Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanta gente c'era????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quanta gente c'era????

ieri mi sono sciroppato l'eicma(non mi sono ancora ripreso)...ma che bolgia di umani!!!nonostante a crisi ,la passione regge....non vi dico la difficolta' di vedere la tuono e la rsv4APRC,dalla calca allo stand Aprilia....e menomale che vincere il mondiale sbk non porta interesse....ho visto della pedanine per rsv4 lightech(ho scritto bene?)niente male ....ma sono regolabili o fisse??e ,se le monto,possono cambiare la guidabilita' della moto,considerando che ne faccio prettamente un uso stradale?ciao brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    ho visto della pedanine per rsv4 lightech(ho scritto bene?)
    Viste anch'io

Sono la serie nuovissima (regolabili)

Splendide

P.S. : parere sulla tuono ? Piaciuta ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Viste anch'io

Sono la serie nuovissima (regolabili)

Splendide

P.S. : parere sulla tuono ? Piaciuta ?
      allora ,l'ho vista meglio qui sul forum che allo stand,dove era circondata da occhi famelici..per quel poco che ho visto ,non mi e' sembrata male....pero' quel cupolino lascia un po' perplessi,bisogna farci l'occhio..per il resto vista di lato e' tanto rsv4,e poi la tuono non e' che e' mai stata una bellezza....ma se la old ha riscosso tanto successo in termini di ciclistica e di motore figurati questa..attendo comunque report di futuri possessori per le impressioni...ciao brucche

Comment

• Font Size
        Io sono entrato subito alle 9.30 per caso nel padiglione dove c'era la Lightech e ho arraffato di soppiatto il libbricione con tutti i ricambi mentre passavo!
        Chi vuole consultarlo??
        Last edited by Marcellino Racing; 08-11-10, 18:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marcellino Racing View Post
          Io sono entrato subito alle 9.30 per caso nel padiglione dove c'era la Lightech e ho arraffato di soppiatto il libbricione con tutti i ricambi mentre passavo!
          Chi vuole consultarlo??
          hehehehehe Lupin III

Comment

• Font Size
            a me è piaciuta la nuova tuono

è ancora una moto x pesi massimi,piuttosto imponente nonostante derivi da una delle moto + snelle in circolazione è ancora una moto x pesi massimi

sta cosa mi ha fatto piacere

Comment

• Font Size
              la passione per questo mondo è sempre tanta e siamo in molti a condividerla...magari si compra e si spende meno ma la voglia di vedere cose nuove rimane sempre!

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                ieri mi sono sciroppato l'eicma(non mi sono ancora ripreso)...ma che bolgia di umani!!!nonostante a crisi ,la passione regge....non vi dico la difficolta' di vedere la tuono e la rsv4APRC,dalla calca allo stand Aprilia....e menomale che vincere il mondiale sbk non porta interesse....ho visto della pedanine per rsv4 lightech(ho scritto bene?)niente male ....ma sono regolabili o fisse??e ,se le monto,possono cambiare la guidabilita' della moto,considerando che ne faccio prettamente un uso stradale?ciao brucche
                Il vivona mi ha portato i depliant ha detto gli hanno fatto un'offerta nn so' x cosa,solo 1600 ? buahahhahahah del Ktm ha detto Impressssionante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                  gli hanno fatto un'offerta nn so' x cosa,solo 1600 ? buahahhahahah del Ktm ha detto Impressssionante
                  Questa frase non ? chiara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                    Il vivona mi ha portato i depliant ha detto gli hanno fatto un'offerta nn so' x cosa,solo 1600 ? buahahhahahah del Ktm ha detto Impressssionante
                    ma non ti ha detto nulla sulla bmw??? davanti alla s1000rr ha sentenziato(so spoke vivona):questa sara' la mia prossima moto!!!!la sera era madido di sudure fra le donne e le moto era sinceramente provato...pensa non ha nemmeno preso il toblerone e ha cenato con le contadine san carlo, bevendoci su del simil gatorade dal colore sinistro...penso abbia passato la notte chiuso nel bagno..brucche

Comment

• Font Size
                      6 sicuro che era sudore?

Comment

• Font Size
                        Già, un fottìo di gente, io sono andato Sabato ma il discorso non cambia, riuscire a vedere le V4 è stata un impresa biblica.....dalla bolgia non mi ero manco accorto che avevo una Tuono grigia dietro a 1 metro mentre guardavo quella nera.

Cazzarola non sono manco riuscito a prendere la polo del team Aprilia SBK, le avevano finite.
                        Mentre della maglietta celebrativa di Max non c'era la taglia.

Comment

• Font Size
                          domenica c'ero anche io.... alle 10.05 ero allo stand aprilia e c'era un po di gente.... ci sono ripassato dopo..... improponibile!!!
                          un sacco di gente e dire nulla!!!
                          ps ma quanto schifo fa la diavel????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Gi?, un fott?o di gente, io sono andato Sabato ma il discorso non cambia, riuscire a vedere le V4 ? stata un impresa biblica.....dalla bolgia non mi ero manco accorto che avevo una Tuono grigia dietro a 1 metro mentre guardavo quella nera.

Cazzarola non sono manco riuscito a prendere la polo del team Aprilia SBK, le avevano finite.
                            Mentre della maglietta celebrativa di Max non c'era la taglia.
                            ..
                            confermo..gia' sabato alle 12:00 non avevano piu' ne maglie ne taglie...niente di niente abbordabile a prezzo....e poi dicono che nn ci sono gli apriliati.

Comment

X
                            Working...
                            X