Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smilzo non comprare pi? riviste motociclistiche..........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
vengono gi? lanciate le prime sfideOriginally posted by leoncr View Postquesto ? tutto da vedere....

ieri ho letto un paio di articoli...s? s?..la moto non allunga
...niente elettronica
...ciclistica del piffero
....ah scusate...naturalmente era la prova di un'altra moto...la RSV4 ? fantastica
................
Comment
-
certo, certo..........Originally posted by Sincro View PostL'RSV4 APRC fa SCHIFO e basta OK?!?!?

ti dico solo una cosa dell'articolo su In moto che mi ha esaltato: Il TC della APRC, a differenza dei TC montati sulle altre moto, si vede che non ? fatto solo per evitare "inconvenienti" alla guida ma ? pensato per andare pi? forte possibile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
1) se tolgo altri 2 secondi viaggerei troppo
2) nei matrimoni i soldi li intasca il proprietario del negozio e non sono io
3) non faccio foto a matrimoni tipo tom cruise e co....anzi vado a chiedergli al principino william se gli serve un fotografo
Comment
-
Fai un serfizio fotografico ai mobili di Dy...gli fai un bel catalogo e gli chiedi giusto 22000!!!!Originally posted by benjofactory View Post1) se tolgo altri 2 secondi viaggerei troppo
2) nei matrimoni i soldi li intasca il proprietario del negozio e non sono io
3) non faccio foto a matrimoni tipo tom cruise e co....anzi vado a chiedergli al principino william se gli serve un fotografo

Comment
-
-
e in piu' e' una linea gia' vista e ormai anche un po' obsoleta.......ti conviene aspettare la prossima che perlomeno dichiarera' 180 cv alla ruota .......nel frattempo mi adopererei per acquistare una factory 2009 per prendere un po' di confidenza con il mezzo.....cosi i sintomi della malattia regrediscono fino alla completa guarigione quando comprerai l' aprilia rsv4 APRC new model anno 2012...detto male???bruccheOriginally posted by Sincro View PostL'RSV4 APRC fa SCHIFO e basta OK?!?!?

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM