Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV Mille R 02 141.5 cavalli alla ruota e una coppia di 120

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV Mille R 02 141.5 cavalli alla ruota e una coppia di 120

Ciao a tutti.

ecco dopo il Tuning di Amann qui in Germania

Una Coppia pazzesca di 120 NM e 141.5 cavalli alla ruota.

Inoltre potete vedere anche la potenza prima della modifica. cioe 120 cavalli alla ruota con > Filtro d aria aperto, SBK Titanium 2in2 con Aprilia Racing Eeprom.

Questi sono fatti espliciti.

Immaginate di avere la potenza massima di una normale RSV Mille a 7000 giri.
    Pazzesco, non vedo lora di provarla.
    purtroppo qui le strade sono ghiacciate. non e proprio cosa adesso

• Font Size
    Immagino che ci sia un lavoro profondo anche all'interno delle testate.O no?!?!
    Immagino anche ben eseguito (il grafico parla da solo), ma ritornando al discorso dell'altro giorno del mio personale fatto di non voler aprire testate e blocco motore ? motivato pi? che altro non dalla paura di rottura ma nell'ottica di poter ripristinare fedelmente e velocemente l'intera moto all'origine:al momento della rivendita purtroppo non tutti gli acquirenti (soprattutto i conce) hanno il palato predisposto a saggiare tutte le modifiche sopraffine eseguite sulla prorpia "amata". Storgono il naso e basta...
    Questo ? il MIO modo di vedere le cose, cio? guardare un po' pi? lungo dell'entusiasmo del momento! Poi se volessi tenermi la stessa moto a vita...

Comment

• Font Size
      Rsvthousand per ne non c'erano dubbi del lavoro di Amann o di altri preparatori questa ? un ulteriore conferma

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Strano quel flesso a 5000rpm... Ma monta il doppio Akrap?
        bull

Comment

• Font Size
          No comment !!

Comment

• Font Size
            Si monta il doppio akra.
            Secondo il Signor Amann ( di nome HARALD ) e il motivo principale della coppia massima di 120 NM.

Non so se vi rendete conto, qui stiamo sopra ai livelli di una Kawasaki ZX12R .

Amann stesso e rimasto impressionato dal fatto che una mille ( non Factory o Edwards ) potesse arrivare a questa coppia.
            ( motivo ? perche le Edwards e le Factory montano gia di serie i corpi farfallati di 57mm che si possono portare a circa 60 o 61 )

per FIORE:

Sei tra i piu umili preparatori che ho imparato a conoscere. Ecco perche la mia STIMA per te e cresciuta ancora di piu .
            Perche dico questo? Perche sei molto rispettoso verso altri preparatori .

Se vivrei in Italia saresti il mio Chirugo del motore V60.

Comment

• Font Size
              Re: RSV Mille R 02 141.5 cavalli alla ruota e una coppia di

gran mezzo che ti ritrovi adesso.
              buon divertimento.

Comment

• Font Size
                in pratica cosa ? stato fatto a questa moto???

Comment

X
                Working...
                X