Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...gemelle diverse...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...gemelle diverse...

    ....un' immagine eloquente del mio box oggi alle 14.00


    ...viaggetto veloce veloce in provincia di vicenza stamattina e m'? restata attaccata al carrello la ex tuono di Grigo, con qualche accessorio a seguito, adesso l'rsv ha una compagna di tutto rispetto!!!
    ...dettaglio del mono ohlins e del terminale arrow in titanio che ovviamente per i primi 3 giorni verr? sostituito dallo scarico originale brunito.


    ...un' altro utilissimo accessorio, visto che ho intenzione d'usarla per andare al lavoro tutti i giorni e di riprendere a scorrazzare per strada con la moglie per tragitti mediolunghi!


    ...un po' di vetroresina non fa mai male, il codone finir? sull' rsv (visto che quello che ho ora ? veramente mezzo sbriciolato) mentre il vascone dopo essere stato parzialmente restaurato/modificato, lo monter? per l'utilizzo quotidiano; del cupolino non so ancora cosa ne far?!


    ...nel rientro a casa, mi son fermato strada facendo ed ho scambiato alcuni accessori che ovviamente non sono qui in foto, con questi e il guscio coprisellino posteriore, dite che ho fatto bene??? ...ovviamente verranno corredati da una coppia di dischi bracking


    ...adesso devo scendere in box a ravanare in alcuni vecchi scatoloni; ho come l'impressione d'avere ancora un po' di carbonio della mia rsv che non ho mai venduto!!!
    Last edited by gattobastardo; 13-11-10, 13:57.

  • Font Size
    #2
    complimenti bel box la old e sempre bella ignorante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marcello... Sei il mio GURU !!! ^_* complimentissimi ! S
      Ti aspetto a farmela conoscere !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ....un' immagine eloquente del mio box oggi alle 14.00


        ...viaggetto veloce veloce in provincia di vicenza stamattina e m'? restata attaccata al carrello la ex tuono di Grigo, con qualche accessorio a seguito, adesso l'rsv ha una compagna di tutto rispetto!!!
        ...dettaglio del mono ohlins e del terminale arrow in titanio che ovviamente per i primi 3 giorni verr? sostituito dallo scarico originale brunito.


        ...un' altro utilissimo accessorio, visto che ho intenzione d'usarla per andare al lavoro tutti i giorni e di riprendere a scorrazzare per strada con la moglie per tragitti mediolunghi!


        ...un po' di vetroresina non fa mai male, il codone finir? sull' rsv (visto che quello che ho ora ? veramente mezzo sbriciolato) mentre il vascone dopo essere stato parzialmente restaurato/modificato, lo monter? per l'utilizzo quotidiano; del cupolino non so ancora cosa ne far?!


        ...nel rientro a casa, mi son fermato strada facendo ed ho scambiato alcuni accessori che ovviamente non sono qui in foto, con questi e il guscio coprisellino posteriore, dite che ho fatto bene??? ...ovviamente verranno corredati da una coppia di dischi bracking


        ...adesso devo scendere in box a ravanare in alcuni vecchi scatoloni; ho come l'impressione d'avere ancora un po' di carbonio della mia rsv che non ho mai venduto!!!
        be la deviazione che hai fatto fino dalle mie parti penso ti sia piaciuta..... mi dispiace solo che non ti ho potuto far vedere il mio ateli? ...... ? da marted? che lavoro dietro alle moto tutte le sere .... ioeri sera lo zio a casa mia e poi questa mattina caricargli il furgone fino al soffito e anch ei 2 posti paseggero della cabna!!!! e dire il vero deve rifarsi un'altro giretto la set prossima xch? mi ha lasciato un po di pezzi a casa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauryseco View Post
          Marcello... Sei il mio GURU !!! ^_* complimentissimi ! S
          Ti aspetto a farmela conoscere !
          ...appena ? assicurata, sicuro! ...anzi una domenica mattina ci spariamo un bel giretto di quelli che dico io, che mi mancano da un sacco!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lacky View Post
            be la deviazione che hai fatto fino dalle mie parti penso ti sia piaciuta..... mi dispiace solo che non ti ho potuto far vedere il mio ateli? ...... ? da marted? che lavoro dietro alle moto tutte le sere .... ioeri sera lo zio a casa mia e poi questa mattina caricargli il furgone fino al soffito e anch ei 2 posti paseggero della cabna!!!! e dire il vero deve rifarsi un'altro giretto la set prossima xch? mi ha lasciato un po di pezzi a casa!!!
            ...anche tu non aver paura, appena assicurata vengo a trovarti in moto, cosa vuoi che sia una trasferta fino alla valdastico attraverso valli e passi montani???

            Comment


            • Font Size
              #7
              bello il garage...somiglia al mio!
              Ma un plexi pi? brutto x l'rsv non c'era? Sembra quello della Suzuki di Uncini...

              Comment


              • Font Size
                #8
                benvenuto nel clun two aprilia is meil che uan
                hahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ravana di qua, ravana di la, vedi se trovi una chiusura interna di un monoposto, che la mia l'ho persa, e te la compro subito ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti mi piace molto la RSV.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      bello il garage...somiglia al mio!
                      Ma un plexi pi? brutto x l'rsv non c'era? Sembra quello della Suzuki di Uncini...
                      ...per essere brutto ? brutto si il plexy alto sbk della fabbri, ma ? decisamente quello che offre miglior protezione in rettilineo, al mugello mi ci sdraio dietro e non sento nemmeno un filo d'aria! ...se ne vuoi uno ne ho uno di scorta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...anche tu non aver paura, appena assicurata vengo a trovarti in moto, cosa vuoi che sia una trasferta fino alla valdastico attraverso valli e passi montani???
                        Fa un fischio quando vieni su da Lacky...cos? vengo gi? anchio a far 2 parole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by riky79 View Post
                          Fa un fischio quando vieni su da Lacky...cos? vengo gi? anchio a far 2 parole
                          ...vaaaaaaaaaaaa bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...per essere brutto ? brutto si il plexy alto sbk della fabbri, ma ? decisamente quello che offre miglior protezione in rettilineo, al mugello mi ci sdraio dietro e non sento nemmeno un filo d'aria! ...se ne vuoi uno ne ho uno di scorta!!!
                            pensa che sulla mia l'ho abbassato per farlo + bello
                            Tanto al Mugello non ci vado...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by riky79 View Post
                              Fa un fischio quando vieni su da Lacky...cos? vengo gi? anchio a far 2 parole
                              mi aggrego anch'io....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X