Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra prova DD 1200, con TC e ABS...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se non sbaglio la base con abs-Tc dovrebbe costare 12.490 se non ho capito male per? potrei sbagliarmi

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #17
      dopo aver letto un p? di cose, stamattina sono capitato vicino a un conce e sono andato a vederla... mi ci sono anche seduto sopra.

      Esteticamente ? molto bella, specialmente bianca.

      IN sella da fermo per me ? troppo avanzata sul manubrio, simile all'hypermotard, come impostazione maximotard preferisco il ktm 950 sm, pi? arretrata.

      Comunque quando sar? possibile la prover?, mi intriga.
      Last edited by filotto; 20-11-10, 20:29.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by filotto View Post
        dopo aver letto un p? di cose, stamattina sono capitato vicino a un conce e sono andato a vederla... mi ci sono anche seduto sopra.

        Esteticamente ? molto bella, specialmente bianca.

        IN sella da fermo per me ? troppo avanzata sul manubrio, simile all'hypermotard, come impostazione maximotard preferisco il ktm 950 sm, pi? arretrata.

        Comunque quando sar? possibile la prover?, mi intriga.

        L'impotazione avanzata ? stata secondo me voluta per permettere alla moto di raggiungere delle velocit? massime di tutto rispetto (credo 250km) senza far galleggiare l'avantreno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by masino73 View Post
          L'impotazione avanzata ? stata secondo me voluta per permettere alla moto di raggiungere delle velocit? massime di tutto rispetto (credo 250km) senza far galleggiare l'avantreno.
          250 su una moto simile ?


          E a cosa servirebbe ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ala70 View Post
            250 su una moto simile ?


            E a cosa servirebbe ?
            Servirebbe ad andare a 250, magari a qualcuno* piace


            * masochista

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by masino73 View Post
              L'impotazione avanzata ? stata secondo me voluta per permettere alla moto di raggiungere delle velocit? massime di tutto rispetto (credo 250km) senza far galleggiare l'avantreno.
              secondo me, quella moto a 240 kmh viaggia da sola... perch? il pilota ? volato via nel frattempo

              scherzi a parte, con l'assetto cos? caricato sull'anteriore secondo me svaniscono i benefici del piccolo parabrezza, inoltre mi sembra di sporgermi sul precipizio di un burrone... ma io sono uno stradale, mica un motardista

              Comment


              • Font Size
                #22
                i 250 km/h (raggiunti in leggera discesa) , non sono il fine di questa moto , ma la conseguenza di una moto con 130 cv , che raggiunge i 200 km/h in un attimo.

                Un p? come i 230 km/h effettivi della SMR 990 , anche questa raggiunge i 200 in un attimo, per i 230 ci vuole un certo lancio.


                Poi ci sono quelli come Docste , che regolarmente raggiungono i 230 ogni giro a rieka

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ne parlano anche qui....

                  http://www.moto.it/prove/aprilia-dor...re-tenero.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gasolio_dreams View Post
                    si avevo letto e mi aveva colpito negativamente il fatto che nonostante le quote votate alla stabilit? e non alla maneggevolezza , non abbia nemmeno stabilit? alle alte velocit?.

                    cito da moto.it : " Un breve allungo su dei curvoni autostradali, inoltre, sottolinea che passati i 200 Km/h, geometria o non geometria, l?avantreno si alleggerisce e galleggia moderatamente. Allora il gioco vale la candela? Perdere ?in basso? per poi non ottenere lo stesso il comportamento ottimale ?in alto?. Per me no."

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Poi ci sono quelli come Docste , che regolarmente raggiungono i 230 ogni giro a rieka
                      se facessi qualche cena in meno, li vedresti regolarmente anche tu

                      cmq, a parte gli scherzi, i 230 indicati (quanti realmente?) li ho visti parecchie volte in pista a rijeka...ma ? indubbio che sopra i 200 faccia fatica a prendere velocit?

                      ma, altrettanto indubbiamente, le velocit? massime sono il dato meno interessante di queste moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Docste View Post
                        se facessi qualche cena in meno, li vedresti regolarmente anche tu

                        cmq, a parte gli scherzi, i 230 indicati (quanti realmente?) li ho visti parecchie volte in pista a rijeka...ma ? indubbio che sopra i 200 faccia fatica a prendere velocit?

                        ma, altrettanto indubbiamente, le velocit? massime sono il dato meno interessante di queste moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Boh... per ora rimango della mia idea:

                          vuoi un super motore, elettronica a profusione, prestazioni velocistiche e raggio d'azione ampio? prendi la MTS1200

                          Vuoi una motardone pi? leggero, immediato, godibile a breve-medio raggio, divertente nel misto stretto? vai di ktm SM(R per qualche turno in pista)



                          Magari provando la Dorsoduro 1200 mi ricredo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma si , noi non abbiamo preclusioni di marchio , proveremo anche quella e magari quei 15 cv e i 2 kg di coppia in pi? ...............



                            .... ma mi s? che tocca aspettare la factory.
                            Last edited by yokozuna; 22-11-10, 14:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              ma si , noi non abbiamo preclusioni di marchio
                              preclusioni assolutamente no...

                              al contrario...ho un debole per le Aprilia da sempre

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Aprilia ? MOLTO pi? bella di Multistrada, KTM e GS.
                                Va pure di pi? di velocit? e costa meno.
                                Sarebbe (probabilmente) da ridurre il peso.
                                Ma gi? con un doppia Akra io dico che 10 kg si tolgono.
                                Insomma IO la voglio provare e due pinne me le sparo.

                                PS: fermo restando che con una moto del genere quando supera i 200 km/h ? tutto grasso che cola (inutilmente aggiungo io).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X