Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo aver letto un p? di cose, stamattina sono capitato vicino a un conce e sono andato a vederla... mi ci sono anche seduto sopra.
Esteticamente ? molto bella, specialmente bianca.
IN sella da fermo per me ? troppo avanzata sul manubrio, simile all'hypermotard, come impostazione maximotard preferisco il ktm 950 sm, pi? arretrata.
Comunque quando sar? possibile la prover?, mi intriga.
L'impotazione avanzata ? stata secondo me voluta per permettere alla moto di raggiungere delle velocit? massime di tutto rispetto (credo 250km) senza far galleggiare l'avantreno.
L'impotazione avanzata ? stata secondo me voluta per permettere alla moto di raggiungere delle velocit? massime di tutto rispetto (credo 250km) senza far galleggiare l'avantreno.
secondo me, quella moto a 240 kmh viaggia da sola... perch? il pilota ? volato via nel frattempo
scherzi a parte, con l'assetto cos? caricato sull'anteriore secondo me svaniscono i benefici del piccolo parabrezza, inoltre mi sembra di sporgermi sul precipizio di un burrone... ma io sono uno stradale, mica un motardista
i 250 km/h (raggiunti in leggera discesa) , non sono il fine di questa moto , ma la conseguenza di una moto con 130 cv , che raggiunge i 200 km/h in un attimo.
Un p? come i 230 km/h effettivi della SMR 990 , anche questa raggiunge i 200 in un attimo, per i 230 ci vuole un certo lancio.
Poi ci sono quelli come Docste , che regolarmente raggiungono i 230 ogni giro a rieka
si avevo letto e mi aveva colpito negativamente il fatto che nonostante le quote votate alla stabilit? e non alla maneggevolezza , non abbia nemmeno stabilit? alle alte velocit?.
cito da moto.it : " Un breve allungo su dei curvoni autostradali, inoltre, sottolinea che passati i 200 Km/h, geometria o non geometria, l?avantreno si alleggerisce e galleggia moderatamente. Allora il gioco vale la candela? Perdere ?in basso? per poi non ottenere lo stesso il comportamento ottimale ?in alto?. Per me no."
Poi ci sono quelli come Docste , che regolarmente raggiungono i 230 ogni giro a rieka
se facessi qualche cena in meno, li vedresti regolarmente anche tu
cmq, a parte gli scherzi, i 230 indicati (quanti realmente?) li ho visti parecchie volte in pista a rijeka...ma ? indubbio che sopra i 200 faccia fatica a prendere velocit?
ma, altrettanto indubbiamente, le velocit? massime sono il dato meno interessante di queste moto
se facessi qualche cena in meno, li vedresti regolarmente anche tu
cmq, a parte gli scherzi, i 230 indicati (quanti realmente?) li ho visti parecchie volte in pista a rijeka...ma ? indubbio che sopra i 200 faccia fatica a prendere velocit?
ma, altrettanto indubbiamente, le velocit? massime sono il dato meno interessante di queste moto
Aprilia ? MOLTO pi? bella di Multistrada, KTM e GS.
Va pure di pi? di velocit? e costa meno.
Sarebbe (probabilmente) da ridurre il peso.
Ma gi? con un doppia Akra io dico che 10 kg si tolgono.
Insomma IO la voglio provare e due pinne me le sparo.
PS: fermo restando che con una moto del genere quando supera i 200 km/h ? tutto grasso che cola (inutilmente aggiungo io).
Comment