Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aria di cambiamento...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Paragonandola ad una donna, la mia ? una super figona che se la tira un po troppo e con la puzza sotto al naso, mentre la bmw ? una bella ragazza ninfomane
    Tu sei stato pi? "diretto" per?

    Originally posted by Metal-74 View Post
    Ti faccio un piccolo riassunto:

    Ieri in base ad alcune valutazioni ero convinto a scegliere un'altra moto, tra le rivali l'unica conveniente per qualit?/prezzo era la BMW anche se nonmi entusiasma pi? di tanto.

    Pronto a scommettere che come resa globale non rimpiangerai l'Aprilia, per quanto fantastica

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by caicai View Post
      ma niente !!! ? un po confuso perch? l hanno trattato male!!!!!
      ma tra un paio di giorni gli passa



      tentatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      L'aprilia dovrebbe fare 2 statue d'oro da esporre all'ingresso dello stabilimento di Noale sia a te ke Masino73

      Ieri mi avete fatto passare la scojonatura
      Last edited by Metal-Tek; 17-11-10, 12:21.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JfK View Post
        Tu sei stato pi? "diretto" per?



        Pronto a scommettere che come resa globale non rimpiangerai l'Aprilia, per quanto fantastica

        Certo...la resa globale di una ninfomane non ha eguali

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Ti faccio un piccolo riassunto:

          Ieri in base ad alcune valutazioni ero convinto a scegliere un'altra moto, tra le rivali l'unica conveniente per qualit?/prezzo era la BMW anche se nonmi entusiasma pi? di tanto.

          Continuo a non (voler) capire....
          Originally posted by caicai View Post
          ma niente !!! ? un po confuso perch? l hanno trattato male!!!!!
          ma tra un paio di giorni gli passa
          Ahhhhh...quindi poi gli passa....allora OK...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Flaviano View Post
            Io non ho capito....che vuole fare Ciccio...???
            Se non sbaglio stasera se ne parla a "porta a porta" hanno fatto pure un grafico del box di ciccio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JfK View Post
              Tu sei stato pi? "diretto" per?



              Pronto a scommettere che come resa globale non rimpiangerai l'Aprilia, per quanto fantastica
              Per rimpiangere la rsv4 basta aprire la serranda del box e trovarla sostituita da qualsiasi altra moto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by il capo View Post
                Se non sbaglio stasera se ne parla a "porta a porta" hanno fatto pure un grafico del box di ciccio


                Buahahhahahahahaha immagino gi? Bruno Vespa....SaaaaaaaLvEEeee

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Scusate provo se fuNGE la firma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    Scusate provo se fuNGE la firma...
                    Si che funziona ... bella firma

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se vuoi provare l'ebrezza della sfida facciamo scambio alla pari tra il mio schifoErrErrE e la tua RSV4
                      Last edited by benjofactory; 17-11-10, 14:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        se vuoi provare l'ebrezza della sfida facciamo scambio alla pari tra il mio schifoErrErrE e la tua RSV4
                        mai soutare nel piatto da cui mangi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Forza View Post
                          mai soutare nel piatto da cui mangi!
                          io non ho detto che non mi ci trovo bene

                          solo che esteticamente la mia moto non mi aggrada quanto l'rsv4

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Metal!! anh'io ho sta fissa di guidare altre moto solo x la goia di confrontare e fare nuove esperienze anche con altri marchi...... ma poi alla fine so sempre tornato da mamma Aprilia..... mo che ha fatto sta meravigia....di moto che appparte qualche problemino di gioventu' ecc ecc. meglio non ricordare... .. penso che difficilmente ci sia sul mercato qualche moto che la eguagli almeno esteticamente!!! poi lo so i gusti so gusti.... ma la bmw l'ho tenuta una settimana intera..... e sinceramente ritengo che sia veramente una moto valida..... ma nulla a che vedere con la rsv4!! non me ne vogliano gli amici bmwuisti!
                            Penso come detto gia' da qualcuno...... l'unica novita' interessante potrebbe essere la nuova cbr ....se faranno un v4/v5 ecc ecc... staremo a vedere!!
                            Comunque da Apriliato mi sento di dire tieniti la v4 !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by tuonomen View Post
                              Metal!! anh'io ho sta fissa di guidare altre moto solo x la goia di confrontare e fare nuove esperienze anche con altri marchi...... ma poi alla fine so sempre tornato da mamma Aprilia..... mo che ha fatto sta meravigia....di moto che appparte qualche problemino di gioventu' ecc ecc. meglio non ricordare... .. penso che difficilmente ci sia sul mercato qualche moto che la eguagli almeno esteticamente!!! poi lo so i gusti so gusti.... ma la bmw l'ho tenuta una settimana intera..... e sinceramente ritengo che sia veramente una moto valida..... ma nulla a che vedere con la rsv4!! non me ne vogliano gli amici bmwuisti!
                              Penso come detto gia' da qualcuno...... l'unica novita' interessante potrebbe essere la nuova cbr ....se faranno un v4/v5 ecc ecc... staremo a vedere!!
                              Comunque da Apriliato mi sento di dire tieniti la v4 !!


                              Grazie del consiglio Tuonomen, come ho scritto in qualche modo una o due pagine indietro, non ? tanta la voglia di sostituire la moto in se....visto che so gi? che in giro, almeno x il momento, non trover? niente che possa entusiasmarmi quanto l'RSV4.
                              La mia voglia di cambiarla ? data solo dalla stanchezza di trovarmi in certe "situazioni" che mi fanno passare proprio la voglia.
                              Per fortuna che tralasciando queste "situazioni", ho il piacere di conoscere gente che sa ricaricarmi e farmi fare una risata sopra questi fatti spiacevoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Metal-74 View Post
                                Grazie del consiglio Tuonomen, come ho scritto in qualche modo una o due pagine indietro, non ? tanta la voglia di sostituire la moto in se....visto che so gi? che in giro, almeno x il momento, non trover? niente che possa entusiasmarmi quanto l'RSV4.
                                La mia voglia di cambiarla ? data solo dalla stanchezza di trovarmi in certe "situazioni" che mi fanno passare proprio la voglia.
                                Per fortuna che tralasciando queste "situazioni", ho il piacere di conoscere gente che sa ricaricarmi e farmi fare una risata sopra questi fatti spiacevoli


                                come non quotarti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X