Yessss, per il prezzo direi che è a favore di Mupo....e siccome non è la prima volta che monto i loro prodotti, posso dire che anche l'assistenza Mupo fà il suo dovere -
))
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cartucce forcella RSV4-R: Mupo o Matris???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
se hai gi? avuto esperienze positive con loro sai gi? cosa trovi...se per? hai voglia di cambiare MATRIS te la consiglio!!!Originally posted by denis81 View PostYessss, per il prezzo direi che ? a favore di Mupo....e siccome non ? la prima volta che monto i loro prodotti, posso dire che anche l'assistenza Mupo f? il suo dovere -
))
Comment
-
-
Il mono ho messo fin da subito quello Ohlins della Factory....non ? evoluto come il TTx 36, per? per un amatore non professionista come me basta e avanza. La gomma posteriore non strappa, si consuma uniformemente e in staccata il forcellone non saltella come una cavalletta (merito anche della frizione antisaltellamento)....tutto ottimo direi!!!Originally posted by zelphir View Poste il mono?
P.S: tra l'altro ne ho altri 3 da vendere, NUOVI DI PACCA E MAI MONTATI...PREZZO 380? + SPED. CAD.
Comment
-
Denis tu hai un mono base della factory e vuoi cambiare le cartucce alle forche?Scusami ma non capisco il senso...
Dato che mi sembra di capire che non devi partecipare a competizioni ma uso pista a livello amatoriale...ti consiglio di chiamare LANCI...
Qu? trovi gli STEP di LANCI previsti anche se secondo me ti consiglier? lo STEP 3:
PS
Poca spesa, tanta resa...
Comment
-
Lo so, e in effetti ci ho pensato...ma alla fine ho fatto il discorso che con la cartuccia completa hai un prodotto mooooolto + buono rispetto alla sola forcella originale con molle e lamelle rifatte. La cartuccia con un ora di lavoro la monti e con poco tempo la tiri gi? dalla moto ed ? un prodotto rivendibilissimo....per rifare le lamelle ed i pompanti il meccanico deve smontare tutto l'interno della cartuccia originale (e soprattutto bisogna far bene il lavoro altrimenti non si sentono le variazioni di assetto), e ci perdo un sacco di ore di manodopera...per poi fare cosa? rivendere la moto con tutto sopra perch? ? + la spesa di smontare tutto che il ricavato nel vendere molle e pompanti.Originally posted by Giux View PostDenis tu hai un mono base della factory e vuoi cambiare le cartucce alle forche?Scusami ma non capisco il senso...
Dato che mi sembra di capire che non devi partecipare a competizioni ma uso pista a livello amatoriale...ti consiglio di chiamare LANCI...
Qu? trovi gli STEP di LANCI previsti anche se secondo me ti consiglier? lo STEP 3:
PS
Poca spesa, tanta resa...
Per cui mi son fatto 2 conti in saccoccia, e con circa 150? in pi? ho le cartucce complete preparate da un team che lavora in accordo con Mupo!
Direi che il discorso fila
Comment
X

Comment