font Size
    bene bene

Comment

• Font Size
      Bella storia.....

Comment

• Font Size
        ottimo.

Comment

• Font Size
          validone!!!
          speriamo di riuscire a migliorare anke la mia kuesto inverno
          per ora ho kornetti-kompleto leovince titanio-ho eliminato le restrizioni-ed in preventivo c'e'una bella eprom,filtro aria e pompa radiale
          speriamo in bene par la mia tata
          komunkue komplimentoni ankora per le vostre!!!!

Comment

• Font Size
            Eeeeeeh si si... mamma che emozione assistere al lancio al banco delle nostre belve
            SPETTACOLARE!!! :P
            Grandissimo FIORE!!! Come sempre!!!

Comment

• Font Size
              ottimo

Comment

• Font Size
                Re: siccome io ed il mio amico sincro...

Originally posted by rsv-ps2
                ...non ci nascondiamo dall'ammetterlo,il risultato delle prove sul banco prova hanno mostrato che i nostri bombardoni,hanno 127 cv circa all'albero (con circa mezo cavallo in piu a favore della tuono di sincro),e sui 116 circa alla ruota,quindi praticamente la stessa potenza,l'unica differenza e' da riscontrare nel fatto che guardando le curve dei nostri grafici,la moto di sincro presenta un piccolo buco di erogazione fino a intorno ai 5000,che poi in seguito riprende alla grande,mentre la mia grazie al doppio akra a circa 5000 giri ci sono 10 cv in piu sull'erogazione,ed una maggiore schiena su tutto l'arco di potenza.quindi sia l'rsv che la tuono sono in ottime condizioni .
                grazie per le prove fiore.

cmq finalmento ho notato che rumore fa la mia da fuori ,da rabbrividire ,con tanto di fiamme dallo scarico
                idem la tuono di sincro
                ..ma scusate ? ragazzuoli..

la mia "vekkia " rsv aveva alla ruota 115cv con marmitta Giannelli (solo terminale) e la catena trasmissione praticamente a "MOLLA" testata a Valle all'ora di pranzo ad agosto ...e un mio amiko, di MOTOSPECIAL, aveva la sua Tuono originale con 120 cv alla ruota...

..Ora..io non s? cosa siete andati a fare da Fiore..spero solo una mess'appunto e non una modifica altrimenti mi sembrerebbe un risultato scarsino...non credete anke voi??!..

Attendo risposta...

Comment

• Font Size
                  AZZ..ke rinco..

non avevo letto l'altro TOPIC...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AGAmennone
                    AZZ..ke rinco..

non avevo letto l'altro TOPIC...

ce la devi fare AGa.

Comment

• Font Size

Originally posted by AGAmennone
                      ..ma scusate ? ragazzuoli..

la mia "vekkia " rsv aveva alla ruota 115cv con marmitta Giannelli (solo terminale) e la catena trasmissione praticamente a "MOLLA" testata a Valle all'ora di pranzo ad agosto ...e un mio amiko, di MOTOSPECIAL, aveva la sua Tuono originale con 120 cv alla ruota...

..Ora..io non s? cosa siete andati a fare da Fiore..spero solo una mess'appunto e non una modifica altrimenti mi sembrerebbe un risultato scarsino...non credete anke voi??!..

Attendo risposta...

Aga scusa, mi permetto di rispondere io, anche se hai gi? avuto modo di risponderti da solo... Il valore dei cv riferiti alla tua moto non ? indicativo.
                      Per vedere la reale differenza tra un motore e l'altro si dovrebbe effettuare la prova sullo stesso banco, lo stesso giorno, ecc... Magari il banco usato da te aveva diversi fattori di correzione e differenti sistemi di rilevazione... Oltre a questo, sappiamo tutti benissimo che le tolleranze di fabbrica, riguardo le potenze specifiche, sono abbastanza ampie e portano i ns. V60? ad avere potenze oscillanti tra i 123 e i 130 cv a seconda di quanto un motore sia pi? o meno riuscito...
                      A vedere i dati, quello di Sincro ? decisamente meglio assemblato di quello di Gi?... che cmq resta ampiamente in media Rotax...
                      bull

Comment

• Font Size

e sui 116 circa alla ruota
                        ah ecco perche' in rettilineo non va un culo...

p.s. i 1000 ci sono anche 4 cilindri se ancora non ve ne eravate accorti...

Comment

• Font Size

Originally posted by TWO*stroka!
                          ah ecco perche' in rettilineo non va un c**o...
                          Eheheh...hai detto bene Two...IN RETTILINEO
                          E poi basta uscire pi? forte dalle curve...sai quante jap ho sverniciato cos??!? :P

Aga...Siamo antati a fare il tagliando dei 15000...poi per il resto ti ha gi? risposto Ale

Comment

• Font Size

Senti ho la mia moto che si comporta stranamente magari se ci troviamo su un rettilineo la proviamo insieme alla tua 4cil? Mi servirebbe per capire cosa c'? che non va.... :P

Comment

• Font Size

Originally posted by MacTwin

Senti ho la mia moto che si comporta stranamente magari se ci troviamo su un rettilineo la proviamo insieme alla tua 4cil? Mi servirebbe per capire cosa c'? che non va.... :P
                              Eheheh...SBORONE

Comment

X
                              Working...
                              X