Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contrappesi manubrio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    prendi una buona brugola...non le schifomerda da lidl,possibilmente cun la parte lunga abbastanza lunga tipo le Beta o Usag anche,martellino in gomma e posizioni la chiave e dai dei colpetti,poi un po' di forza e via... cos? ho fatto io...
    Pastorino...m. 1.90 X kg 98...non mi dovrebbe mancare ne l'equipaggiamento ne la potenza.

Comment

• Font Size
      io li avevo cambiati sulla tuono new...dopo una caduta...me li sono fatti come li vorresti tu....ergal rossi....zero vibrazioni in aggiunta!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuonomax View Post
        io li avevo cambiati sulla tuono new...dopo una caduta...me li sono fatti come li vorresti tu....ergal rossi....zero vibrazioni in aggiunta!!
        Fatti cosa significa, te li sei costruiti o li hai acquistati ner vari negozi di ricambi (on line ?)

Comment

• Font Size
          lavoro su macchine utensili....fatto vuol dire che ho preso il materiale grezzo e lavorato....!!! Se trovi qualcuno di bravo in mezz'ora te li fa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuonomax View Post
            lavoro su macchine utensili....fatto vuol dire che ho preso il materiale grezzo e lavorato....!!! Se trovi qualcuno di bravo in mezz'ora te li fa!!!
            Lo sapevo...quindi hai lavorato l'alluminio e poi li hai anche anodizzati ?

Comment

• Font Size
              yes....!!!

Comment

• Font Size
                vi dico la mia... io siccome avevo gli originali un po' rovinati li ho fatti rifare in officina uguali identici,solo in acciaio inox e 10g pi? pesanti invece di 155g degli originali i miei sono 165g

se vi serve posso farne fare altri ...
                costo??? visto che i miei sono un tantino rovinati!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by highlander View Post
                  non so... in settimana chiedo,casomai te li faccio fare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by highlander View Post
                    Originalmente inviato da highlander

non so... in settimana chiedo,casomai te li faccio fare...

Anch'io s??????????????????????
                    Last edited by Balle; 06-12-10, 11:10.

Comment

• Font Size
                      ok... settimana prossima vedo il tornitore... gentilmente dovreste dirmi come li volete,pi? pesanti,pi? leggeri..la lunghezza che preferite..
                      poi chiedo e vi so dire...
                      per il prezzo...credo che con 10€ me ne fa una coppia...

Comment

• Font Size
                        ok... settimana prossima vedo il tornitore... gentilmente dovreste dirmi come li volete,pi? pesanti,pi? leggeri..la lunghezza che preferite..
                        poi chiedo e vi so dire...
                        per il prezzo...credo che con 10? me ne fa una coppia...
                        Mah, visto tutti i dubbi che sono venuti fuori, io li farei dello stesso peso e forma degli originali.
                        Chiaramente, il mio primo scopo per cambiarli era di poterli avere anodizzato rosso come il resto della viteria, quindi se fossero in alluminio si potrebbero far anodizzare.
                        Potresti mettere una foto di come sono i tuoi ?

Comment

• Font Size
                          messi anche io in alluminio,zero vibrazioni

Comment

• Font Size
                            ragazzi credo che in alluminio facciate perima a comprarli gi? anodizzati...
                            se considerate 10€ i contrappesi,4 € la spedizione (raccomandata),e almeno una 20 di euro l'anodizzazione spendete quasi 50€ a quel punto conviene comprarli gi? pronti e si spende meno...

Comment

• Font Size
                              16 euro....ho dovuto fargli dare una tornitina...ma mi hanno fatto il piacere.

Comment

• Font Size
                                ragazzi credo che in alluminio facciate perima a comprarli gi? anodizzati...
                                se considerate 10? i contrappesi,4 ? la spedizione (raccomandata),e almeno una 20 di euro l'anodizzazione spendete quasi 50? a quel punto conviene comprarli gi? pronti e si spende meno...
                                Hai pienamente ragione, ma il problema pare sia che alcuni dopo aver montato quelli comprati nei vari negozi on line abbiano riscontrato delle vibrazioni anomale sul manubrio, molto probabilmente dovute al peso differente da quelli originali.
                                Se avessi garanzia che hanno lo stesso peso degli originali e che fossero anodizzati rosso, li comprerei subito.
                                Quello che mi lascia perplesso ? che per essendo per varie marche, alla fine sono tutti uguali, possibile che il peso giusto sia uguale per tutti ?

Prover? a chiedere qualche dettaglio in pi?.

HighLander, mi confermi che i contrappesi della RSV old pesano 155 gr. ognuno ?

Comment

X
                                Working...
                                X