Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esiste una percentuale minima(molto minima ma si s?, parlano solo quelli che si lamentano) di casi. Proprio il fatto che sia minima ha reso difficile l'individuazione della soluzione.
bull
quanti di voi su l'rsv 2004 sia r ke factory hanno avuto problemi con le pompe di freni e frizioni???oggi a vallelunga ne ho sentiti altri 2,
nessun rikiamo in casa aprilia naturalmente,co' sta' crisi......
Chi ha avuto i problemi alla frizione come me e Bull, li ha risolti, basta farlo presente al proprio conce che l'Aprilia interviene, alla mia Factory sono stati necessari due interventi per risolverli, problemi alla centralina?, non ho mai sentito nessuno che ha avuto questo problema, forse come dice Bull, si riferivano alla nuova mappatura disponibile gratuitamente.
Personalmente ho avuto problemi hai dischi fin da nuova, appena si scaldavano vibravano da paura, me li hanno sostituiti gli omini della Brembo dopo che avevo fatto presente il problema al conce, e non hanno risolto il problema.
Allora ho capito che solo una persona mi poteva aiutare, ho preso la moto e sono volato da Fiore che come al solito ha risolto il problema con una lappatura dei dischi. Mitico FIORE
ehi grazie per la panoramica di episodi,speriamo si rimetta presto l'aziendaaaaaaaaaa
ma i dischi dei freni di ke marca sono????
brembo non c'e' scritto da nessuna parte.....
Mh?.. non insisto perch? davanti a cotanta saccenza non ho speranze
Per? quei signori venuti a casa mia l'altro ieri non mi hanno detto nulla... anzi, parlavamo dell'impianto proprio perch? era loro competenza...
mi correggo, sulla 04 ci sono due partite di dischi.
Alcune montano Brembo altre dei dischi giapponesi (credo non ricordo il nome).
A livello estetico sono riconoscibili per il colore della flangia (quelli brembo hanno un oro pi? scuro) e per il marchio Brembo (la B) stampata sulla flangia.
Non so dirvi la differenza, mi hanno detto che quelli jap erano meglio ma dato che li montava la mia potrebbe essere stato un modo carino per farmi contento :-D.
Comment