Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la piu' bella tuono a macau
Collapse
X
-
Cupolino tipo old?Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Poste pensa che non ho nemmeno finito... sono lontanissimo dalla parola FINE... pi? o meno un inverno e mezzo e circa 5000? mi separano dalla FINE...

Fulvio mi serve una cortesia da te... nel pomeriggio tardo magari ci sentiamo...
ti anticipo qua intanto:
1)i tuoi contatti in Aprilia saprebbero procurare un kit viti in ergal carene COMPLETO Aprilia Racing (non quello con le sole M5x15,quello che mi serve dovrebbe avere la finale codice 520
2)sempre le tue immani possibilit? non saprebbero per caso trovare una frizione a secco?? ex SBK??
sarebbe la black dream??
immaginavo,per? non capisco perch? non usassero il doppio akra ma il singolo Titanium o il doppio SP...
Fiore io di motore non saprei... magari ? meglio la new,per? esteticamente alla new secondo me manca un cupolino stile Old... mi d? l'effetto estetico di essere troppo snella... no??
Non lo auguro neppure alla peggiore jappy.
La parte peggiore di quella moto (unita alla strumentazione).
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postche forcella ????

come sritto da altri le forcelle sono le originali tuono R 06.....
faciamo un po di chiarezza e pulizia!!!!!
1? i gusti sono gusti old o new ormai ? una battaglia inutile xch? ora arriva al tuono V4 che rimescoler? le carte!!!!
2? la tuono 03 ? omologata in fase di omologazione con 1 scarico e quindi tutte le gare che prevedono una elaborazione ridotta o assente deve seguire le specifiche dell'omologazione stradale.....
3? le viti che cerchi sono anni che aprilia non le produce + l'unica cosa ? girare x negozzi aprilia (anche quelli che fanno solo scoter) e chiedere se x caso ne hanno... (ma comunque sempre sfusi o in bustine monomisura)... io ho fatto cos? con quelle oro aprilia racin originali e ne ho trovate 10!!!!
4? al frizione a secco il la lascerei ai cugini che mangiano i tortellini... aprilia ha fatto i salti mortali x dare ai loro clienti un motore V2 che vibra poco + di un 4 jap e che comunque sappia dare emozione come se fosse una L 90? svalvolata e tu vuoi somperti le scatole x avere rogne!!!!
ma sei masochista!!!
5? tornando al discorso daitona la moto sempre da annuncio letto sui giornali se non mi sbaglio era adirittura priva di qualche cv proprio x evitare che non ci fossero casini con il discorso controlli e omologazioni varie....
in privato ti do un'indirizzo dove andare a vedere x el viti ma se lo hai chiesto a claudio ? lo stesso posto!!!
Comment
-
alb io chiuderei il discorso old o new...... coem scritto nel mio intervento orami sono frasi scritte sensa senso....Originally posted by albtuono View PostCupolino tipo old?
ORA ARRIVA AL TUONO V4 e gia i abbiamo da scrivere cose indecenti sul cupolino sul codone sui finchetti ecc ecc quindi rivangare le vecchies trorie non giova a nessuno.....
p.s. anch eio sono di quelli che la new non la ancora digerita ma questo ? un mio gusto personale e quindi ogni persona pensa e agisce di conseguenza!!
Comment
-
La polemica Old e New non cesser? MAI.Originally posted by lacky View Postalb io chiuderei il discorso old o new...... coem scritto nel mio intervento orami sono frasi scritte sensa senso....
ORA ARRIVA AL TUONO V4 e gia i abbiamo da scrivere cose indecenti sul cupolino sul codone sui finchetti ecc ecc quindi rivangare le vecchies trorie non giova a nessuno.....
p.s. anch eio sono di quelli che la new non la ancora digerita ma questo ? un mio gusto personale e quindi ogni persona pensa e agisce di conseguenza!!

Ora ? uscita la V4 ma pure lei ? pi? bella della old.
Se vuoi sapere di pi? sulla Tuono Daytona, non hai che chiedere a Fiore.
LUI c'era e ti pu? dire tutto e pure di pi?.
Ti potr? anche confermare che la old ben difficilmente sarebbe riuscita a fare altrettanto, non tanto per il motore, scarichi ecc....ma per la maggiore stabilit? sul veloce della Tuono new.
Comment
-
[QUOTE=lacky;6874366]
5? tornando al discorso daitona la moto sempre da annuncio letto sui giornali se non mi sbaglio era adirittura priva di qualche cv proprio x evitare che non ci fossero casini con il discorso controlli e omologazioni varie....
..........................
A daytona c'erano dei vincoli precisi.......tutte le moto non dovevano superare i 118 cv alla ruota sul loro banco(quindi finita la gara le prime andavano sul banco...tolleranza "zero"........a 118,1 eri squalificato)
Litri di benza 16 (loro andavano a galloni)
Niente cerchi in magnesio (difatti la moto aveva i cerchi originali )
Ciao FioreLast edited by Fiore; 22-11-10, 17:06.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ma la frizione a secco non fa lo stesso rumore ducati...fa un rumore molto pi? secco... ce l'hanno sulla SP che ha Carboniomania...Originally posted by lacky View Postcome sritto da altri le forcelle sono le originali tuono R 06.....
faciamo un po di chiarezza e pulizia!!!!!
1? i gusti sono gusti old o new ormai ? una battaglia inutile xch? ora arriva al tuono V4 che rimescoler? le carte!!!!
2? la tuono 03 ? omologata in fase di omologazione con 1 scarico e quindi tutte le gare che prevedono una elaborazione ridotta o assente deve seguire le specifiche dell'omologazione stradale.....
3? le viti che cerchi sono anni che aprilia non le produce + l'unica cosa ? girare x negozzi aprilia (anche quelli che fanno solo scoter) e chiedere se x caso ne hanno... (ma comunque sempre sfusi o in bustine monomisura)... io ho fatto cos? con quelle oro aprilia racin originali e ne ho trovate 10!!!!
4? al frizione a secco il la lascerei ai cugini che mangiano i tortellini... aprilia ha fatto i salti mortali x dare ai loro clienti un motore V2 che vibra poco + di un 4 jap e che comunque sappia dare emozione come se fosse una L 90? svalvolata e tu vuoi somperti le scatole x avere rogne!!!!
ma sei masochista!!!
in privato ti do un'indirizzo dove andare a vedere x el viti ma se lo hai chiesto a claudio ? lo stesso posto!!!
poi Claudio? Claudio chi??
io ho chiesto a Cris e a Fulvio,ma non ho molte speranze... infatti sto gi? facendo la tira ad un kit lightech per le carene
ma sai invece che io non riesco proprio a sopportare il vuoto che ha la new davanti?? boh...sar? che son rimasto ancora attaccato alle carene e pi? ce n'? meglio ?...ma non so... il codone new ? stupendo,ma la old mi pare pi? completa... tutto qua...Originally posted by albtuono View PostCupolino tipo old?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
X