Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho vista dal vivo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    Fiore perdi colpi, son 2 giorni che dico che ? bella!
    Steve ? et? che incombe per? mi sento giovane come vedute comunque mi fa piacere che anche altri(tipo pantera mi sembra,diegomoto ecc) sia piaciuta altriemnti ero unico visionario e quindi cominciavo gi? a preoccuparmi

Ciao Fiore
    PS:STeve hai notato che sotto i fari dove c'? il vuoto dei fanali se guardi bene fa come effetto di un alettone guadando dal davanti.......come sotto aria viene convogliata al radiatore o veso le prese d'aria

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Antonello ti metto un link dove uno ha fatto un ritocco solo al vetro cupolino mettendolo pi? alto ed ? a pg 11 di questa discussione sul V60 (io nonriesco a tirar dentro solo la foto da baccalatonee!!) ti metto il link http://www.apriliav60.eu/forum/viewt...0418&start=150

Ciao Fiore
      Sicuramente col. Cupolo piu alto e sagomato allunga un po la linea schiacciata e il pezzo a v verniciato verticalmente di rosso migliora di molto
      Ora sembra sempre di pio alla yamaha fazer quella semicarena
      Io sarei per l'eliminazione della carena di congiunzione al puntale e all applicazione di un plexy sopra al cupolino in stile tuono new
      Speriamo ci sia poi bcome accessorio un copri codino monoposto

Comment

• Font Size
        Fiore e C. LTD

Ci sarei anch'io

L'unico vero neo ? lo sguardo

Ma chissenefrega.....un sacco in testa e via di sesso estremo

Comment

• Font Size
          Non avevo dubbi...io non l'ho ancora vista dal vivo, ma gi? in foto ME PIACE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post

Corri subito a vederla..............per esempio su virgilio han messo delle foto e il cupolino sembra un altro senza il flash o le luci che influenzano i fanali
            http://auto-moto.virgilio.it/moto/fo...zoom=8706.html e il cupolino in queste foto fa tutta altra impressione rispetto alle prime postate(quindi certi criticavano solo una foto)

Ciao Fiore
            PS:A me il cupolino piace .........forse perch? guardo pi? tutti i flussi di come viene convolgiata aria che il resto.......per? a me paice ? strano ma mi aggrada

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post

Piccolo miglioramento in effetti, ma non ? possibile che si debba mettere le proprie mani sopra per far uscire una moto decente...daiiiii....son soldi, tanti soldi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Piccolo miglioramento in effetti, ma non ? possibile che si debba mettere le proprie mani sopra per far uscire una moto decente...daiiiii....son soldi, tanti soldi!!!
                CHi ha detto che si deve mattere le mani(a me paice di pi? con il suo originale).............Antonello riferiva che gli sarebbe piacuto un cupolino pi? grande e io ho riferito che uno aveva provato a fare questa modifica con il compiutere e quindi ho messo o meglio Virgo ha messo la foto

Ciao Fiore
                PS:NOn deve mica piacere a tutti............come tutte le altre moto ci saranno persone che piace ed altri no......... non vedo dov'? il problema,solo che questa ? una bella bestiola come naked e secondo me comincia a far paura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Smilzo la Tuono dal vivo fa lo stesso effetto delle gnocche agli stand dell'Eicma ..........non quelle pi? belle acqua e sapone per?, quelle magari un po meno balle di viso ma porchissime in tutto il resto
                  :fame?::fame?:
                  ? chiaro il concetto??????????

Comment

• Font Size
                    CHi ha detto che si deve mattere le mani(a me paice di più con il suo originale).............Antonello riferiva che gli sarebbe piacuto un cupolino più grande e io ho riferito che uno aveva provato a fare questa modifica con il compiutere e quindi ho messo o meglio Virgo ha messo la foto

Ciao Fiore
                    PS:NOn deve mica piacere a tutti............come tutte le altre moto ci saranno persone che piace ed altri no......... non vedo dov'è il problema,solo che questa è una bella bestiola come naked e secondo me comincia a far paura

Lo dico io, e lo dicono in TANTI!
                    La moto esteticamente non è piaciuta alla MAGGIOR parte delle persone, sia del forum (che rappresenta un piccolissima parte), sia soprattutto al 90% di quelli che all'EICMA ci hanno ronzato intorno: è un dato di fatto che non piaccia, e l'Azienda ne dovrebbe prendere atto, soprattutto in tempi poco felici come questi.
                    Poi è ovvio che chi la prenderà (una piccolissima %) lo farà perchè così com'è va bene A LORO, anche perchè la prenderanno più per i contenuti tecnici che la rendono effettivamente la prima naked al TOP in questo senso, ma che non si venga a dire che è una bella moto...questo non lo si può accettare, ne soggettivamente ne oggettivamente che dir si voglia!
                    Le moto BELLE ed AFFASCINANTI sono ben altre, in casa Aprilia hanno l'RSV4, no dico ce l'hanno data loro stessi, una moto bella e vincente, che ci voleva a fare una Tuono altrettanto bella? Se l'aspettavano tutti dopo aver visto l'RSV4.

Certo...poi...entri in un cubo bianco, scopri l' F3...e tutto il resto si sgretola nelle mani !
                    Last edited by LITLOPANG; 06-11-10, 11:00.

Comment

• Font Size
                      questa ? una bella bestiola come naked e secondo me comincia a far paura
                      Che sia una bella bestia.....non c'? dubbio

Che faccia paura......non saprei

A chi dovrebbe farla poi.... ?!!

Comment

• Font Size
                        Fiore e tutti gli altri, io che mi piaceva l'ho detto lun sera e non la ho vista dal vivo!

Anzi non e' che mi piace, me la compro proprio , mi importa assai di Beppina e della maggioranza ( ) a cui non piace

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Fiore e tutti gli altri, io che mi piaceva l'ho detto lun sera e non la ho vista dal vivo!

Anzi non e' che mi piace, me la compro proprio , mi importa assai di Beppina e della maggioranza ( ) a cui non piace

Visto che siamo su un forum Aprilia penso che posso postare la mia impressione e credo che presto sarà in garage, quello che rifersicono gli altri che non piace per me entra da una parte ed esce dall'altra..............importante che trovi delle persone che la pensano come me per discutere serenamente della moto

Non vado mica su un altro sito a scrivere che mi piace...........penso di essere nella sezione Aprilia posso riferire che mi piace e penso che arriverà nel mio garage o non me la compro perchè altri non piace???

Se vi da fastidio che scrivo che mi piace,ed è una ottima moto sotto il vestito.......... non penso di offenservi e neppure di farvi cambiare idea..........io prima o poi arriva in garage (questo posso scriverlo e ribadirlo??...........magari trovo qualche altro che la pensa come me)

Ciao Fiore
                          PS:Mi sembra di postare nella sezione giusta oppure ho sbagliato forum ?? (cosimo dopo io guardo la realtà e per me è stata troppo massacrata con parole per me anche offensive per nulla in questo forum.............mentre una critica costruttiva o le proprie impressioni è giusto postarle e son benvenute anche le negative sia di esteica che di funzionalità..........ma per esempio riferire che è di M...a o rottamare........beh allora guardiamo bene tutte le altre moto e quelle peggio scriviamo ste cose anche negli altri forum )
                          Last edited by Fiore; 06-11-10, 11:59.

Comment

• Font Size
                            Non oso immaginare la versione Factory...!!!

Comment

• Font Size
                              vista ieri.....mi piace molto
                              c'era un tecnico aprilia che spiegava un p?.....
                              mio amico s'? ne andato sconvoloto....non va bene...c'? il sistema antiimpennata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post

CoSimo quella moto ? sicuramente fantastica, se a te piace non lasciartela sfuggire. Ti regaler? un sacco di soddisfazioni

Comment

X
                                Working...
                                X