Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colin............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colin............

mi chidevo se nessuno avesse visto un'azienda che vende un kit di adesivi replica colin gli stessi della versione speciale della RSV sapete nulla?

• Font Size
    Che io sappia no...ma puoi farteli fare apposta

Comment

• Font Size
      nemmeno l'aprili li ha nel catalogo???? ma farseli fare costa una cifra................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupacchiotto
        ma farseli fare costa una cifra................
        non ci giurerei...prova a mandare un messaggio privato a Andyfoggy

Comment

• Font Size
          Che io sappia non sono fattibili, in quanto fatti apposta per la serie numerata.
          Mi sa che li ottieni solo come ricambio fornendo la matricola della moto (che deve essere una colin) altrimenti cerca in qualche centro che fa adesivi replica...

... so per certo che non ci sono + copie in giro in quanto conosco chi stampa per aprilia gli adesivi 8un contatto nulla pi?) quindi non chiedetemi adesivi... ahahhah

Comment

• Font Size
            Adesso non ho guardato bene ma dovrebbero avere una lista fonita di adesivi originali o magari trovi qlcs'altro che ti piace:
            Qualità, precisione e un occhio al prezzo sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Dal 2000 siamo produttori di kit adesivi per moto, vere e proprie grafiche professionali che daranno alla vostra moto l'aspetto delle più belle moto Superbike e motoGP ma non solo …

Comment

X
            Working...
            X