Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate... ma Fiore dove ha l'officina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusate... ma Fiore dove ha l'officina?

...mi devo essere perso qlc...Fiore dove ha l'officina?

• Font Size
    moniego,subito dopo noale arrivando da padova,prima di noale arrivando da treviso ,vicini alla chiesa,di solito la noti perche' ci son di fuori sempre moto serie :P

Comment

• Font Size
      ? un officina piccola leggermente sotto il livello della strada

Comment

• Font Size
        pensare che ho fatto la naja in quelle zone e quella strada l'ho fatta centinaia di volte!!! sono anche andato nell'entrata posteriore (penso scarico/carico merci...) Aprilia e c'erano un sacco di telai fuori appesi ad un mega "appendino"....

Comment

• Font Size
          Re: Scusate... ma Fiore dove ha l'officina?

Originally posted by bucc
          ...mi devo essere perso qlc...Fiore dove ha l'officina?
          Praticamente di fianco alla fabbrica Aprilia...
          Non puoi sbagliare... c'? un vulcano in attivit?, tu ci guardi dentro e infondo trovi fiore col martello che picchia un RotaxV60? sull'incudine!

Comment

• Font Size
            ....ragazzi da quello che ho letto e dalle foto viste..vale la pena di portare la "bimba " anche solo per una controllatina ...vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto79
              ....ragazzi da quello che ho letto e dalle foto viste..vale la pena di portare la "bimba " anche solo per una controllatina ...vero?

Comment

• Font Size
                C'? gente moooolto pi? lontana di te che lo f?... Un motivo deve pur esserci
                Cmq per correttezza verso gli altri operatori, in giro ci sono altre persone veramente valide nel settore assistenza V60?.
                Fiore ? tra questi, poi con alcuni di noi il rapporto ? pi? che di meccanico/cliente ma solo perch? subentra un discorso umano di simpatia e conoscenza...
                bull

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  C'? gente moooolto pi? lontana di te che lo f?... Un motivo deve pur esserci
                  Cmq per correttezza verso gli altri operatori, in giro ci sono altre persone veramente valide nel settore assistenza V60?.
                  Fiore ? tra questi, poi con alcuni di noi il rapporto ? pi? che di meccanico/cliente ma solo perch? subentra un discorso umano di simpatia e conoscenza...
                  bull
                  seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei troppo avanti

Comment

• Font Size
                    Bucc... se devi andarci ti ci porto io....

Comment

• Font Size
                      .....mi fido cecamente di voi....allora presto LA porter? dal dottor FIORE

Comment

• Font Size
                        Devilman Inviato: Mer 15 Dic, 13:06 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

....grazie dell'offerta ci conto

Comment

• Font Size
                          Dite che si capisce che fiore ci paga la percentuale sui clienti nuovi???
                          bull

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              Grazie ma ancora un'aprilia non ce l'ho...
                              Era solo una domanda a titolo informativo perche' dalle mie parti non ho sentito parlare benissimo dell'assistenza della casa veneta.

Ora sto valutando l'acquisto tra tuono e s4r!!! La ducati e' sempre stata la mia passione, ma devo ammettere che per una serie di motivi, che voi conoscete benissimo (sfruttabilita' anche in pista, costo manutenzione, ecc) mi porterei nel garage anche un'aprilia!!!

Ma prima devo vendere il mio monsterino con nemmeno un anno di vita!!! Un acquisto fatto con troppa foga...

Comment

X
                              Working...
                              X