Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il tradimento la Redenzione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo il tradimento la Redenzione...

Archiviato l'insano proposito per acquistare una Benelli Tornado (andr? bene ma sembra che abbia pi? problemi di una Ducati) ritorno in casa Aprilia...

Sego con il cannello la vecchia RSV R del 2000 e mi prendo una pi? recente Haga o una Edwards.

Che ne dite?

Cambia parecchio dalla mia vecchia R 2000, o pi? o meno siamo l??

• Font Size
    Con due lire in pi? non ti conviene una 2004-2005??????????????

Comment

• Font Size
      Le 2 lire in pi? forse non ci sono...

Comment

• Font Size
        Bh?...sicuramente cambia moltissimo
        Per? io valuterei bene si prendere la '04 almeno

Comment

• Font Size
          Il salto tra una 00 ed una 03 ? grande, ovvio la moto ? quella, ma cambiano piccole cose che alla fine hanno reso una moto eccezionale ..perfetta.
          Oltretutto a causa della rincorsa verso nuovi lidi, le serie precedenti si trovano a prezzi talmente ridicoli che verrebbe voglia di farsi una scuderia.

Comment

• Font Size
            beh io prenderei una bella Edwards e chi si ? visto si ? visto!!! E' una moto velocissima e con una componentistica di PRIMO livello, senza nulla togliere alla 04 ma gi? Ohlins e cerchi "belli" costano un botto!!! Ovviamente poi si valutano le singole offerte e possibilit?!!!
            Tienici aggiornato che i consigli non mancano!!!

Comment

• Font Size
              Come rapporto qualit?/prezzo, prendi la Edwards a occhi chiusi.
              Dinamicamente ? meglio di una R'04 e a livello di prestazioni siamo l?...
              Risspetto alla tua '00 ? un'altro mondo, fidati.
              bull

Comment

• Font Size
                e se lo dice BULL...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Come rapporto qualit?/prezzo, prendi la Edwards a occhi chiusi.
                  Dinamicamente ? meglio di una R'04 e a livello di prestazioni siamo l?...
                  Risspetto alla tua '00 ? un'altro mondo, fidati.
                  bull
                  quotone

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto la r 00 e la 01 base.Posso assicurarti una grande differenza.In pista i tempi erano praticamente uguali,ma con la 01 riuscivo ad avere un passo migliore.Quote ciclistiche piu' efficaci e motore che saliva piu' rapidamente di giri (nel confronto delle mie 2 moto era evidente)

Comment

• Font Size
                      Anche io ho avuto la possibilit? di provare abbastanza bene tutte le versioni. Ho trovato grande differenza nella guida tra la '00 e la >'01.
                      In pi? considera che la Edwards ? in pratica una Factory con carene diverse inquanto monta il doppio Akrap, i CF da 57 e la dotazione ciclistica che ben sai...
                      In pratica un gioiello!
                      bull

Comment

• Font Size
                        Bene! Mi avete convinto...

Ora mi industrio per trovare una Edwards.

Voi conoscete qualcuno che potrebbe averla a buon prezzo (meglio usata)? A che prezzo potrei trovarla?
                        Posso girare tutto il Nord Italia e centro fino alla Toscana.

Hei ma la Haga??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Anche io ho avuto la possibilit? di provare abbastanza bene tutte le versioni. Ho trovato grande differenza nella guida tra la '00 e la >'01.
                          In pi? considera che la Edwards ? in pratica una Factory con carene diverse inquanto monta il doppio Akrap, i CF da 57 e la dotazione ciclistica che ben sai...
                          In pratica un gioiello!
                          bull
                          BAAAAAAAAAAA

risposta sbagliata, cagnaccio guarda che ti rimando a settembre sa!

Il motore ? decisamente un altro e anche le quote sono diverse.
                          Probabilmente la Edwards ? pi? semplice da capire nella guida e sicuramente ha un carisma ineguagliabile, occhio per? che i 57 danno tanto on/off e le radiali un leggero lag di risposta (evidentemente le pompe della nuova risolvono perch? su queste non lo sento).
                          Cmq con una PC credo che si possa aggiustare l'erogazione e farla diventare un gioiello.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone
                            Bene! Mi avete convinto...

Ora mi industrio per trovare una Edwards.

Voi conoscete qualcuno che potrebbe averla a buon prezzo (meglio usata)? A che prezzo potrei trovarla?
                            Posso girare tutto il Nord Italia e centro fino alla Toscana.

Hei ma la Haga??
                            In questi giorni dovrebbe chiudersi un certo affare.Sarebbe disponibile una R 2003 bellissima come nuova (permuta per una 04).Conosco la moto.Ti faro' sapere nn si sa mai.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin

BAAAAAAAAAAA

risposta sbagliata, cagnaccio guarda che ti rimando a settembre sa!

Il motore ? decisamente un altro e anche le quote sono diverse.
                              Probabilmente la Edwards ? pi? semplice da capire nella guida e sicuramente ha un carisma ineguagliabile, occhio per? che i 57 danno tanto on/off e le radiali un leggero lag di risposta (evidentemente le pompe della nuova risolvono perch? su queste non lo sento).
                              Cmq con una PC credo che si possa aggiustare l'erogazione e farla diventare un gioiello.
                              Fede ma che te sei magnato oggi?? Pane e bile???
                              Non ho detto che sono uguali, ma che praticamente sono pressoch? uguali.
                              La cavalleria si equivale, anzi la Edoardo ne ha di pi?...
                              La rapportatura del cambio si equivale...
                              I CF sono gli stessi...
                              Sospensioni, cerchi e freni pure...
                              Poi ? ovvio che tra le due moto ci sono delle differenze, ma per uno che viene da una '00, il miglior prezzo della Edoardo la f? preferire, a mio modesto parere...
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X