Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Jonny chi ha mai detto che ? bella............. solo che certi rifersicono che ? da pressare o peggio solo criticando il cupolino o prendendo SOLO come metro di misura il cupolino(quindi io per lo stesso motivo allora se giudico le altre moto guardando il cupolino ........ne trovo di molto peggio )

Quindi chi critica la Tuono per il cupolino..............con la stessa enfasi dovrebbe criticare nei vari forum chi ha il cupolino peggiore......che per? non vedo

Io credo invece si debba criticare la moto nel suo complesso.........e con un particolare che al limite non vi paice in foto(perch? dal vivo o se ci si fa occhio ? molto diversa la cosa)

Ciao Fiore
    Mah Fiore io penso che si critichi di pi? Aprilia proprio perch? molti attendevano questa moto da tempo e vista la stradale le aspettative erano alte
    Poi come detto prima l'estetica ? soggettiva quindi indiscutibile
    Poi che sia un missile non ne dubita nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      cos'??

la multistrada un successo?

ma se ne hanno vendute si e no un quinto delle gs

pure tu appresso alle cagate di desmoone?

e poi ripeto: le moto non si vendono con il metro dei forum, ve lo volete mettere in testa?
      Non ho detto che vende come GS, ma qui a MIlano se ne vedono una cifra.
      Ed ? una moto che costa da 14 ai 20.000 euro mica bruscolini.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Se ha funzionato con il naso della Multistrada e lo sguardo strabico di BMW....
        il naso della multirutto e la bmw sono supportate da un marketing che fa paura! 4 moto in una e cagate varie oppure la moto aliena, ritiro dell usato con mega valutazioni e dati al banco insuperabili al bar

aprilia il marketing non sa nemmeno cosa sia

Comment

• Font Size
          ma se ne hanno vendute si e no un quinto delle gs
          ges.? cantante ma quale moto vende pi? di un quinto della Gs?

ne stanno vendendo abbastanza tantopi? che ? nella top ten delle moto (ribadisco MOTO,non tirate fuori che in prima posizione c'? l'SH300) vendute dall'inizio dell'anno...ed ? commercializzata da fine maggio....

Comment

• Font Size
            Non ho detto che vende come GS, ma qui a MIlano se ne vedono una cifra.
            Ed ? una moto che costa da 14 ai 20.000 euro mica bruscolini.

pensa che io qui avr? visto 3 s1000r in tutto... compresa quella di bagarospo con cui ho fatto una uscita a met? ottobre

avete metri di paragone tutti sballati

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Mah Fiore io penso che si critichi di più Aprilia proprio perchè molti attendevano questa moto da tempo e vista la stradale le aspettative erano alte
              Poi come detto prima l'estetica è soggettiva quindi indiscutibile
              Poi che sia un missile non ne dubita nessuno

Quando la proveranno i giornali se c'è sostanza (come io credo visto come mi espongo ) penso onestamente avrà successo (Chiaro che io la critica non solo la accetto anzi è benvenuta...........ma quando vedo da rottamare o altro,e da persone che molto provabilmente non l'hanno neppure vista e non sanno il potenziale..........è evidente che cerco di capire su che basi queste persone scrivono queste cose, se uno scrive che non gli piace.........OK che problema c'è ........ognuno ha i suoi gusti e non li discuto )

Ciao Fiore
              PSensa se per caso una tuono ti passa di brutto in centro curva con moto leggermente di traverso e Tc che controlla imbardata
              Last edited by Fiore; 04-11-10, 21:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                ges.? cantante ma quale moto vende pi? di un quinto della Gs?

ne stanno vendendo abbastanza tantopi? che ? nella top ten delle moto (ribadisco MOTO,non tirate fuori che in prima posizione c'? l'SH300) vendute dall'inizio dell'anno...ed ? commercializzata da fine maggio....

a sentir voi la multirutto avrebbe decretato la fine del gs

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    il naso della multirutto e la bmw sono supportate da un marketing che fa paura! 4 moto in una e cagate varie oppure la moto aliena, ritiro dell usato con mega valutazioni e dati al banco insuperabili al bar

aprilia il marketing non sa nemmeno cosa sia
                    ECCO IL PUNTO BRAVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
                    Il marketing!!!

Comment

• Font Size
                      ECCO IL PUNTO BRAVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
                      Il marketing!!!

quindi dato che aprilia come marketing e fama fa cagare che almeno faccia una naked bella

Comment

• Font Size

No. Io non l'ho mai detto. Ma adesso non ? che compero Ducati e divento automaticamente della cricca per partito preso.
                        Sono imparziale e non me ne frega un *****
                        Qui da me sta vendendo tanto,ne ho gi? viste in giro una bella dozzina in questi mesi...non posso dire la stessa cosa di Bmw S1000rr e Rsv4...

Comment

• Font Size
                          Grazie Vision per averci schiarito le idee!

Mi piace ancora meno!!!

Comment

• Font Size

No, fosse per me la GS non sarebbe neppure pi? in produzione.

PS: la moto pi? bella del salone ? la F3, solo che bisognera vedere se entrer? mai in produzione

Comment

• Font Size
                              quindi dato che aprilia come marketing e fama fa cagare che almeno faccia una naked bella
                              ? quello che speravo

Comment

• Font Size

Quoto alla grande, comunque sabato giudicher? dal vivo, dovr? portarmi un macete per farmi largo tra la folla.

Comment

X
                                Working...
                                X